Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (96/109) > >>

Gabbie:
Secondo la Cazzetta la punizione da cui nasce il gol è molto generosa :dilemma:

Cmq arbitraggio veramente ridicolo, all'italiana per i nostri falli, all'inglese per i loro. Che poi st'arbitraggio all'inglese è n'ata cacata e serve solo per evitare di giocare e calcio e chiavare mazzate.
A questo proposito vorrei anche sottolineare con quanta maturità e lucidità i nostri abbiano saputo gestire il fatto che nel secondo tempo siamo entrati in campo con 3 difensori ammoniti.

mk89:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 18:59:23 pm ---Secondo la Cazzetta la punizione da cui nasce il gol è molto generosa :dilemma:

Cmq arbitraggio veramente ridicolo, all'italiana per i nostri falli, all'inglese per i loro. Che poi st'arbitraggio all'inglese è n'ata cacata e serve solo per evitare di giocare e calcio e chiavare mazzate.
A questo proposito vorrei anche sottolineare con quanta maturità e lucidità i nostri abbiano saputo gestire il fatto che nel secondo tempo siamo entrati in campo con 3 difensori ammoniti.

--- Termina citazione ---

Ma nessuno ha citato il fallaccio di aronica in area di rigore?  :fuga:

grohl:

--- Citazione da: mk89 - 15 Settembre, 2011, 19:05:47 pm ---Ma nessuno ha citato il fallaccio di aronica in area di rigore?  :fuga:

uà fallaccio mo :asd: io avrei gridato allo scandalo se l'avesse dato, e comunque anche io penso che la punizione del gol è stata un po forzata

Gabbie:

--- Citazione da: mk89 - 15 Settembre, 2011, 19:05:47 pm ---Ma nessuno ha citato il fallaccio di aronica in area di rigore?  :fuga:

Aronica è un genio :alla:

Alemao:
Allo stadio con la nostra maglia c'era Robert Del Naja, tifosissimo del Napoli, nonché cantante dei Massive Attack.  :rock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa