Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 16:36:30 pm ---Senza ca sfutt ca tu col tuo mix italiano-napoletano-spagnolo (:sbav:) pure vutt 'e piezz :asd:
--- Termina citazione ---
Sono multilingue, multirazziale e mulitgeografico mica un provincialotto come la maggior parte di ustedes. :mhh:
Gabbie:
--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 16:38:07 pm ---Sono multilingue, multirazziale e mulitgeografico mica un provincialotto come la maggior parte di ustedes. :mhh:
:asd: :alla:
signor groucho:
Io sono andato sul forum loro, ho leggermente cambiato il mio nick (non sono signor groucho ma mr groucho :look:), sono molto più tranquilli di altri, per una volta è bello non sentirsi odiati. Vero è che spesso ci mettiamo del nostro per farci schifare...
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 16:38:33 pm --- :asd: :alla:
Ma a parte gli scherzi ieri sera ti sei arricreata :look: ??
rafel:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Settembre, 2011, 16:39:38 pm ---Io sono andato sul forum loro, ho leggermente cambiato il mio nick (non sono signor groucho ma mr groucho :look:), sono molto più tranquilli di altri, per una volta è bello non sentirsi odiati. Vero è che spesso ci mettiamo del nostro per farci schifare...
Dott Groucho in quale foro siente entrato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa