Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Alemao - 15 Settembre, 2011, 13:37:52 pm ---Non solo la stampa britannica ma anche i loro tifosi sul forum ci mostrano il dovuto rispetto. http://forums.bluemoon-mcfc.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=233401
--- Termina citazione ---
Quasi quasi mi registro e gli faccio i complimenti sia per la partita sia per la tifoseria sul forum, che non mi sembrano per nulla bimbominkiosi :look:
mk89:
--- Citazione da: mk89 - 15 Settembre, 2011, 14:12:40 pm ---Quasi quasi mi registro e gli faccio i complimenti sia per la partita sia per la tifoseria sul forum, che non mi sembrano per nulla bimbominkiosi :look:
Ci ho ripensato. Mi scoccio :peppe:
Starfred:
--- Citazione da: mk89 - 15 Settembre, 2011, 14:12:40 pm ---Quasi quasi mi registro e gli faccio i complimenti sia per la partita sia per la tifoseria sul forum, che non mi sembrano per nulla bimbominkiosi :look:
veramente nelle ultime pagine dicono che dovevano vincere perchè siamo i più scarsi del girone :look:
Dhu:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 14:14:58 pm ---veramente nelle ultime pagine dicono che dovevano vincere perchè siamo i più scarsi del girone :look:
Vabbè alla fine dal loro punto di vista questa era la partita più facile... :look:
mk89:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 14:14:58 pm ---veramente nelle ultime pagine dicono che dovevano vincere perchè siamo i più scarsi del girone :look:
Non mi risulta. Stanno tutti facenn e can e pecora :asd:
Qualcuno dice addirittura che siamo più forti delle 2 milanesi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa