Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Settembre, 2011, 11:26:44 am ---ma secondo me non è nemmeno colpa loro, anche lì i veri tifosi (quelli che amano il tifo e non il teatro) sono sicuro che ci invidiano e rimpiangono gli anni '80-'90. Li hanno costretti ad imborghesirsi, a rendere il tifo un semplice applauso ad ogni bella azione
--- Termina citazione ---
è vero, l'inghilterra ha una tradizione di tifo che non si scherza, poi le autorità hanno deciso che l'unico modo per fermare la violenza era trasformare i tifosi in clienti, i gruppi in famigliole, le bandiere in pannolini per i propri piccoli........un po quello che sta accadendo in italia
cavallopazzo:
--- Citazione da: faustino - 15 Settembre, 2011, 10:57:30 am ---Finalmente posso scrivere il mio commento:
Partita vista ieri sera al Bar S.Siro di Dusseldorf, sul mega schermo davano l'inter, sul monitor di lato il Napoli. Non potete capire che gioia vedere il Napoli segnare, l'inter perdere contro una squadra di 3°categoria e dopo tutti gli interisti a fare il tifo x noi.
Il manchester ha fatto un gran primo tempo grazie alla condizione fisica ed alle individualità dei suoi, l'1-2 aguero-dzeko era terribile. Nel secondo tempo appena sono calati siamo usciti fuori noi: grande lettura della partita di Mazzarri nell'inserire un altro centrocampista.
Comunque vada la cosa più positiva da questa storia è che sfrutteremo questa esperienza per gestire i match importanti in campionato.
Infine: BEN TORNATO MATADOR!!
BRAVO... IO PROPRIO sulla questione fisica mi soffermerei, non correvano quanto il city ed abbiamo tenuto botta. figuratevi nel nostro periodo di maggior forma.... mo magnamm'c o Milan
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 11:30:19 am ---Lo stadio delle famiglie :sbav:
il punto è che anche qui vanno le famiglie allo stadio (in tribuna) ma alluccano quindici volte le curve del city...è proprio una cosa genetica :asd:
bah sarà, io un paio di volte sono stato in tribuna e veramente volevo scappare via........
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 15 Settembre, 2011, 11:23:40 am ---Vero ma, premesso che ho visto solo la sintesi, ho visto 3-4 occasioni del Villareal con una difesa bavarese abbastanza ballerina.
Ora non voglio fare il tifosotto esaltato, ma se si regge dietro per un po davanti li si può castigare.
Io vedevo (non per valore assoluto, ma per tipologia di squadra) più difficile il City (che ieri comunque ha fatto vedere di essere uno squadrone) che i tedeschi.
Quoto...infatti per me, come detto nei giorni scorsi, questa era la partita piu' difficile di questa prima parte di stagione per molti fattori. Ed abbiamo reagito alla grandissima...
Starfred:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Settembre, 2011, 11:33:03 am ---bah sarà, io un paio di volte sono stato in tribuna e veramente volevo scappare via........
vabbè logicamente è la uallera delle curve...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa