Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
ho letto i commenti dei laziali... cioè, capisco godere al pareggio ma tutti contenti per Kolarov, uno che li ha lasciati per soldi... talmente meschini nel tifare contro il napoli che si scordano di schifare gli ex. ah, ovviamente come sempre è culo. Per i romanisti invece pare che ci siano prove certe che siamo dopati. :pariamm:
Starfred:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 11:10:47 am ---ho letto i commenti dei laziali... cioè, capisco godere al pareggio ma tutti contenti per Kolarov, uno che li ha lasciati per soldi... talmente meschini nel tifare contro il napoli che si scordano di schifare gli ex. ah, ovviamente come sempre è culo. Per i romanisti invece pare che ci siano prove certe che siamo dopati. :pariamm:
--- Termina citazione ---
:rofl:
gli interisti e i milanisti che dicono?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Crippler - 15 Settembre, 2011, 11:07:18 am ---Ieri il bayern è stato devastante al madrigal, 0-2 è finita ma poteva finire anche 0-6 con tutte le occasioni da goal che hanno costruito e fallito....
e poi diciamo che in germania ci sono spettatori veri, non quelli del subbuteo di inghilterra e spagna
mk89:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 11:13:37 am ---:rofl:
gli interisti non penso possano dire qualcosa..
i milanisti idem.
chi mi meraviglia sono gli juventini che sfottono l'inter. decerebrati :maronn:
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 11:13:37 am ---:rofl:
non li leggo mai perchè li trovo meno cretini di laziali rubentini e romeni, non fanno ridere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa