Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
KuduroBlackKing:
Bene tutti. Non si può criticare nessuno! Da Inler a lavezzi, da Cavani a cannavaro, da garganiello al leader campagnaro, da zuniga che ha messo in seria difficoltà zabaleta...
Partita commovente contro uno squadrone che ha Yayà Tourè come uno dei migliori centrocampisti al mondo.
Difesa nostra eccezionale. Totore Aronica davvero un lucchetto palermitano!
Ora stiamo acquisendo esperienza e palle. La prossima dobbiamo vincerla per puntare al secondo posto!
rafel:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:46:39 am ---certo, ma io credo che chiunque non sia in preda all'esaltazione abbia piena consapevolezza del fatto che non ci sono possibilità di vincere. Possiamo fare bene, possiamo anche andare avanti un po'. Pensare di poterla addirittura vincere mi sembra francamente esagerato. Poi ognuno è libero di crederci. :asd:
Certo è che qui non abbiamo mezze misure. Un giorno vinciamo la champions, il giorno dopo dobbiamo fare attenzione a non retrocedere, e via dicendo...
--- Termina citazione ---
Io non ho detto che vinceremo la coppa
Io solo detto che
VOGLIO STA COPPA
calvin:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:46:39 am ---certo, ma io credo che chiunque non sia in preda all'esaltazione abbia piena consapevolezza del fatto che non ci sono possibilità di vincere. Possiamo fare bene, possiamo anche andare avanti un po'. Pensare di poterla addirittura vincere mi sembra francamente esagerato. Poi ognuno è libero di crederci. :asd:
Certo è che qui non abbiamo mezze misure. Un giorno vinciamo la champions, il giorno dopo dobbiamo fare attenzione a non retrocedere, e via dicendo...
Te lo dico senza volontà polemica, ma per spiegarti il mio stato d'animo: Chiunque non sia in preda all'esaltazione dopo la partita di ieri per me non è un tifoso :sisi:
Io non capisco sto calcolo di quello che possiamo e non possiamo fare, come se avessimo un tot di cose da dare nell'anno e se non diamo da una parte abbiamo dippiù dall'altra, io GOGO e basta di quello che fa il Napoli in campo, poi si vedrà dove possiamo arrivare.
Quello che so per certo è che per caratteristiche, carattere ed personalità questa è una squadra che più vince meglio va.
Dude:
--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 10:48:09 am ---
VOGLIO STA CIPPA
:sbav: :ruoss:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 15 Settembre, 2011, 10:42:48 am ---Ma qualcuno sa se è vera la storia che hanno detto in telecronaca che al goal di Cavani hanno cacciato 3-4 tifosi per eccessiva esultanza??
Come spero che si rompa una presa a mare ed affondi l'Inghilterra :sbav:
Delfino nella cronaca di radiuno ha raccontato che al gol di Cavani un tifoso del Napoli in tribuna si è alzato in piedi per scattare una foto e gli hanno sequestrato la macchina fotografica.
Che posto di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa