Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Oasis :chupa:
:look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:34:22 am ---
tanto quanto le difese delle squadre di bassa A. Lecce, Siena, Bologna, arriverei fino al Genoa...semplicemente hanno un gioco più votato all'attacco, mentre in Italia siamo più difensivisti.
Questo rende le partite a volte più avvincenti, a volte ridicole... (in caso di goleade).
--- Termina citazione ---
Ancelotti non è del tuo stesso parere, ed io mi fido di lui visto che in Inghilterra ci ha allenato pure. Il valore tecnico sarà indubbiamente quello, ma in Italia comunque sono più organizzate non le definirei difensiviste, in Inghilterra sono ciucci, molti difensori in mezzo al campo già hanno la testa al pub... :pariamm:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 10:34:36 am ---è stato detto che hanno un pubblico ridicolo? sovrastati per tutta la partita e si sono fatti un po' sentire solo dopo il gol...
in inghilterra è così ovunque, a liverpool fu uguale
se in italia gli stadi diventeranno mai una roba del genere di sicuro le partite me le guardo da casa
mk89:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2011, 10:36:41 am ---Ancelotti non è del tuo stesso parere, ed io mi fido di lui visto che in Inghilterra ci ha allenato pure. Il valore tecnico sarà indubbiamente quello, ma in Italia comunque sono più organizzate non le definirei difensiviste, in Inghilterra sono ciucci, molti difensori in mezzo al campo già hanno la testa al pub... :pariamm:
:rotfl:
Penso la stessa cosa valga anche in Spagna. :sisi:
In questi campionati ci stanno 3-4 squadroni e il resto appresso tutti Parma di quest'anno ( :brr: ). Ci credo poi che le partite finiscano 5 a 0, 4 a 1, 6 a 0 ... :boh:
Dude:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 10:34:36 am ---è stato detto che hanno un pubblico ridicolo? sovrastati per tutta la partita e si sono fatti un po' sentire solo dopo il gol...
in 3000 gli abbiamo appannato gli occhialini da teatro a sti fishencippari :ruoss:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa