Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (52/109) > >>

SalvyTheCrow:
ho rivisto le sintesi e mi è venuta la pelle d'oca di nuovo :love:

comunque quoto Rafel  :look:

mk89:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2011, 10:30:30 am ---Eh ma che ciazzecca con quella che ha detto Ancelotti  :look:....che le difese di Wigan, Stoke Fisso, Blackpool e compagnia, siano una loffa è un dato di fatto  :contract:

--- Termina citazione ---

:sisi: Vorrei proprio vederli contro un Catania a rischio retrocessione oppure contro il Cesena della settimana scorsa. Oppure perchè no, contro la juventus  :rotfl:

bat86:

--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:07:20 am ---lui e yaya toure due bestie imbizzarrite

ma veramente   :brr:

Dude:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2011, 10:30:30 am ---Eh ma che ciazzecca con quella che ha detto Ancelotti  :look:....che le difese di Wigan, Stoke Fisso, Blackpool e compagnia, siano una loffa è un dato di fatto  :contract:

tanto quanto le difese delle squadre di bassa A. Lecce, Siena, Bologna, arriverei fino al Genoa...semplicemente hanno un gioco più votato all'attacco, mentre in Italia siamo più difensivisti.
Questo rende le partite a volte più avvincenti, a volte ridicole... (in caso di goleade).

pappasouth:
è stato detto che hanno un pubblico ridicolo? sovrastati per tutta la partita e si sono fatti un po' sentire solo dopo il gol...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa