Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:24:15 am ---ma smettila! :asd:
la serie a fa schifo :pariamm: fattene una ragione...integralista italico!
--- Termina citazione ---
Ma che buo ? L'ha detto Ancelotti, mica io. Strunz :chupa: :look:
rafel:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:25:51 am ---e allora ti conviene andarla a rubbare :asd: tra l'altro sei pure il più vicino... :look:
Vado a barcellona e gli stampo pure il SSC NAPOLI Berlin 2012
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2011, 10:12:07 am ---Comunque per tutti gli esterofili del partito la serie A fa schifo, ieri sera già prima della partita Ancelotti uno che in Inghilterra ci ha perfino allenato, disse che il City poteva avere delle difficoltà, perchè abituato a giocare in campionato con difese decisamente molto più "allegre".
Jena e Ragioniere prendetelo nelle pacche :pariamm: :look:
Ancelotti nazionalista di merda!
Il Napoli ha l'attacco piu' scarso del Birmingham :sisi:
Dude:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2011, 10:26:49 am ---Ma che buo ? L'ha detto Ancelotti, mica io. Strunz :chupa: :look:
siamo noi l'eccezione nel campionato...credo l'unica. Forse anche l'udinese, toh...Uniche squadre che possono essere un modello, un esempio da seguire. Gli unici in crescita...
Guallera V.2:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:28:52 am ---
siamo noi l'eccezione nel campionato...credo l'unica. Forse anche l'udinese, toh...Uniche squadre che possono essere un modello, un esempio da seguire. Gli unici in crescita...
Eh ma che ciazzecca con quella che ha detto Ancelotti :look:....che le difese di Wigan, Stoke Fisso, Blackpool e compagnia, siano una loffa è un dato di fatto :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa