Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/109) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Settembre, 2011, 00:15:41 am ---ma poi che vergogna è stata il marchettone del libro di Varriale nell'intervallo? roba da Televolla  :maronn:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

grohl:

--- Citazione da: Moebius - 15 Settembre, 2011, 00:05:45 am ---per me mena rogna almeno quanto bagni
 :buondio:

"I prossimi 5 minuti saranno fondamentali!" bam e segna kolarov :maronn:

--- Citazione da: signor groucho - 15 Settembre, 2011, 00:06:56 am --- :rotfl:
Io non sopportavo le pronunce di Kolàrov e Hamsìk di chi era, Cerqueti?

ma perchè zIuniga? :asd:

Azz:
purtroppo ho dovuto seguire la gara sulla rai,perchè su mediaset c'erano due secondi di ritardo e qui intorno tra strilli e chitemuorti che arrivavano,capivi gia cosa stava accadendo.... :sbonk:

Crippler:
MAMMA MIA CHE NAPOLI, UAGLIU', STUPENDO!

Una partita al cardiopalma, è la prima volta che guardo quasi tutta la partita alzato, mentre sbraito, sudo e jastemmo. :look:

Al goal del napoli non ho capito più niente, mi sono ritrovato a terra travolto da mio cugino, un mio amico e due amiche, una tifosissima del napoli :rotfl:

ALLA FACCIA DI TUTTI I SAPIENTONI DI SFACIMMA CHE CI DAVANO PER SCONFITTI E RUMPEVANO O CAZZO CHE DOVEVAMO SNOBBARE LA CHAMPIONS PER PENSARE AL CAMPIONATO...QUESTE SONO EMOZIONI INDESCRIVIBILI CAZZO!!

GARGANO MIGLIORE IN CAMPO, AFANCUL A TUTTI QUANT! deve giocare lui al fianco di INler, nata romper o cazz!!

Speriamo che Lavezzi recuperi per domenica...

angels:
semplicemente GRAZIE ragazzi...non ce la faccio a dir altro...

:love: :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa