Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Giuseppe77:
comunque il nostro secondo tempo, considerando la differenza di valori tecnici quella di condizione fisica e l'infortunio di Lavezzi è stato veramente miracoloso, tanto di cappello al mister e ai giocatori sono stati veramente eccezionali, speriamo di saperci ripetere e che i nostri tre tenori non abbiano problemi fisici
Joker:
--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Settembre, 2011, 23:55:55 pm ---zuniga in fase offensiva era nullo xkè doveva bloccare nasri/silva, ovvio ke è rimasto basso tutta la partita....
gargano ha giocato contro il mediano + forte del mondo ed ha fatto un ottima figura, giocando con gnade personalità...ha fatto un ottima partita, non solo x i suoi standard, ma solo una grande partita...
Aronica qlk piccola insicurezza, ma tutto sommato non ha demeritato....
--- Termina citazione ---
Io mica ho detto che Zuniga ha spinto poco (ha fatto bene nell'intensità) ? Ho detto che quando lo ha fatto è stato nullo o quasi.
Cavani è forte perchè ha avuto una palla buona e l'ha realizzata. Zuniga doveva mettere un cross buono in mezzo nel primo tempo e non lo ha fatto. Sta quì la differenza. :boh:
Gargano si è spesso nascosto cedendo i compiti d'impostazione ad Inler, il quale si trovava spesso isolato. Purtroppo non è aiutato da un grande fisico e trattenere il pallone per lui risulta molto difficile. Non lo si può giudicare solo perchè ha rincorso l'avversario.
Ripeto, non sto dicendo che hanno giocato male ma sono giocatori (Zuniga un pò meno) che prima o poi ti fanno un danno, in percentuale maggiore rispetto ai loro compagni di squadra. Sono dei punti deboli. Per vincere devono giocare il meno possibile o in partite di difficoltà inferiore.
Ragionier Cuckoldullo:
Ranieri comunque m'a fatt na' cosa int'o cor, diceva sempre "giochiamo", "facciamo", "noi", stasera avrebbe esaltato anche le doti di Prunier e Crasson :sad:
Moebius:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Settembre, 2011, 00:04:08 am ---Ranieri comunque m'a fatt na' cosa int'o cor, diceva sempre "giochiamo", "facciamo", "noi", stasera avrebbe esaltato anche le doti di Prunier e Crasson :sad:
--- Termina citazione ---
per me mena rogna almeno quanto bagni
:buondio:
Artem Dzyuba:
Ranieri ci vuole bene :sisi:!Compagnoni pure è esploso tantissimo!A casa mia e giù da me non avete idea cos'è successo...............Urla disumane!Io avevo una temperatura corporea di 48 gradi e non scherzo,ero tutto rosso,perfino le gambe erano appicciate!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa