Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Settembre, 2011, 23:48:01 pm ---Caressa: "Napoli rassegnati, col City non hai speranze"
--- Termina citazione ---
Ecco questo essere romano e berlusconiano: afammoccccc!!!!. Tu e Vialli!.
Diamo a Mazzarri ciò che è di Mazzarri: ha plasmato un grande gruppo alla facciazza di chi invocava Gasperini. Abbiamo scansato non un fosso, una voragine. Ha disposto la squadra in modo perfetto. Quando ha messo Dzemaili davanti a Inler e Gargano, Mancini non ci ha più capito un cazzo.
Moebius:
--- Citazione da: fabiopee - 14 Settembre, 2011, 23:59:21 pm ---squadra che non smette mai di stupire
partita incredibile
t'è piaciut?
:ciglia:
Scugnizza:
Sempre più orgogliosa del mio (nostr) Napoli, ogni partita che giocano mi innamoro sempre di più, qualsiasi sia il risultato se la sudano la maglia, combattono SONO DEI GUERRIERI cosi ho sempre sognato che fosse il mio Napoli da 7 anni a questa parte ora ci siamo, è lui e possiamo solo crescere e migliorare..NON TEMIAMO NESSUNO....! :ovazione:
djcarmine:
--- Citazione da: Alemao - 14 Settembre, 2011, 23:59:55 pm ---alla facciazza di chi invocava Gasperini.
alemà ma chi sfaccetta l'ha invocato mai a stu gasperini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :maronn:
bubba:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Settembre, 2011, 23:52:22 pm ---e Ranieri che dice: i prossimi 5 minuti saranno decisivi
e il City pareggia?
Più che gufata, ha detto una cosa saggia. Si sapeva che erano i minuti fondamentali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa