Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/109) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Settembre, 2011, 23:45:03 pm ---Onore ai tifosi partenopei presente allo stadio, c'è da dirlo. 60000 tifosi del Manchester, 3000 del Napoli e si sentivano solo i nostri cori.

--- Termina citazione ---
e dove sarebbe la novità????  :asd:
quelle merde inglesi fanno la presenza allo stadio...non ciatano durante tutta la partita....

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: ferro - 14 Settembre, 2011, 23:42:09 pm ---Si ok, ma aronica è proprio scandaloso, fa le sue solite cazzate a macchiare una prestazione che d buono ha solo la determinazione e la cazzimma...
Poi Hamsik ha dimenticato le palle a casa, cazzo. Alla fine della partita aveva la possibilità di entrare in area di rigore e piazzarla, e invece ha fatto un movimento laterale dopo che si era smarcato con lo stop che mi ha fatto bestemmiare in sette lingue diverse .... compreso il quartaiolo arcaico...

Ma ha sfiorato il gol 3 volte, di cui una in cui Kompany ha avuto un culo allucinante salvando sulla linea, ha giocato con grandissima personalità, perchè dovete sempre dire che si nasconde sto ragazzo?  :boh:

djcarmine:

--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2011, 23:48:33 pm --- :sospetto:

allora tutti e due :puppa:

Moebius:

--- Citazione da: grohl - 14 Settembre, 2011, 23:50:03 pm --- Caressa tu invece imburrati l'ano che chist'ann ti aspettano parecchie supposte :sbav:

ma è romanista o juventino sto coglione?

Moebius:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Settembre, 2011, 23:51:08 pm ---allora tutti e due :puppa:

io non ce l'ho la tv,l'ho guardata in streaming inglese
 :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa