Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania-Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: DeSanctis-Aronica-Datolo

<< < (3/5) > >>

Neutrino:
De Sanctis 7, Lavezzi 5,5, 4 a tutti gli altri. Non giudicabili Datolo e Denis.

bender89:
De Sanctis 6.5 - Riscatta un inizio pessimo con due uscite decisive.

Grava 5 - In affanno, quasi sempre.
Cannavaro 5 - L'orsetto del cuore di Morimoto. Quello preferito a Rinaudo perchè almeno se move. :contract:
Contini 5.5 - Nel primo tempo si perde Mascara due volte, dopo si esercita nell'usuale stomachevolezza invisibile.

Maggio 5 - Un paio di incursioni offensive prima di regalare la fascia a Llama.
Gargano s.v.
Cigarini 5.5 - Sparisce dal gioco, soffre la fisicità  del centrocampo etneo.
Hamsik 5 - Fantasmino
Aronica 5.5 - Poco lucido in fase di chiusura e disimpegno, assente quando è chiamato a spingere.

Lavezzi 5 - Killer.  :sbonk:
Quagliarella 5.5 - Si lamenta. E' entrato in un tunnel di nervosismo e scarsa lucidità . Insisto nel dire che fa un lavoro che non gli compete.

Pazienza 5
Datolo 6
Denis s.v.

forzanapoli92:
De Sanctis 6,5 ha fatto il suo dovere (o scem  :look:)

Grava 5 il meno peggio dei te la dietro ma tecnicamente è un giocatore di Promozione e lo si vede quando ha il pallone ra i piedi
P.Cannavaro 0 qualcuno mi spieghi perchè gioca in serie A?
Contini vedi P.Cannavaro

Maggio 5 difensivamente scandaloso come sempre(Llama se lo mangia), in fase offensiva a parte una discesa nel primo tempo il nulla
Gargano sv
Cigarini 5 il solito, non sbaglia un passaggio ma è sempre fuori dal gioco e ora per far vedere che è bravo in fase di interdizione s mett a fà  e scivolat da dietro
Aronica 5 irritante, ha sofferto in fase difensiva e non si mai fatto vedere in quella offensiva

Hamsik 4,5 ha giocato?

Lavezzi 5 ha giocato male, tendando di fare il Maradona senza mai passare sta benedetta palla e poi il gol che si è mangiato......
Quagliarella 5 non ne becca una, a mio avviso non per colpa sua perchè questo sistema di gioco(non il ruolo perchè a Udine giocava in questo stesso ruolo e non giocava così male) non gli si addice e poi è anche in ritardo di condizione

Pazienza 4 non mi esprimo
Datolo 6
Denis sv

Forza_Napoli:
De Sanctis 7 man of the match

Grava 5 Rambo è un giocatore di serie B. Lo sappiamo e non ci intossichiamo
P.Cannavaro 5 Non ne prende uno
Contini 5,5 Ogni domenica (o sabato) mezzo punto in più per avere scassato Camoranesi
Maggio 4 Irritante
Gargano ng scassato
Cigarini 5 Scetate rò suonn
Aronica 5,5 Oggi nervosissimo
Hamsik 5 Se lo slovacco non sale in cattedra il Napoli non gioca
 Lavezzi 5 Fuffa. Se avesse segnato a tu per tu col portiere
Quagliarella 5 Ormai, specializzandomi sul labiale, credo dica "Ca sfaccim nun è arrivat na palla bbona afammoccachitammuort". Io l'ho capito

Pazienza 5 Il vecchio Michelino
Datolo 6 Non da la scossa come con la Rube, però raggiunge la sufficienza
Denis sv

Mazzarri 6 di stima per quello che ha fatto vedere prima di oggi. Cambi ritardati, squadra con poca cazzimma. Non si poteva pretendere di più dopo 3 partite giocate a duecento all'ora e contro un Catania con il sangue negli occhi. Sosta benedetta.

SpamMattia:
de sanctis 7 e 4 lo do a chi ha la forza di criticarlo dopo questa partita
grava 6 il meno peggio lì dietro
cannavaro 5 si esibisce nei suoi consueti lisci
contini  4,5 è riuscito a far peggio di cannavaro. non credevo fosse possibile
maggio 4 indegno
pazienza 4 idem
cigarini 4,5 senza manovre offensiva è difficile giocare per un regista
aronica 5 non si ripete
hamsik 4 e chi l'ha visto?
lavezzi 6 sbaglierà  pure troppo ma è l'unico che si propone
quagliarella 4,5 non per la partitaccia ma per tutto il dopo

mazzarri 5 non ne indovina una ma resta il fatto che se pareggi una partita così vuol dire che hai una grande squadra e un  grande cu...ore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa