Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36036 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #380 il: 07 Marzo, 2012, 11:11:49 am »
Non facevo il paragone tra Arsenal e Cessi, ma parlavo di noi.

Fosse anche l'Albinoleffe il Napoli in una partita (peraltro importantissima) in cui deve mantenere almeno i due goal di scarto rischia di cacarsi sotto alla prima occasione concessa, a me questo fa paura.
io credo siamo cresciuti..e monaco nonostante tutto lo dimostra..il 3-0 dopo 40 minuti poteva trasformare la partita in goleada invece siamo stati in partita fino all'ultimo..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #381 il: 07 Marzo, 2012, 11:42:06 am »
onestamente mi stai facendo venire l'ansia anche a me :brr:
:ovazione:

Cmq Arsenal e Chelsea in Premier hanno 3 punti di distanza :brr:

(e cmq la partita è il 15 eh, io ipotizzavo un suicidio preventivo :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #382 il: 07 Marzo, 2012, 11:47:36 am »

(e cmq la partita è il 15 eh, io ipotizzavo un suicidio preventivo :look:)
il 14...veramente vivetela bene :ok:.. ho ingoiato merda da quando seguo il napoli e la vita ha gia' troppo problemi..la tensione mi distruggera' gli organi interni nella settimana dal 14 al 21 marzo..ma aspettavo queste partite da troppi anni...E PER NULLA AL MONDO MI ARRENDERO' PRIMA CHE IL VERDETTO DEL CAMPO CI DIA PER SCONFITTI... :bandieranap:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #383 il: 07 Marzo, 2012, 12:08:37 pm »
la partita di ieri del Milan non ci voleva per noi tifosi, ci ha fatto proiettare in anticipo al clima che sarà lì, alla sofferenza che dovremmo patire, a ogni cross, a ogni tiro, al cuore a mille, al pathos, agli infarti... già sarebbe stato così senza la partita di ieri del Milan ma ora tutte quelle emozioni stanno già iniziando a comparire e a amplificarsi con una settimana di anticipo   

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #384 il: 07 Marzo, 2012, 12:10:15 pm »

Ma infatti il Chelsea in classifica non è che stia lottando per la retrocessione, sennò sembra che abbiamo vinto 3 a 1 con una squadra di pipponi. E' chiaro che loro ogni anno hanno sempre lottato per il campionato e ora trovandosi in quinta posizione considerano l'annata fallimentare, ma poteva essere anche prevedibile visto che i giocatori chiave sono sempre quelli. Lo spogliatoio disintegrato, le liti, sono spesso figlie dei risultati. Chiaramente quando metti fuori Lampard, Cole e altri senatori, ti assumi poi tutte le responsabilità del caso, ma se oggi il Chelsea fosse primo nessuno parlerebbe dei malumori di Tizio e Caio. Il Napoli non deve avere paura del Chelsea, deve solo affrontarlo con il giusto piglio. Tra l'altro quando abbiamo vinto, mi pare che i big (tranne Terry) alla fine abbiano giocato tutti. Il Napoli sarà concentratissimo e non vorrà fallire l'obiettivo; sono sicuro che i giocatori, nemmeno Mazzarri, ma proprio la squadra si preparerà alla grande questa partita. Mazzarri, l'unica cosa che dovrà fare, è quello che disse nella gara con il Villareal quando vincevamo 2 a 0, ovvero fece segno a tutta la squadra che "stavamo ancora zero a zero". Ecco così dobbiamo affrontarla, come se fossimo 0 a 0.   
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
« Risposta #385 il: 07 Marzo, 2012, 12:10:40 pm »
la partita di ieri del Milan non ci voleva per noi tifosi, ci ha fatto proiettare in anticipo al clima che sarà lì, alla sofferenza che dovremmo patire, a ogni cross, a ogni tiro, al cuore a mille, al pathos, agli infarti... già sarebbe stato così senza la partita di ieri del Milan ma ora tutte quelle emozioni stanno già iniziando a comparire e a amplificarsi con una settimana di anticipo
è un ottavo di ritorno di champions..io sono felice di sentire questo tipo di emozioni...sto pensando al cagliari ma onestamente la mente è gia' li'..spero non sia lo stesso per squadra e allenatore..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #386 il: 07 Marzo, 2012, 16:56:54 pm »
Hamsik sul Chelsea: "Hanno già vinto la prima partita dopo il cambio. Credo sia stata la mossa giusta per loro. Questo a noi non cambierà niente. La nostra sarà una gara difensiva. La cosa non ci vieterà di colpirli nelle ripartenze"

gara difensiva :brr:

Offline bat86

• *
« Risposta #387 il: 07 Marzo, 2012, 21:12:37 pm »
Dopo l'operazione subìta al ginocchio che l'aveva messo fuori gioco contro il Napoli al San Paolo (tempo di recupero previsto: almeno sei settimane), John Terry ha miracolosamente recuperato tanto da essere presente, seppur in panchina, nella sfida di FA Cup tra Chelsea e Birmingham City di ieri; a stupire ancora di più, però, sono le parole rivelate a The Sun dal capitano dei Blues circa il suo recupero a tempo di record: "Due giorni dopo essermi operato, mi sono messo letteralmente a fare jogging: era davvero incredibile; devi ripartire da zero per realizzare mentalmente che hai subito un intervento chirurgico, e una volta che ciò ti è chiaro allora puoi mettercela tutta. Ho parlato coi fisioterapisti, gli ho detto come stavano le cose perchè volevo sforzarmi a rientrare in campo il più rapidamente possibile". thesun.co.uk.   

ua che cazzo...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #388 il: 07 Marzo, 2012, 21:23:40 pm »
Dopo l'operazione subìta al ginocchio che l'aveva messo fuori gioco contro il Napoli al San Paolo (tempo di recupero previsto: almeno sei settimane), John Terry ha miracolosamente recuperato tanto da essere presente, seppur in panchina, nella sfida di FA Cup tra Chelsea e Birmingham City di ieri; a stupire ancora di più, però, sono le parole rivelate a The Sun dal capitano dei Blues circa il suo recupero a tempo di record: "Due giorni dopo essermi operato, mi sono messo letteralmente a fare jogging: era davvero incredibile; devi ripartire da zero per realizzare mentalmente che hai subito un intervento chirurgico, e una volta che ciò ti è chiaro allora puoi mettercela tutta. Ho parlato coi fisioterapisti, gli ho detto come stavano le cose perchè volevo sforzarmi a rientrare in campo il più rapidamente possibile". thesun.co.uk.   

ua che cazzo...

Lo compro al fantamorto. Comunque che figura di mmerda, ho detto a tutti che martedì non posso uscire perchè tengo la partita e invece quella è mercoledì.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #389 il: 07 Marzo, 2012, 21:30:23 pm »
Hamsik sul Chelsea: "Hanno già vinto la prima partita dopo il cambio. Credo sia stata la mossa giusta per loro. Questo a noi non cambierà niente. La nostra sarà una gara difensiva. La cosa non ci vieterà di colpirli nelle ripartenze"

gara difensiva :brr:
gara difensiva :croce:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #390 il: 09 Marzo, 2012, 17:22:37 pm »
Chelsea, Di Matteo: "Terry recuperato. Al Napoli penseremo dopo lo Stoke"

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #391 il: 09 Marzo, 2012, 17:23:41 pm »
Chelsea, Di Matteo: "Terry recuperato. Al Napoli penseremo dopo lo Stoke"

Le patane le portiamo noi.  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #392 il: 09 Marzo, 2012, 17:27:44 pm »
Terry recuperato.

Aronica gli deve stroncare la carriera quella sera a sto puorco.

Offline rafel

• *
« Risposta #393 il: 09 Marzo, 2012, 17:35:04 pm »

Di Matteo: "Torres juega bien y se esfuerza mucho"

Gabriè vedi se ti puoi concentrare un poco su questi. nun da rett o cagliari che perdi tempo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #394 il: 09 Marzo, 2012, 17:44:18 pm »
:ok: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #395 il: 09 Marzo, 2012, 17:47:01 pm »
Di Matteo: "Torres juega bien y se esfuerza mucho"

Gabriè vedi se ti puoi concentrare un poco su questi. nun da rett o cagliari che perdi tempo  :look:
Il gol di Torres dopo 5 mesi non è manco quotato, l'importante è che se lo faccia alla tiella cu 'e carcioff'l.

Offline rafel

• *
« Risposta #396 il: 09 Marzo, 2012, 18:08:06 pm »
Il gol di Torres dopo 5 mesi non è manco quotato, l'importante è che se lo faccia alla tiella cu 'e carcioff'l.

Io ho appena sbucciato le mulignane e fatte a fette, le ho messe in un recipiente con un poco di sale e una pentola piena d'acqua cha fa da peso.

Piu tardi faccio la sarza fresca ( da quando Alimerka vende le buatte Cirio ne tengo sempre 10 bottiglie di scorta), poi scendo a comprare quella mozzarella schifosa galbani..

Faccio la parmigiana  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #397 il: 09 Marzo, 2012, 18:09:28 pm »
Io ho appena sbucciato le mulignane e fatte a fette, le ho messe in un recipiente con un poco di sale e una pentola piena d'acqua cha fa da peso.

Piu tardi faccio la sarza fresca ( da quando Alimerka vende le buatte Cirio ne tengo sempre 10 bottiglie di scorta), poi scendo a comprare quella mozzarella schifosa galbani..

Faccio la parmigiana  :look:
:look: :siasd:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #398 il: 09 Marzo, 2012, 18:26:08 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #399 il: 09 Marzo, 2012, 19:17:28 pm »
Ma roba da matti.