Autore Topic: Fenomeni parastatali  (Letto 13027 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #100 il: 11 Marzo, 2012, 19:56:31 pm »
Il mio fenomeno parastatale è Donadoni...  :maronn:
:patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #101 il: 11 Marzo, 2012, 19:57:22 pm »
Il mio fenomeno parastatale è Donadoni...  :maronn:
:scratch: ti sta stretto un pari su un campo come quello di bergamo?

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #102 il: 11 Marzo, 2012, 20:07:43 pm »
:scratch: ti sta stretto un pari su un campo come quello di bergamo?

No, ma non per il risultato di oggi... In generale come personaggio e per le idee che ha non l'ho mai sopportato...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #103 il: 11 Marzo, 2012, 21:50:31 pm »
Torje il Messi di Romania mr. 7 milioni. Pe ffa cacare pure a Udine ce ne vò :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #104 il: 11 Marzo, 2012, 23:15:04 pm »
Torje il Messi di Romania mr. 7 milioni. Pe ffa cacare pure a Udine ce ne vò :look:
e io aggiungo e rilancio benatia, che oggi ogni volta che doveva affrontare l'avversario sul fondo cadeva e scivolava da solo come un demente

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #105 il: 17 Marzo, 2012, 20:00:54 pm »
Il gabbiano Jonathan del Parma ma di proprietà dell'Inter, è veramente una delle più grandi merdacce del campionato. Quando fu acquistato ricordo ancora un coinvolgente Pedullà (ma anche quelli di Skyfo non furono da meno) che si complimentava per tale colpaccio, soprattutto perchè era stato preso dal famigerato Santos di Neymar e Ganso. Ovviamente subito si era iniziato con la solita tiritela del nuovo Maicon, lui e l'altro bidonissimo Aguirregaray si contendevano tale palma, ma basterebbe a mio avviso il diligente Gazzola del Sassuolo già per avere la meglio su di loro.
Resterà uno dei simboli della breve disfatta gasperiniana in terra interista, visto che complice l'indisponibilità di Maicon, l'ex allenatore del Genoa nel suo breve periodo all'Inter puntò molto su di lui, ed i risultati risibili li sappiamo tutti. Ma più lo vedo e più mi chiedo come sia possibile far giocare tale chiavica in serie A, siamo veramente ai livelli di Crasson e Gonzalo Martinez senza esagerare...

Starfred

R: Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #106 il: 17 Marzo, 2012, 20:02:02 pm »
Il gabbiano Jonathan del Parma ma di proprietà dell'Inter, è veramente una delle più grandi merdacce del campionato. Quando fu acquistato ricordo ancora un coinvolgente Pedullà (ma anche quelli di Skyfo non furono da meno) che si complimentava per tale colpaccio, soprattutto perchè era stato preso dal famigerato Santos di Neymar e Ganso. Ovviamente subito si era iniziato con la solita tiritela del nuovo Maicon, lui e l'altro bidonissimo Aguirregaray si contendevano tale palma, ma basterebbe a mio avviso il diligente Gazzola del Sassuolo già per avere la meglio su di loro.
Resterà uno dei simboli della breve disfatta gasperiniana in terra interista, visto che complice l'indisponibilità di Maicon, l'ex allenatore del Genoa nel suo breve periodo all'Inter puntò molto su di lui, ed i risultati risibili li sappiamo tutti. Ma più lo vedo e più mi chiedo come sia possibile far giocare tale chiavica in serie A, siamo veramente ai livelli di Crasson e Gonzalo Martinez senza esagerare...

Ma perchè, che ha fatto?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #107 il: 17 Marzo, 2012, 20:03:11 pm »
Ma perchè, che ha fatto?
Niente è semplicemente sceso in campo.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #108 il: 17 Marzo, 2012, 20:03:25 pm »
Ma perchè, che ha fatto?

Ha corso e basta.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: Fenomeni parastatali
« Risposta #109 il: 17 Marzo, 2012, 20:04:01 pm »
:asd:

micoste

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #110 il: 19 Marzo, 2012, 11:12:35 am »
A proposito di Genoa-Juve odierno, il confronto degli ultimi 20 minuti Elia-Constant è stata veramente roba da istigare l'iscrizione al Klu Klux Klan.

 :look: :asd: