Autore Topic: Fenomeni parastatali  (Letto 13009 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #60 il: 18 Ottobre, 2011, 12:07:02 pm »
Catellani è il classico attaccante che da centrocampo segna pure... poi con la porta vicino nun a ver chiù  :boh:

Alemao

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #61 il: 25 Ottobre, 2011, 23:29:43 pm »
De Silvestri e Munari: che chiaviche.

Alemao

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #62 il: 27 Febbraio, 2012, 13:31:35 pm »
Salifu.

Alemao

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #63 il: 04 Marzo, 2012, 19:43:17 pm »
Paletta e Mariga: due che cercammo con insistenza con Marino. :look:

Per Mariga addirittura certe scene di isteria qualche anno fa, gente che si stracciava le vesti, perché il negrone di riferimento ci era stato scippato dall'Inter. Io una mia teoria ce l'ho contro la leggenda del negrone di centrocampo. Preferisco i visi pallidi a centrocampo. I negroni atleticamente sono superiori, ma non hanno intelligenza tattica e soprattutto sono degli scarpari immondi.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2012, 19:44:40 pm da Alemao »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #64 il: 04 Marzo, 2012, 19:57:14 pm »
intanto oggi mariga pareva essien e ha sfuttut inler dzemaili e gargano dal primo all'ultimo minuto :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #65 il: 04 Marzo, 2012, 19:59:04 pm »
A me Mariga fa decisamente schifo, ma oggi ha giocato bene e ridicolizzato a più riprese Gargano e l'osceno Dzemaili...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #66 il: 04 Marzo, 2012, 22:09:01 pm »
A me Mariga fa decisamente schifo, ma oggi ha giocato bene e ridicolizzato a più riprese Gargano e l'osceno Dzemaili...


Si sarà magnato + goal lui  :asd:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #67 il: 04 Marzo, 2012, 23:03:27 pm »
Il cileno Seymour del Catania ma di proprietà del Genoa, dove ha giocato fino a gennaio : già con i liguri di Malesani mi aveva fatto una pessima impressione, ma adesso col Catania sto avendo la conferma che è un bel bidoncino.
Meritevole di menzione anche il cadaverico Pazzini, se il Ned Flanders della panchina se lo porta agli Europei, jamm checazz...

Alemao

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #68 il: 04 Marzo, 2012, 23:09:36 pm »
Il cileno Seymour del Catania ma di proprietà del Genoa, dove ha giocato fino a gennaio : già con i liguri di Malesani mi aveva fatto una pessima impressione, ma adesso col Catania sto avendo la conferma che è un bel bidoncino.
Meritevole di menzione anche il cadaverico Pazzini, se il Ned Flanders della panchina se lo porta agli Europei, jamm checazz...
:rotfl:
Pure Ebagua e Palombo non scherzano.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #69 il: 05 Marzo, 2012, 09:37:56 am »
Il cileno Seymour del Catania ma di proprietà del Genoa, dove ha giocato fino a gennaio : già con i liguri di Malesani mi aveva fatto una pessima impressione, ma adesso col Catania sto avendo la conferma che è un bel bidoncino.
Meritevole di menzione anche il cadaverico Pazzini, se il Ned Flanders della panchina se lo porta agli Europei, jamm checazz...

tra l' altro ieri Caressa ha raccontato una cosa fantastica su Seymour: questo ha iniziato a giocare a pallone perchè vinse un reality di calcio (tipo il "nostro" Campioni). la cosa curiosa è che questo non era nemmeno stato preso per fare il reality...però, quando la squadra del reality affrontò la sua squadra, subirono l' unica sconfitta del campionato. e Seymour segnò 5 gol. per cui fu preso nella squadra del reality (ma che è, PES, che ti puoi comprare tutti i giocatori delle tue avversarie per diventare un super squadrone? :rotfl: )

ja, ma uno con un "curriculum" del genere, che credibilità può mai avere come calciatore professionista?!? :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #70 il: 05 Marzo, 2012, 09:43:55 am »
tra l' altro ieri Caressa ha raccontato una cosa fantastica su Seymour: questo ha iniziato a giocare a pallone perchè vinse un reality di calcio (tipo il "nostro" Campioni). la cosa curiosa è che questo non era nemmeno stato preso per fare il reality...però, quando la squadra del reality affrontò la sua squadra, subirono l' unica sconfitta del campionato. e Seymour segnò 5 gol. per cui fu preso nella squadra del reality (ma che è, PES, che ti puoi comprare tutti i giocatori delle tue avversarie per diventare un super squadrone? :rotfl: )

ja, ma uno con un "curriculum" del genere, che credibilità può mai avere come calciatore professionista?!? :asd:

Giocava insieme a Vargas  :asd:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #71 il: 05 Marzo, 2012, 11:19:26 am »
Il cileno Seymour del Catania ma di proprietà del Genoa, dove ha giocato fino a gennaio : già con i liguri di Malesani mi aveva fatto una pessima impressione, ma adesso col Catania sto avendo la conferma che è un bel bidoncino.
Meritevole di menzione anche il cadaverico Pazzini, se il Ned Flanders della panchina se lo porta agli Europei, jamm checazz...


La nazionale ha bisogno di Pazzini titolare con Balotelli in assenza di Rossi e Cassano, non si scappa  :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #72 il: 05 Marzo, 2012, 11:26:14 am »
Pazzini bidone è uno dei cavalli di battaglia del mio amico di Nola, va detto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #73 il: 05 Marzo, 2012, 11:27:12 am »
Pazzini bidone è uno dei cavalli di battaglia del mio amico di Nola, va detto :look:
Sopravvalutato specifichiamo bene.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #74 il: 10 Marzo, 2012, 22:42:09 pm »
Munoz e Ilicic due merdoni assoluti, ultimo regalo di Sabatini a Zamparini. Uno sembra il fratello addurmuto di Fernandez, quindi fate un pò voi, l'altra la versione elegantissima del Percoca dei Balcani con tanto di uallera paposcioide.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #75 il: 10 Marzo, 2012, 22:42:56 pm »
Munoz e Ilicic due merdoni assoluti, ultimo regalo di Sabatini a Zamparini. Uno sembra il fratello addurmuto di Fernandez, quindi fate un pò voi, l'altra la versione elegantissima del Percoca dei Balcani con tanto di uallera paposcioide.
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #76 il: 11 Marzo, 2012, 12:40:59 pm »
Munoz e Ilicic due merdoni assoluti, ultimo regalo di Sabatini a Zamparini. Uno sembra il fratello addurmuto di Fernandez, quindi fate un pò voi, l'altra la versione elegantissima del Percoca dei Balcani con tanto di uallera paposcioide.

 :maronn: Munoz credo che a livello di scarsezza sia alla pari di Fideleff. Le epiche gesta dell'altro invece sono dedicate a tutti i culturi del "cediamo Hamsik e pigliamm a Ilicic" che tanto appilarono il cesso la scorsa stagione.  :pariamm:

Ma di Hernandez più forte di Cavani, frase che ogni tanto riemerge, ne vogliamo parlare poi? :roll:

Io comunque un allenatore così imbecille come Bortolo Mutti l'ho visto raramente: giocare con quel mamozio di attaccante come titolare è da suicidio.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2012, 12:45:05 pm da Alemao »

Starfred

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #77 il: 11 Marzo, 2012, 12:43:40 pm »
ma RINUADO :look: sta facendo tribuna a novara? :rotfl:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #78 il: 11 Marzo, 2012, 12:46:43 pm »
giocare con quel mamozio di attaccante come titolare è da suicidio.

Hernandez è partito dalla panchina. Il titolare è Budan.
Mo' resta da capire che è 'o mamozio e chi avessa mettere.  :look:

Alemao

Re:Fenomeni parastatali
« Risposta #79 il: 11 Marzo, 2012, 12:46:58 pm »
ma RINUADO :look: sta facendo tribuna a novara? :rotfl:

Tranquillo mò che è trasuto Tesser anche per Rinuaudio ci sarà una quinta possibilità. :look: