Autore Topic: 11/09/01  (Letto 22360 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
11/09/01
« il: 11 Settembre, 2011, 11:34:19 am »
so passati 10 anni.
domande di rito: dove eravate? cosa è cambiato(nella vostra vita, visto che ciò è cambiato nel mondo lo sappiamo più o meno tutti)?





P.s. anche se non sono un antiamericano come molti qui sul forum...posto una chicca che è la sintesi stessa del "NON SPUTà IN CIELO CHE IN FACCIA T TORNA"

Bowling For Columbine - What a Wonderful World (ITA sub)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:11/09/01
« Risposta #1 il: 11 Settembre, 2011, 11:37:08 am »
Dover assistere a commemorazioni piene di retorica questo è cambiato nella mia vita, gli americani hanno fatto 1000 volte i morti delle twin towers, e si meritano pure peggio.
gesucrì

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:11/09/01
« Risposta #2 il: 11 Settembre, 2011, 11:39:59 am »
Al centro commerciale Le Porte Di Napoli (a casalnuovo  :look:), avevo 12 anni e vidi la diretta in tutte le tv in vetrina. Non capivo ovviamente la gravità del fatto. Ancora adesso forse non la capisco  :asd:

Mi dispiace solo per la gente che è stata costretta a momenti di delirio e terrore. Gente che a causa delle elevate temperature era impossibilitata a scendere ai piani inferiori e quindi a salvarsi. Gente che dava l'addio ai propri familiari via telefono, cellulari o altro. Gente che si suicidava gettandosi da centinaia di metri con un corpo in combustione per cercare un po' di pace.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:11/09/01
« Risposta #3 il: 11 Settembre, 2011, 11:41:11 am »
Dover assistere a commemorazioni piene di retorica questo è cambiato nella mia vita, gli americani hanno fatto 1000 volte i morti delle twin towers, e si meritano pure peggio.

io proprio a te aspettavo...  :asd:

il video è pubblicato volontariamente...

e non è retorica quando chiedo cosa è cambiato....volev fà solo un pò a caper..  :buondio:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:11/09/01
« Risposta #4 il: 11 Settembre, 2011, 11:42:19 am »
L'11 settembre del 1973 si attua il colpo di stato cileno (Pinochet), con l'aiuto della CIA. Durante il golpe perderà la vita lo stesso Allende, morto all'interno del Palazzo della Moneda, e secondo la versione ufficiale suicidatosi poco prima di cadere nelle mani dei militari golpisti.



gli americani sono come quel bambino grande grosso e prepotente che vedo tutti i giorni a scuola.caca il cazzo a tutti perchè è più grosso,fotte la merenda agli altri,picchia i compagni,fa in modo di vincere sempre quando si gioca a pallone...
poi quando incontra un bambino la metà di lui che non ci sta e gli rifila un bel calcione negli stinchi,frigna e strilla più forte di tutti  :asd:
per quanto riguarda cosa è cambiato nella mia vita:
adesso abbiamo una festa in più,oltre alla commemorazione annuale dell'olocausto e della morte di marylin monroe
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:11/09/01
« Risposta #5 il: 11 Settembre, 2011, 11:46:03 am »
vediamo ..mmm...una cosa semplice che è cambiata è ...


Raffaele Gragnaniello
  1  Francesco Mancini
33     Marco Roccati


  4    Dario Baccin
80    Antonio Bocchetti
91     Mauro Bonomi
16     Ciro Caruso
25     Esteban López
  5     Gianluca Luppi
15     Marco Quadrini
  2     Abdelilah Saber
21     Emanuele Troise
  3     Matteo Villa

20     Giuseppe Alessi
13     Raffaele Ametrano
  6     Emiliano Bigica
29     Domenico Cristiano
11     Marek Jankulovski
55     Oscar Magoni     :love: :love: :love:
31     Fabio Montezine
  7     Francesco Moriero
14     José Vidigal

90     Edoardo Artistico
18     Antonio Floro Flores
24     Mattia Graffiedi
30     Carlos Pavón
32    Bandiera dell'Italia Massimo Rastelli
99     David Sesa
  9     Roberto Stellone
22     Marco Incoronato




    Presidente: Giorgio Corbelli    :maronn: :maronn: :maronn: :sbonk: :sbonk:
    Vice-presidente: Dario Boldoni
    Amministratore Delegato: Corrado Ferlaino
    Direttore Generale: Raffaele Russo
    Direttore Sportivo: Luigi Pavarese
    Responsabile Settore Giovanile: Giuseppe Bifulco
    Ufficio Stampa: Gianluca Vigliotti
    Segretario Sportivo: Alberto Vallefuoco

[modifica] Staff Tecnico

    Allenatore: Luigi De Canio
    Allenatore in 2^: Igor Charalambopoulos
    Preparatore dei portieri: Paolo Pavese
    Collaboratore tecnico: Stefano Michelini
    Preparatore atletico: Eugenio Albarella
    Medico sociale: Pasquale Russo
    Massaggiatori: Salvatore Carmando e Antonio Bellofiore

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:11/09/01
« Risposta #6 il: 11 Settembre, 2011, 11:47:00 am »
io proprio a te aspettavo...  :asd:

il video è pubblicato volontariamente...

e non è retorica quando chiedo cosa è cambiato....volev fà solo un pò a caper..  :buondio:
ma guarda che non ce l'avevo con te con commemorazione retorica e che da quando ho acceso la televisione che invece e parlà del napoli a cesena parlano e sti cos :look:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:11/09/01
« Risposta #7 il: 11 Settembre, 2011, 11:47:45 am »
Riposino in pace.


 

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:11/09/01
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2011, 11:48:30 am »

Bandiera dell'Italia Massimo Rastelli


esagerato.... :buondio:


 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:11/09/01
« Risposta #9 il: 11 Settembre, 2011, 11:50:11 am »
Riposino in pace.
ovviamente massimo rispetto per le persone che sono morte.
tra l'altro io ho i parenti che vivono in quella zona,e,preoccupatissimo,passai diversi giorni a tentare di telefonare (inutilmente) per assicurarmi che stessero bene....
quello che non mi sta affatto bene è che le vittime nostre (anche quelle dei soldati italiani) valgano più delle ben più numerose vittime fatte dall'occidente in tutto il resto del mondo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:11/09/01
« Risposta #10 il: 11 Settembre, 2011, 11:54:11 am »
solo grande dispiacere e rispetto per chi ha vissuto un inferno senza uscirne vivo quel giorno.
ma voi con che teoria siete? attentato o bombe messe nelle towers?

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:11/09/01
« Risposta #11 il: 11 Settembre, 2011, 11:57:01 am »
L'anno prossimo a Ground Zero ultimeranno il nuovo complesso che sostituirà il WTC. Un apio di grattacieli e un museo sull'11/9 mentre al posto dove c'erano le torri ci starà tipo un laghetto. Ecco come apparirà NY.



La torre più alta si chiama Freedom Tower, sarà alta 1776 piedi, 2001 piedi con l'antenna.

Ecco invece una foto del complesso, mi sembrava che Obama voleva farci pure una moschea.



 

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:11/09/01
« Risposta #12 il: 11 Settembre, 2011, 11:58:44 am »
Avevo 5 anni, stavo da solo con mia sorella in casa, davanti alla tv a vedere la melevisione (non mi ricordo se era la melevisione o un cartone animato, pero mi sembra la prima),
all'improvviso si toglie tutto e c'è l'edizione speciale del telegiornale, non importandomi dell'accaduto (e non sapendo nemmeno cosa erano e dove stavano le torri gemelle) giro canale ma su quasi tutti i canali mi ritrovo l'accaduto...

Quindi mi arrendo e vedo cosa è successo, ma non capii

L'unica cosa che mi è rimasto in pressa è la stronzata che mi disse mia sorella che sopra a tutto le torri gemelle c'erano le montagne russe   :look:


R.I.P.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:11/09/01
« Risposta #13 il: 11 Settembre, 2011, 12:00:40 pm »
Pero no lo contó la TV - La Evidencia del 11 S - (English Sub)

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

Re:11/09/01
« Risposta #14 il: 11 Settembre, 2011, 12:14:57 pm »
stavo giocando a pallone, ricordo che chiamavo mio zio per giocare con me e lui non veniva perchè "guardava le torri". Ovviamente non capivo molto, avendo solo 9 anni...

Dover assistere a commemorazioni piene di retorica questo è cambiato nella mia vita, gli americani hanno fatto 1000 volte i morti delle twin towers, e si meritano pure peggio.

Mah guarda a me questi ragionamenti non piacciono. Partendo dal presupposto che nessuna superpotenza ha le mani pulite (sia essa l'ex URSS, gli USA, la vecchia Inghilterra di inizio 900 o la Francia...e nemmeno noi) non si può descrivere così la morte di persone che avevano come colpa il solo essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non possono pagare tanti per errori di pochi, non può morire gente che non c'entra niente: impiegati, poliziotti, pompieri, operai che c'entrano con la politica (sbagliata su molti frangenti) estera americana? Dalla Corea al Vietnam passando per la Cambogia di Nixon...arrivando all'Iraq, all'Afghanistan, allo sbarco della baia dei porci.
Per queste cose devono pagare i reali promotori delle azioni, non semplici cittadini che magari all'epoca dei fatti avevano dieci anni. Nun pazziamm.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:11/09/01
« Risposta #15 il: 11 Settembre, 2011, 12:17:09 pm »
alfrè,sta di fatto che ogni anno facciamo il chiagnariello su torri gemelle e nassirya (più sulle torri gemelle perchè siamo periferia dell'america) e saltiamo tutte le commemorazioni dei morti fatti da noi (che sono tanti tanti di più)per interessi ideologici o economici
se ti pare giusto o accettabile
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:11/09/01
« Risposta #16 il: 11 Settembre, 2011, 12:22:00 pm »
alfrè,sta di fatto che ogni anno facciamo il chiagnariello su torri gemelle e nassirya (più sulle torri gemelle perchè siamo periferia dell'america) e saltiamo tutte le commemorazioni dei morti fatti da noi (che sono tanti tanti di più)per interessi ideologici o economici
se ti pare giusto o accettabile
 :ok:

Vabuò giggì ma quale società pubblicherebbe le chiagnute di paesi che vengono bombardati dalla medesima? E' chiaro che le società spostano l'attenzione verso ciò che hanno subito per creare un sentimento nazionale  :asd:

Piuttosto a me fa schifo che noi in italia dobbiamo piangere le morti degli americani nel senso che dici tu. O ce chiagnimm a tutt quant o nient.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:11/09/01
« Risposta #17 il: 11 Settembre, 2011, 12:22:04 pm »
Stavo passando l'aspirapolvere dentro la mia stanza, quando chiamò mia sorella al telefono e mi disse che era scoppiata la terza Guerra Mondiale  :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:11/09/01
« Risposta #18 il: 11 Settembre, 2011, 12:25:20 pm »
Allende, Allende, il cile non si arrende  :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:11/09/01
« Risposta #19 il: 11 Settembre, 2011, 12:27:50 pm »
ero a casa a studiare e improvvisamente sento urlare in strada "è scoppiata a' uerra è scoppiata a' uerra" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: