Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
signor groucho:
--- Citazione da: Kilroy - 12 Settembre, 2011, 16:18:00 pm ---Ma che cazzo hai detto? Provoca come un chitabbivo normale, che sembri un pesce preso con la botta.
--- Termina citazione ---
Piscitiello acala la cresta. Ho solo detto che non sei l'unico a buffoneggiare qua su ma l'unico consapevole di farlo. Mi sembra che più che "provocare" te, mister coda di paglia (ma tu davvero credi che io mi prenda la briga di provocarti?), stavo sminchionando il resto del forum. Tranquillizzati!
bart:
:scratch: ma cos'è tutto 'sto nervosismo? jamm, guagliù...
e comunque Cannavaro nell'azione del gol del Cesena s'è fatto anticipare come un piscitiello di cannuccia da Guana :look:
rafel:
--- Citazione da: bart - 12 Settembre, 2011, 16:30:24 pm ---:scratch: ma cos'è tutto 'sto nervosismo? jamm, guagliù...
e comunque Cannavaro nell'azione del gol del Cesena s'è fatto anticipare come un piscitiello di cannuccia da Guana :look:
un normale scontro di opinioni tra due che si parlano con la bocca piccola
moleman:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Settembre, 2011, 16:14:43 pm ---Poteva starci anche Scapolo,tutti avrebbero segnato,perchè se Cananvaro va verso l'esterno ,il centrocampista taglia al centro ,mentre,come è poi successo,se stai fermo è facile che poi ti anticipino,ma Cannavaro non poteva fare un cazzo,il problema è che non dovevamo stare così sbilanciati.
nun è dà rett. è chiaramente come dici tu, gigì :bacino:
Nadir:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Settembre, 2011, 16:21:15 pm ---99 volte su 100 quell'azione finisce in gol......................
Il potentissimo Guana :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa