Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
vechabla:
--- Citazione da: Dimonios - 18 Settembre, 2011, 21:37:52 pm ---No dai, gli ultimi 20 minuti ci siamo ripresi abbastanza, dopo il secondo gol nostro abbiamo cominciato a fare come Manchester. Non va bene, dobbiamo affondare, ste merde ti pareggiano da un momento all'altro, soprattutto quando sei così scoperto
--- Termina citazione ---
non lo so...io ho visto troppe indecisioni dietro e ad ogni verticalizzazione dei mafiosi mi sono cagato nella mutanda perchè riescono sempre a trovare l'uomo libero tra le linee.
Detto questo io farei entrare subito Dzemaili per Hamsik.
Jena Plissken:
Madò io a Graziano Cesari gli darei un pugno in bocca, ha fatto vedere 3 interventi arbitrali tutti e 3 penalizzano il merdan..neanche l'ombra della spinta di pato..ndo cazz sta l'emoticons della bava -.-
Neutrino:
al minuto 11 mi sentivo a dir poco umiliato. Neanche Lecce e Novara giocherebbero così in casa. Trincea, più che catenaccio.
Poi ci siam ripresi e li abbiamo colpiti, loro stasera mi sembrano stranamente vulnerabili in difesa ma anche noi là dietro continuiamo a commettere errori. Non una gran partita ma siamo avanti, teniamo duro.
vechabla:
--- Citazione da: noel - 18 Settembre, 2011, 21:41:30 pm ---I primi 20 minuti sembrava il solito gargano formato merda...meno male che si è ripreso alla grande! :alla:
esatto,io ho contato 4 palle perse :maronn: poi per fortuna è stato decisivo sul gol :sisi: :alla:
FistingTopo:
--- Citazione da: noel - 18 Settembre, 2011, 21:41:30 pm ---I primi 20 minuti sembrava il solito gargano formato merda...meno male che si è ripreso alla grande! :alla:
Si potrebbe dire uno dei pochi contropiedi decenti fatti da Gargano :look:
--- Citazione da: vechabla - 18 Settembre, 2011, 21:42:02 pm ---non lo so...io ho visto troppe indecisioni dietro e ad ogni verticalizzazione dei mafiosi mi sono cagato nella mutanda perchè riescono sempre a trovare l'uomo libero tra le linee.
Detto questo io farei entrare subito Dzemaili per Hamsik.
Non ti convince ??? Cmq dopo ci chiudiamo troppo nella difensiva secondo me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa