Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (164/187) > >>

Jena Plissken:
Fine primo tempo.

Dopo 13 minuti merdosi dove il merdan fa sterilissimo possesso palla in difesa, al primo attaccano segnano e il Napoli si sveglia. Lì inizia la vera partita, subito pareggio con Cavani, continuiamo ad attaccare e poi arrivare il 2-1..il Merdan però quando va in attacco ha stranamente SEMPRE i giocatori liberissimi e smarcatissimi, una cosa abbastanza grave..il culmine è il miracolo di De Sanctis su Aquilani solissimo..una roba scandalosa che Mazzarri deve OBBLIGATORIAMENTE rivedere per il secondo tempo. Comunque tutto sommato vantaggio meritato.

Migliori attualmente: De Sanctis, Inler, Gargano, Cavani

Peggiori: Cannavaro, ma Dossena e Hamsik sono un pò sottotono, soprattutto il primo.

noel:

--- Citazione da: Dimonios - 18 Settembre, 2011, 21:35:31 pm ---Azzarderei dire che Cavani si sia ripreso :asd:

--- Termina citazione ---
Non si è mai fermato.
 :love:

vechabla:
Per me partita pessima.
Aquilani tra le linee fa quello che vuole,stranamente siamo molto molto disattenti anche dietro.
Ho bestemmiato per 10 minuti con quell'atteggiamento così passivo :maronn: cmq grazie Matador,ma veramente pessimo Napoli per me.

rafel:
A me mi stanno schiattando ncuorp con quei tiri velleitari senza senso, a volte penso che solo hanno una neurona e se la passano in undici,
A ste merde se le presse un po in piu se ne vanno con una caterva  :boh:

Nadir:

--- Citazione da: Dimonios - 18 Settembre, 2011, 21:35:31 pm ---Azzarderei dire che Cavani si sia ripreso :asd:

--- Termina citazione ---
Dal lunghissimo periodo di crisi di Cesena  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa