Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (16/187) > >>

rafel:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Settembre, 2011, 16:07:22 pm ---Se non esultiamo per l'infortunio di Ibrahimovic,per chi cazzo dobbiamo esultare??

--- Termina citazione ---

per una Superga Rossonera

Nadir:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Settembre, 2011, 15:58:04 pm ---Cristo santo,per un gol preso in contropiede,dove tutti i centrali del mondo sarebbero stati bruciati da Guana,perchè lì ,qualsiasi movimento fai,la punta ti fotte,state facendo una merda la nostra difesa e che cazzo!

--- Termina citazione ---
:rofl:

bart:

--- Citazione da: Kilroy - 12 Settembre, 2011, 16:06:37 pm ---Jamm che sono l'ultimo a buffoneggiare qua sopra.

--- Termina citazione ---
:look:

signor groucho:

--- Citazione da: Kilroy - 12 Settembre, 2011, 16:06:37 pm ---Jamm che sono l'ultimo a buffoneggiare qua sopra.
Però, dio cristo, manca il giocatore più forte della squadra avversaria e c'amma mettere 'e palle sotto 'o compressore scavando i morti e giocando a fare il medico sociale.

--- Termina citazione ---
Se ipotizzi l'autoconsapevolezza ti do ragione :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gorn - 12 Settembre, 2011, 16:11:49 pm --- :rofl:

--- Termina citazione ---
Poteva starci anche Scapolo,tutti avrebbero segnato,perchè se Cananvaro va verso l'esterno ,il centrocampista taglia al centro ,mentre,come è poi successo,se  stai fermo è facile che poi ti anticipino,ma Cannavaro non poteva fare un cazzo,il problema è che non dovevamo stare così sbilanciati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa