Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Settembre, 2011, 12:00:02 pm ---Guagliù però siete proprio poco attenti : Allegri a Cassano trequartista non l'ha mai messo e mai lo metterà (per giunta a Napoli), anche perchè lui non è un trequartista, voi la dovete smettere di essere così distratti. Se Boateng non gioca, ci sarà Seedorf trequartista e Cassano al fianco di Pato invece di Inzaghi.
--- Termina citazione ---
secondo me gioca pure Ambrosini titolare al posto di Van Bommel.
Abbiati/Abate Nesta T.Silva Antonini/Nocerino Ambrosini Aquilani/Seedorf/Cassano Pato
anche se ho dei dubbi sul fatto che Seedorf possa giocare due partite a distanza di 4 giorni, potrebbe inserire pure Emanuelson sulla sinistra e Aquilani dietro le punte...in fase di non possesso un 4-4-2 classico, con Nocerino sulla destra.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2011, 12:03:47 pm ---QUOTO!
La Gazzetta, che è sempre molto ben informata, da come formazione:
ABBIATI
ABATE NESTA T.SILVA ANTONINI
VAN BOMMEL
NOCERINO AQUILANI
HAMSIK
PATO INZAGHI
:rotfl:
bubba:
Ambrosini in queste prime 2 apparizioni non mi è sembrato in gran forma. Sicuramente giocherà Gattuso che ha saltato il Barça per squalifica.
calvin:
--- Citazione da: bubba - 14 Settembre, 2011, 12:07:40 pm ---Ambrosini in queste prime 2 apparizioni non mi è sembrato in gran forma. Sicuramente giocherà Gattuso che ha saltato il Barça per squalifica.
Lo danno rotto :sisi:
SpamMattia:
ma non è che allegri non ha mai messo cassano trequartista, è proprio cassano trequartista che è un abonimio :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa