Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (37/187) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2011, 15:12:00 pm ---Io parto dal semplicissimo presupposto che il campionato lo possiamo vincere,mentree la CL no,quindi per me è 100000 volte più importante il campionato,poi a me non interessa affatto fare bella o brutta figura,a me interessa soltanto vicnere qualcosa e  levare le ragnatele da quella cazzo di bacheca.Infine io tra vincere lo ******** e vincere la Cl,scelgo sempre il primo.

--- Termina citazione ---

Hwarang:
Secondo me la partita chiave del campionato non sarà Napoli-Milan, ma Milan - Napoli.
E' lì che dobbiamo vincere, se davvero quest'anno abbiamo le palle.

P.S. cmq un buon risutato col City ci darà piu' chances per domenica....perchè avremo il morale alto, giochiamo in casa, etc..

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2011, 15:12:00 pm ---Io parto dal semplicissimo presupposto che il campionato lo possiamo vincere,mentree la CL no,quindi per me è 100000 volte più importante il campionato,poi a me non interessa affatto fare bella o brutta figura,a me interessa soltanto vicnere qualcosa e  levare le ragnatele da quella cazzo di bacheca.Infine io tra vincere lo ******** e vincere la Cl,scelgo sempre il primo.

tu nun stai buon che cervell.  Io parto dal presupposto che dobbiamo sempre vincere, anche in amichevole.

la champions è competizione più difficile, prestigiosa e spettacolare del mondo; se ci facciamo valere in champions non possiamo che migliorare SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
non facciamo i provinciali e i mongoloidi, per migliorare dobbiamo maturare, e questo lo possiamo fare solo se combattiamo alla pari con le grandi d'europa. Se fai il mazzo
al city il milan a napoli ti viene a fare un bellissimo BUCCHINO! Fare il partitone a manchester potrebbe far acquisire ancora più convinzione dei propri mezzi ai ragazzi, entusiasmo, personalità, STIMOLI...

NON SCHERZIAMO PROPRIO, TRA DIVENTARE LA SQUADRA PIU FORTE D'ITALIA E LA SQUADRA PIù FORTE D'EUROPA (CON LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE I NUMERI 1 AL MONDO!) SCELGO LA SECONDA A MANI BASSE
E VAFANCUL A TE E QUESTO STUPIDO ODIO DA TIFOSOTTO PROVINCIALE, VA A TIFA' PA SALERNITANA!

FistingTopo:

--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2011, 14:36:13 pm ---e da quando in qua questi sono passati da essere le merde ad essere i carcerati ? chi vi ha dato il permesso di fargli fare il salto di qualita'  :patt:
ah sti giovani di oggi ... ma dove vogliamo andare a finire ?

Sono un vetusto uomo di 23 anni  :sisi: prossimo ai 24  :sisi:

--- Citazione da: Crippler - 13 Settembre, 2011, 15:22:34 pm ---tu nun stai buon che cervell.  Io parto dal presupposto che dobbiamo sempre vincere, anche in amichevole.

la champions è competizione più difficile, prestigiosa e spettacolare del mondo; se ci facciamo valere in champions non possiamo che migliorare SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
non facciamo i provinciali e i mongoloidi, per migliorare dobbiamo maturare, e questo lo possiamo fare solo se combattiamo alla pari con le grandi d'europa. Se fai il mazzo
al city il milan a napoli ti viene a fare un bellissimo BUCCHINO! Fare il partitone a manchester potrebbe far acquisire ancora più convinzione dei propri mezzi ai ragazzi, entusiasmo, personalità, STIMOLI...

NON SCHERZIAMO PROPRIO, TRA DIVENTARE LA SQUADRA PIU FORTE D'ITALIA E LA SQUADRA PIù FORTE D'EUROPA (CON LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE I NUMERI 1 AL MONDO!) SCELGO LA SECONDA A MANI BASSE
E VAFANCUL A TE E QUESTO STUPIDO ODIO DA TIFOSOTTO PROVINCIALE, VA A TIFA' PA SALERNITANA!

:look: :look: :look: paroloni calma calma  :asd: :asd: :asd:

Cmq se battono il manchester city (miracolo calcistico ora come ora)  la squadra contro il milan andrà a 1000 lo stesso, anche con poche forze. Un Napoli che batte Milan e City in una settimana fa alzare il livello mentale a tutta la squadra, che con una doppia vittoria i ragazzi si candidano a fenomeni. Poi ci penserà Mazzarri a farli rigare dritti e ad incanalare al meglio questa presunzione  :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 13 Settembre, 2011, 15:22:34 pm ---tu nun stai buon che cervell.  Io parto dal presupposto che dobbiamo sempre vincere, anche in amichevole.

Ma tu non sei realista  :maronn: :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa