Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (32/187) > >>

SpamMattia:
secondo me il gol di guana è colpa di inler che perde un pallone stupido. lì cannavaro può poco per una semplice ragione e cioé che quando un difensore è costretto a difendere correndo di faccia alla propria porta è la situazione peggiore che gli possa capitare

814ckp0w3r:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2011, 11:23:29 am ---secondo me il gol di guana è colpa di inler che perde un pallone stupido. lì cannavaro può poco per una semplice ragione e cioé che quando un difensore è costretto a difendere correndo di faccia alla propria porta è la situazione peggiore che gli possa capitare

--- Termina citazione ---
Ma anche secondo me il gol del mediano altrui su azione è sempre del centrocampista che non lo prende.

Jena Plissken:
"io non mi stancherò mai di dire quanto thiago silva sia­ sopravvalutato. quest'anno, grazie al modulo di­ allegri , con l'inserimento a centrocampo di 3­ mastini ( gattuso, van bommel, seedorf ) e potendo­ contare anche sull'anno di grazia di abbiati, si è­ finiti col creare il falso mito di thiago silva. è­ chiaro che per un difensore, prima ancora che gli­ strumenti tecnici conti la sicurezza mentale: potendo­ beneficiare di maggior filtro a centrocampo la difesa è­ andata bene, ma non per merito dei difensori stessi.­ basti vedere l'anno scorso, col modulo 4-2-fantasia­ di leonardo ( in cui uno dei 2 mediani era pirlo,­ inadatto a compiti di interdizione ) quanto vacillava­ la difesa del milan. e non mi venite a dire che thiago­ silva sia esploso adesso, perkè nn ho mai visto un­ giocatore balzare agli onori delle cronache a 28 anni!­ inoltre, voglio vedere thiago silva misurarsi in europa­ contro i migliori attaccanti: messi, cristiano ronaldo,­ rooney. altrimenti nn ha senso affibiare a un giocatore­ l'epiteto di + forte difensore del mondo se poi si­ misura con gli attaccanti del chievo, del cesena, del­ catania, etc. ( con tutto il rispetto per queste­ squadre e i loro giocatori )."

Da Aryan Leaf, il ven 24 giu 9:17

3 0 Segnala abuso

:sbav: :sbav: :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Settembre, 2011, 12:23:19 pm ---Da Aryan Leaf, il ven 24 giu 9:17

quando si dice il parere dell'esperto

Jena Plissken:

--- Citazione da: Malaussène - 13 Settembre, 2011, 12:25:15 pm ---quando si dice il parere dell'esperto

In questo ragazzo vorrei conoscerlo e incontrarlo per stringergli la mano  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa