Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
wendell:
BARCELLONA (SPAGNA), 12 settembre - Scontata la presenza di Cassano in campo al fianco di Pato, dopo l'infortunio di Ibrahimovic?: «Niente è scontato anche perché non è tempo di sconti. Devo decidere»: Massimiliano Allegri sorprende, alla vigilia di Barcellona-Milan, e di fronte all'assenza dell'ultima ora dell'attaccante svedese lascia intravvedere la possibilità di una formazione a una sola punta, con Cassano fuori. «Di certo - ha aggiunto il tecnico rossonero, dal Camp Nou - giocheranno Boateng e Pato. Ho una mia idea. Vedrò. La notte porta consiglio». Allegri ha parlato anche delle condizioni di Ibrahimovic, rimasto a Milano: «Non è una cosa grave, ma è difficile che recuperi in tempo per Napoli».
:look:
Hwarang:
Schiaffa tutti i centrocampisti che tiene in campo...non mi sorprenderei se mettesse Boateng e Aquilani alle spalle di Pato, con Nocerino, Gattuso e V. Bommel in mezzo al campo...
Genny Fenny:
Pato doveva giocare al posto di Cassano a Barcellona. Secondo me l'alternativa di Allegro è Seedorf e Boh, 'a teng dietro l'unica punta.
Ma nessuno dice che siamo mafiosi nel palazzo perché ci riposiamo un giorno in più? :look:
Moebius:
--- Citazione da: Kilroy - 12 Settembre, 2011, 19:49:20 pm ---Ma nessuno dice che siamo mafiosi nel palazzo perché ci riposiamo un giorno in più? :look:
--- Termina citazione ---
era ora.
:look:
Hwarang:
Ah già, ci sta pure Seedorf :look:
Si, cmq toglie una punta per un centrocampista, e gioca solo con Pato.
Cmq, abbuscano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa