Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (28/187) > >>

wendell:
BARCELLONA (SPAGNA), 12 settembre - Scontata la presenza di Cassano in campo al fianco di Pato, dopo l'infortunio di Ibrahimovic?: «Niente è scontato anche perché non è tempo di sconti. Devo decidere»: Massimiliano Allegri sorprende, alla vigilia di Barcellona-Milan, e di fronte all'assenza dell'ultima ora dell'attaccante svedese lascia intravvedere la possibilità di una formazione a una sola punta, con Cassano fuori. «Di certo - ha aggiunto il tecnico rossonero, dal Camp Nou - giocheranno Boateng e Pato. Ho una mia idea. Vedrò. La notte porta consiglio». Allegri ha parlato anche delle condizioni di Ibrahimovic, rimasto a Milano: «Non è una cosa grave, ma è difficile che recuperi in tempo per Napoli».

:look:

Hwarang:
Schiaffa tutti i centrocampisti che tiene in campo...non mi sorprenderei se mettesse Boateng e Aquilani alle spalle di Pato, con Nocerino, Gattuso e V. Bommel in mezzo al campo...

Genny Fenny:
Pato doveva giocare al posto di Cassano a Barcellona. Secondo me l'alternativa di Allegro è Seedorf e Boh, 'a teng dietro l'unica punta.
Ma nessuno dice che siamo mafiosi nel palazzo perché ci riposiamo un giorno in più?  :look:

Moebius:

--- Citazione da: Kilroy - 12 Settembre, 2011, 19:49:20 pm ---Ma nessuno dice che siamo mafiosi nel palazzo perché ci riposiamo un giorno in più?  :look:

--- Termina citazione ---
era ora.
 :look:

Hwarang:
Ah già, ci sta pure Seedorf  :look:
Si, cmq toglie una punta per un centrocampista, e gioca solo con Pato.
Cmq, abbuscano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa