Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (26/187) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: domyssj - 12 Settembre, 2011, 17:47:59 pm ---è perchè cmq gli unici centrocampisti davvero dinamici un pò più veloci che hanno sono boateng(che gioca avanti) e nocerino(che non gioca) gli altri so tutti chiuovi cmq. Nesta è lento sempre più anche se è forte. Antonini è un cesso.

Secondo me Maggio e Pocho li possono aprire, più difficile sfondare a dx perchè Abate è davvero velocissimo ed anche se tatticamente lascia ancora a desiderare grazie alla velocità è difficilissimo da saltare.

Cmq Boateng si può sempre scontrare con busquets e farsi na bella contusione al ginocchio...

--- Termina citazione ---

Abate ??? Ma chi lo stesso Abate che qualche annetto fa si fece driblare da gargano e fu costretto a stenderlo con relativa espulsione ????  :asd: :asd: Cmq è una partita difficilie con tutto che giochiamo a casa..... Sperando che i nostri non risentino troppo delle fatiche in CL

domyssj:

--- Citazione da: Kohiba - 12 Settembre, 2011, 17:54:44 pm ---Abate ??? Ma chi lo stesso Abate che qualche annetto fa si fece driblare da gargano e fu costretto a stenderlo con relativa espulsione ????  :asd: :asd: Cmq è una partita difficilie con tutto che giochiamo a casa..... Sperando che i nostri non risentino troppo delle fatiche in CL

--- Termina citazione ---
eh abate è migliorato esponenzialmente negli ultimi 2 anni. Non è chissà chi ma è uno tosto da saltare nell'1vs1. Bisogna sfruttare le pisciate tattiche che fa ancora.

rafel:
Temo solo l'arbitro

moleman:

--- Citazione da: domyssj - 12 Settembre, 2011, 17:55:50 pm ---eh abate è migliorato esponenzialmente negli ultimi 2 anni. Non è chissà chi ma è uno tosto da saltare nell'1vs1. Bisogna sfruttare le pisciate tattiche che fa ancora.

--- Termina citazione ---

sono d' accordo che sia migliorato...però venerdì è stato stuprato da Cissè (il che dovrebbe fare molto male :look: ).
a me non sembra in grande forma fisicamente...e se ci piazzamo il Pocho lì, lo facciamo uscire pazzo. se reggiamo fisicamente, io direi che questa partita la dobbiamo giocare proprio come l' ha giocata la Lazio: Lavezzi sulla fascia di Abate senza compiti di copertura (in modo da costringerlo a rimanere basso) e ritmi alti.
se davvero mancherà Ibra (signore, facci questa grazia, ti prego :alla: ), non avranno nemmeno il loro tipico gioco "palla lunga ad Ibra e aspettiamo di vedere cosa si inventa", che è l' unica cosa che ci può impensierire. proprio per questo, aspettiamo la conferma ufficiale dell' assenza dello svedese, prima di esultare. però, se arriva, le cose si mettono proprio da :sbav: :sbav: :sbav:

Hwarang:

--- Citazione da: rafel - 12 Settembre, 2011, 18:16:15 pm ---Temo solo l'arbitro

--- Termina citazione ---

Vabbuo' Gabbie facci pure quest'altro piacere, agg pacienz  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa