Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (23/187) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Dude - 12 Settembre, 2011, 16:55:47 pm ---sono queste le cose che portano sfortuna! Non dovete giocare a pes questa settimana!!!!

--- Termina citazione ---
ho fatto pure City-Napoli dico il risultato??? :look:
 quoto Dj su Boateng noi soffriamo sempre questi che si inseriscono tra le linee :sisi:

signor groucho:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Settembre, 2011, 16:57:13 pm ---antonio corbo:

<<il Napoli domenica dovrà fare di tutto per distanziare i rossoneri di quattro punti.>>

sicuramente mi associo all'appello di corbo, ma penso che sia veramente impossibile proprio per una questione di regolamenti :look:

La stessa cosa pensavo anche io! :rotfl:

Dude:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Settembre, 2011, 17:03:53 pm ---ok. sono preoccupato.

perchè? :look: per me hanno subito una bella perdita, dovremo vederla come un vantaggio. Poi dal punto di vista fisico li ho visti maluccio venerdì, dubito che li troveremo al 100% se consideri anche che domani sera correranno a vuoto per 95 minuti... Io dico che ce la giuochiamo, anzi. Dico che gli dobbiamo proprio sfilare via gli intestini dal buco del culo :sisi:

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Settembre, 2011, 17:03:53 pm ---ok. sono preoccupato.

Paradossalmente ci va in culo :ahsisi:
:maronn:

Ibra, Boateng e T. Silva sono i giocatori più importanti del Milan. Se zompa la partita contro di noi anche uno solo c'è da esser contenti.

pappasouth:

--- Citazione da: wendell - 12 Settembre, 2011, 17:14:52 pm ---Paradossalmente ci va in culo :ahsisi:

uà m hai futtut la battuta :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa