Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Inler-Hamsik-Campagnaro]

<< < (10/11) > >>

falceEmarcello:
De Sanctis 6 Ordinaria Amministrazione
Campagnaro 6,5 Mezzo punto in piu' per il gol ma non e' apparso proprio insuperabile almeno nel primo tempo
Cannavaro 5,5 Un po' distrattiello ieri.Le colpe per l'errore sul gol pero' vanno divise con un po' di persone.
Aronica 5,5 Vedi Cannavaro
Maggio 6,5 Pendolino
Dossena 6,5 Pendolone
Inler 7 Finalmente signori abbiamo un centrocampo
Dzemaili 6 Compitino. Quando siamo passati in superiorita' numerica ci ha preso gusto e si e' messo a dominare.
Santana 4,5 Mammamiabell e qualcuno si piangeva l'hamsik che scompare da campo ? che passa sempre indietro ? e nun e' meglio ?
Cavani 6 Corre lotta e si rialza sempre vincera'
Lavezzi 7 Buona prova, uno lo fa e uno se la mangia (la media sta migliorado)
Hamsik 7,5 MVP entra tocca tre palloni un gol e un assist It's a kind of magic
Pandev ng Sarebbe da checche isteriche farsi influenzare dal capa e cesso che ha fatto con la traversa.
Fernandez ngTappost

signor groucho:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Settembre, 2011, 12:50:27 pm ---De Sanctis 6 Ordinaria Amministrazione
Campagnaro 6,5 Mezzo punto in piu' per il gol ma non e' apparso proprio insuperabile almeno nel primo tempo
Cannavaro 5,5 Un po' distrattiello ieri.Le colpe per l'errore sul gol pero' vanno divise con un po' di persone.
Aronica 5,5 Vedi Cannavaro
Maggio 6,5 Pendolino
Dossena 6,5 Pendolone
Inler 7 Finalmente signori abbiamo un centrocampo
Dzemaili 6 Compitino. Quando siamo passati in superiorita' numerica ci ha preso gusto e si e' messo a dominare.
Santana 4,5 Mammamiabell e qualcuno si piangeva l'hamsik che scompare da campo ? che passa sempre indietro ? e nun e' meglio ?
Cavani 6 Corre lotta e si rialza sempre vincera'
Lavezzi 7 Buona prova, uno lo fa e uno se la mangia (la media sta migliorado)
Hamsik 7,5 MVP entra tocca tre palloni un gol e un assist It's a kind of magic
Pandev ng Sarebbe da checche isteriche farsi influenzare dal capa e cesso che ha fatto con la traversa.
Fernandez ngTappost

--- Termina citazione ---
Sai cosa, ci sono due scuole di pensiero. Se è vero che migliora la media, e tra l'altro bisogna dargli atto che il gol mangiato lo ha creato lui dal nulla, e che passa in secondo piano per la straordinaria performance di Pandev, c'è anche chi invece pensa che ci siamo già giocati il jolly del gol del pocho e che prima di vedere il prossimo deve passare Natale...

falceEmarcello:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Settembre, 2011, 16:03:26 pm ---Sai cosa, ci sono due scuole di pensiero. Se è vero che migliora la media, e tra l'altro bisogna dargli atto che il gol mangiato lo ha creato lui dal nulla, e che passa in secondo piano per la straordinaria performance di Pandev, c'è anche chi invece pensa che ci siamo già giocati il jolly del gol del pocho e che prima di vedere il prossimo deve passare Natale...

io quest'anno ho deciso di mettermi tra gli ottimisti e secondo me fa 14/15 gol il pocho ... magari saro' smentito chi puo dirlo

signor groucho:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Settembre, 2011, 16:22:48 pm ---io quest'anno ho deciso di mettermi tra gli ottimisti e secondo me fa 14/15 gol il pocho ... magari saro' smentito chi puo dirlo

Beh, come da spirito del forum, potremo parlare solo a posteriori! :look:

grohl:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Settembre, 2011, 16:22:48 pm ---io quest'anno ho deciso di mettermi tra gli ottimisti e secondo me fa 14/15 gol il pocho ... magari saro' smentito chi puo dirlo

14/15 è obiettivamente poco realistico, 10 è alla sua portata ed è quello che ci auguriamo tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa