Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Inler-Hamsik-Campagnaro]
Genny Fenny:
Campagnaro, Inler, Hamsik
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Settembre, 2011, 23:35:20 pm ---Gargano, ovvio :look:
--- Termina citazione ---
ma poi la tipologia di giocatore è quella...Dzemaili è veloce uagliù :asd:
SalvyTheCrow:
per sbaglio ho votato solo Marek, ma il voto lo volevo dare anche a Hugo e Gokhan :sisi:
Complessivamente tutti sopra il 6,5 con alcuni che hanno superato anche il 7, tra questi Hamsik a cui do un 7,5 per come ha cambiato la partita.
mk89:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Settembre, 2011, 23:35:20 pm ---Gargano, ovvio :look:
Onestamente penso che se Dzemaili gioca sempre come stasera Gargano il campo lo vedrà solo in coppa italia ... :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 10 Settembre, 2011, 23:36:59 pm ---ma poi la tipologia di giocatore è quella...Dzemaili è veloce uagliù :asd:
--- Citazione da: mk89 - 10 Settembre, 2011, 23:37:26 pm ---Onestamente penso che se Dzemaili gioca sempre come stasera Gargano il campo lo vedrà solo in coppa italia ... :asd:
NO ma il punto è che Gargano dà quel pizzico di adrenalina in piu' alla partita, regalando la palla agli avversari o al pubblico...Dzemaili ruba palla e non la perde, che gusto c'è :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa