... però dopo vagonate di fotocopie pe centr social, alla fine se straccian 'e gugliun.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Vechabla, ti consiglio di partire dalla seconda metà degli anni sessanta.In questo topic ho cercato già di compilare delle playlist, con relativi ascolti, un pò di pazienza e vai a pagina 34, 44, 54, ci sono 10 album consigliati per ogni anno dal 1966 al 1969.
Ziumbe', ti piacciono i Wire? Wire - I Should Have Known Better
Il brano in questione sarebbe quello che girato al contrario… il reverse lo provai pure e c’erano molte jastemme napoletane. L’intento sperimentale è da lodare, ma ancora una volta la coppia Lennon – Yoko Ono mostra scarsa originalità .Il patchwork concreto-aleatorio di The Return Of The Son Of Monster Magnet di Zappa è di quasi tre anni prima, le music promenade di Luc Ferrari ancora qualche anno in più e i vari Stockhausen, Xenakis, Varese... Circa due decenni.
Corde Oblique - KunstwollenConsiglio a Lovercraft. Ataraxia senza turbo a culo.
che dite apro un topic Italia?
La recensione dei primi tre album di zappa l'ho messa nel topic sixtees.C'è il dubbio se continuare così o aprire topic monografici per singoli autori.Cosa ne pensate?
per come l'intendo io il pop fa parte del rock, per la classica napoletana apri pure o postiamo qualcosa di 'antico' nel topic dei suoni napoletani. Mancherebbe hardrock metal secondo il mio ragionamento. Edit. se per popolare intendi folk o etnica c'è il topic etnica world.