Autore Topic: (2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24561 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 10 Settembre, 2011, 23:44:47 pm »
hai portato fortuna,ora ti tocca romperti un osso a settimana
 :look:

tu pazzei, potrei vedere il napoli scudettato e soprattutto farmi mantenere dalle compagnie assicurative operando qualche inciarmo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #61 il: 10 Settembre, 2011, 23:51:26 pm »
Un pensiero va pure a Noel che starà godendo maledettamente....in tutti i sensi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #62 il: 10 Settembre, 2011, 23:52:35 pm »
hai portato fortuna,ora ti tocca romperti un osso a settimana
 :look:
Giochiamo due volte a settimana noi , te lo vorrei ricordare U_U  :ruoss: :ruoss:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #63 il: 11 Settembre, 2011, 00:19:09 am »
Menomale va', stong c'o core ind'o zucch'r :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #64 il: 11 Settembre, 2011, 00:34:28 am »
Per la prima volta da quando seguo il Napoli (94') ho avuto la sensazione che la mia squadra, fosse una grande squadra, un top club italiano.
Personalità, tranquillità, possesso palla, giocate precise, nessun pericolo corso in difesa, avversari allo sbando, tramortiti...

A prescindere dal risultato, la mentalità e la personalità messa in mostra mi è piaciuta TANTISSIMO!

Inler è mostruoso, pochi cazzi. Hamsik un fuoriclasse, Lavezzi è importante per questa squadra.
Mi dispiace che Cavani abbia giocato male, mi sembrava molle e poco partecipe alla manovra, sono sicuro si rifarà presto.

Pandev è stato sfigato, stava giocando benino in quel tratto di partita in cui è stato impiegato.

Era lecito attendersi un cesena abbastanza cazzuto nel primo tempo, volevano fare bella figura in casa, alla prima di campionato, stadio pieno..

Nella ripresa sono usciti fuori i nostri valori, decisamente superiori ai loro.

Grande inizio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Apollo

• *
« Risposta #65 il: 11 Settembre, 2011, 00:47:46 am »
Per la prima volta da quando seguo il Napoli (94') ho avuto la sensazione che la mia squadra, fosse una grande squadra, un top club italiano.
Personalità, tranquillità, possesso palla, giocate precise, nessun pericolo corso in difesa, avversari allo sbando, tramortiti...

A prescindere dal risultato, la mentalità e la personalità messa in mostra mi è piaciuta TANTISSIMO!

Inler è mostruoso, pochi cazzi. Hamsik un fuoriclasse, Lavezzi è importante per questa squadra.
Mi dispiace che Cavani abbia giocato male, mi sembrava molle e poco partecipe alla manovra, sono sicuro si rifarà presto.

Pandev è stato sfigato, stava giocando benino in quel tratto di partita in cui è stato impiegato.

Era lecito attendersi un cesena abbastanza cazzuto nel primo tempo, volevano fare bella figura in casa, alla prima di campionato, stadio pieno..

Grande inizio.
E' vero, finalmente, dopo tantissimi anni, anch'io ho avuto queste sensazioni. Solo un pò di apprensione nella fase difensiva, non so perché, ma a me la difesa non mi fa stare mai tranquillo (immaginare, poi, Cannavaro e Aronica contro i vari Aguero, Silva, Dzeko, Tevez ecc....., mi inquieta).

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #66 il: 11 Settembre, 2011, 00:48:23 am »
Non crocifiggete Pandev, anche Eto'ò sbaglio davanti alla porta contro la Juventus. La partita non la commento, è ancora presto per giudicare la squadra, una nota di merito ad Inler e Hamsik, due giocatori straordinari.
ps: Ma solo a me è piaciuto Santana? :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #67 il: 11 Settembre, 2011, 00:48:50 am »

Grande inizio.

Concordo pienamente. In più aggiungo che è da grande squadra anche la maggiore duttilità tattica, la possibilità di cambiare modulo in corso senza che il gioco ne risenta.
Sono fiducioso.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 11 Settembre, 2011, 01:03:31 am »
abbiamo fatto una prova di gran carattere....e su questo c'è tanto da essere ottimisti perchè il napoli di qualche tempo fa probabilmente non avrebbe avuto la forza mentale, dopo aver subito il pareggio, di rimettersi a giocare un buon calcio e vincere la partita 3 a 1.
Ovviamente la condizione fisica è un pò approssimativa, ma è normale che sia così!

inler è esattamente ciò che serviva alla nostra squadra, tanta quantità e buona qualità...
l' errore clamoroso di pandev non fa di lui un brocco, aspettiamolo....

C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

AyeyeBrazov

« Risposta #69 il: 11 Settembre, 2011, 01:07:40 am »
Campagnaro è stato un toro, goal a parte.
Inler è l'uomo in più  di quest'anno.
Pandev è stato sfortunato.
Santana è ancora indietro di condizione ma ci mette il cuore, cazzo se nn ci mette il cuore, quelli come lui alla lunga sono amati dal nostro pubblico  :sisi:

PS: il male del Cesena per me sarà proprio Mutu, una superstar saccente e presuntuosa, roba da badalona allo stomaco.
Martinez mi ha impressionato, ha dato una marcia in più alla partita del Cesena quando è entrato....ed ora tutti a tifare Parma  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #70 il: 11 Settembre, 2011, 01:12:40 am »
dopo l'uno a zero volevamo fare la grande squadra che amministrava, senza sprecare forze, per gestire un risultato tranquillo. Ma il Cesena a quel punto ci ha fatto sudare e non poco, con un ottimo possesso palla. In quella parte ho notato l'inconsistenza di Dzemaili. Soprattutto nei movimenti, lasciava sempre una voragine dietro a se...e inler contro 3 di loro è stato epico. Poi entra un certo hamsik e la partita cambia completamente. Santana ci ha fatti giocare con un uomo in meno, perchè non fa il lavoro di raccordo fra centrocampo e attacco garantito da marek.
Cavani piuttosto spento, Cannavaro ha perso un po' la bussola dopo il gol, Aronica ma che ne parliamo a fare...Poi le palle inattive :maronn:

Per il resto è vero che si vedono gli automatismi di una squadra che sa sempre quello che sta facendo e che deve fare. Da grandi. Abbiamo le idee chiare e il gioco diventa sempre più fluido. 

Aumenta la curiosità di vedere gargano in questo centrocampo.con un marcantonio come inler al fianco, chissà... :sad:

In sintesi, partita da 6. Questo Cesena si doveva battere almeno con 2 gol di scarto, se fossero rimasti in undici avremo faticato ancora di più
la mia firma nuova

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #71 il: 11 Settembre, 2011, 01:15:06 am »
De Sanctis   :ok:

Campagnaro :alla:

Cannavaro :maronn:

Aronica  :suicidio:

Maggio :ruoss:

Dzemaili :sisi: (smentiscimi)

Inler :sbav:

Dossena :bacino:

Santana  :tafazzi:

Lavezzi  :patt:

Cavani :look:

Hamsik :ovazione:

Pandev :pariamm:

Fernandez :sad:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 11 Settembre, 2011, 01:16:02 am »
partita vinta con la facilità prevista, anzi forse anche oltre. Bene perchè non dovremmo aver speso molto e partire col piede giusto è sempre importante. Manteniamo però i piedi per terra ricordando che affrontavamo una compagine oscena. Ora sotto con un bel ciclo tosto, tanto per gradire...

da registrare ancora qualcosa ma oggi abbiamo dimostrato di avere più varianti rispetto all'anno scorso, se riusciamo a sfruttarle a parità di equilibrio in campo (c'è da correggere qualcosa in fase di non possesso) siamo a cavallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #73 il: 11 Settembre, 2011, 01:16:58 am »
De Sanctis   :ok:

Campagnaro :alla:

Cannavaro :maronn:

Aronica  :suicidio:

Maggio :ruoss:

Dzemaili :sisi: (smentiscimi)

Inler :sbav:

Dossena :bacino:

Santana  :tafazzi:

Lavezzi  :patt:

Cavani :look:

Hamsik :ovazione:

Pandev :pariamm:

Fernandez :sad:

ma cannavaro che cazz t'a fatt? ricchione!!! :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #74 il: 11 Settembre, 2011, 01:22:39 am »
Ho visto fino al 2-1, poi sono uscito. Nel primo tempo supponenza e arroganza, e il Cesena, con due o tre uomini (Candreva, Mutu, e un po' Comotto) ci ha messo sotto sfruttando le anomalie tattiche di Dzemaili e Santana, totalmente fuori dal gioco (almeno los vizzero qualche cosa di buono l'ha fatta). Cali di concentrazione del capitano, inconsistenza di Cavani, Pocho sprecone come sempre. Note positive Maggio e soprattutto Inler, grande giocatore, intelligente, preciso, cambi di gioco importantissimi, un grande acquisto. Quando abbiamo deciso di cacciare le palle, al di là dei singoli, la squadra ha girato e ha massacrato un Cesena che nel primo tempo, evidentemente, aveva speso troppo. Era auspicabile iniziare così, ci aspettano dure partite nei prossimi giorni...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #75 il: 11 Settembre, 2011, 01:25:29 am »
me sul gol il pocho ha avuto culo mentre sul gol "mangiato" è molto più colpa di quella merda di santana che ha tirato in porta praticamente.
ho potuto vedere solo il primo tempo purtroppo. cmq tenderei a sgonfiare un po' gli entusiasmi per le prestazioni di quelli entrati nel secondo tempo perchè di questo periodo essere più freschi è un vantaggio enorme.
bene aver affrontato uesti qua subito in casa perchè non appena si abitueranno al terreno nuovo ci saranno delle evidenti differenze con chi ci gioca molto raramente invece oggi si vedeva che anche per loro era una delle prime volte...

SpamMattia

« Risposta #76 il: 11 Settembre, 2011, 01:29:07 am »
ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento. non ho visto niente di stratosferico...
la difesa continua a destarmi preoccupoazioni. spero a manchester in un debutto di fernandez magari con hugo a sinistra

SpamMattia

« Risposta #77 il: 11 Settembre, 2011, 01:29:21 am »
dzemaili mi piace :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #78 il: 11 Settembre, 2011, 01:33:05 am »
ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento. non ho visto niente di stratosferico...

Questo perché hai visto solo il primo tempo :patt: Che t si pers :sbav:

SpamMattia

« Risposta #79 il: 11 Settembre, 2011, 01:33:34 am »
Questo perché hai visto solo il primo tempo :patt: Che t si pers :sbav:
ehnon mi ci far pensare...