Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Apollo:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 00:34:28 am ---Per la prima volta da quando seguo il Napoli (94') ho avuto la sensazione che la mia squadra, fosse una grande squadra, un top club italiano.
Personalità, tranquillità, possesso palla, giocate precise, nessun pericolo corso in difesa, avversari allo sbando, tramortiti...
A prescindere dal risultato, la mentalità e la personalità messa in mostra mi è piaciuta TANTISSIMO!
Inler è mostruoso, pochi cazzi. Hamsik un fuoriclasse, Lavezzi è importante per questa squadra.
Mi dispiace che Cavani abbia giocato male, mi sembrava molle e poco partecipe alla manovra, sono sicuro si rifarà presto.
Pandev è stato sfigato, stava giocando benino in quel tratto di partita in cui è stato impiegato.
Era lecito attendersi un cesena abbastanza cazzuto nel primo tempo, volevano fare bella figura in casa, alla prima di campionato, stadio pieno..
Nella ripresa sono usciti fuori i nostri valori, decisamente superiori ai loro.
Grande inizio.
--- Termina citazione ---
E' vero, finalmente, dopo tantissimi anni, anch'io ho avuto queste sensazioni. Solo un pò di apprensione nella fase difensiva, non so perché, ma a me la difesa non mi fa stare mai tranquillo (immaginare, poi, Cannavaro e Aronica contro i vari Aguero, Silva, Dzeko, Tevez ecc....., mi inquieta).
cianuro:
Non crocifiggete Pandev, anche Eto'ò sbaglio davanti alla porta contro la Juventus. La partita non la commento, è ancora presto per giudicare la squadra, una nota di merito ad Inler e Hamsik, due giocatori straordinari.
ps: Ma solo a me è piaciuto Santana? :look:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 00:34:28 am ---Per la prima volta da quando seguo il Napoli (94') ho avuto la sensazione che la mia squadra, fosse una grande squadra, un top club italiano.
Personalità, tranquillità, possesso palla, giocate precise, nessun pericolo corso in difesa, avversari allo sbando, tramortiti...
A prescindere dal risultato, la mentalità e la personalità messa in mostra mi è piaciuta TANTISSIMO!
Inler è mostruoso, pochi cazzi. Hamsik un fuoriclasse, Lavezzi è importante per questa squadra.
Mi dispiace che Cavani abbia giocato male, mi sembrava molle e poco partecipe alla manovra, sono sicuro si rifarà presto.
Pandev è stato sfigato, stava giocando benino in quel tratto di partita in cui è stato impiegato.
Era lecito attendersi un cesena abbastanza cazzuto nel primo tempo, volevano fare bella figura in casa, alla prima di campionato, stadio pieno..
Nella ripresa sono usciti fuori i nostri valori, decisamente superiori ai loro.
Grande inizio.
--- Termina citazione ---
Concordo pienamente. In più aggiungo che è da grande squadra anche la maggiore duttilità tattica, la possibilità di cambiare modulo in corso senza che il gioco ne risenta.
Sono fiducioso.
luisTHEbig:
abbiamo fatto una prova di gran carattere....e su questo c'è tanto da essere ottimisti perchè il napoli di qualche tempo fa probabilmente non avrebbe avuto la forza mentale, dopo aver subito il pareggio, di rimettersi a giocare un buon calcio e vincere la partita 3 a 1.
Ovviamente la condizione fisica è un pò approssimativa, ma è normale che sia così!
inler è esattamente ciò che serviva alla nostra squadra, tanta quantità e buona qualità...
l' errore clamoroso di pandev non fa di lui un brocco, aspettiamolo....
AyeyeBrazov:
Campagnaro è stato un toro, goal a parte.
Inler è l'uomo in più di quest'anno.
Pandev è stato sfortunato.
Santana è ancora indietro di condizione ma ci mette il cuore, cazzo se nn ci mette il cuore, quelli come lui alla lunga sono amati dal nostro pubblico :sisi:
PS: il male del Cesena per me sarà proprio Mutu, una superstar saccente e presuntuosa, roba da badalona allo stomaco.
Martinez mi ha impressionato, ha dato una marcia in più alla partita del Cesena quando è entrato....ed ora tutti a tifare Parma :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa