Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/45) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Settembre, 2011, 22:48:16 pm ---Infatti, non possiamo metterlo alla gogna perché si è mangiato un gol dai.

--- Termina citazione ---

a me ha sempre fatto cacare come giocatore, perciò sono troppo di parte :asd:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Settembre, 2011, 22:41:52 pm ---L'espulsione ci ha indubbiamente agevolato, però il Napoli era entrato nel secondo tempo col piglio giusto. Hamsik ha cambiato il volto alla squadra, Campagnaro al di la del gol bene nel secondo tempo dopo un primo tempo osceno, assurdo il gol mangiato di Pandev, ho rischiato la morte per la rabbia.
Inler roba da alto livello, era dai tempi di Thern che non si aveva un calciatore del genere là in mezzo.

Quoto tutto. Ho solo qualche perplessità riguardante l'accoppiata Inler-Dzemaili in fase di non possesso. Palla al piede Inler è un mostro. Questa squadra non può prescindere da Hamsik.

bart:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Settembre, 2011, 22:46:47 pm ---Si ma cmq a Pandev non è che mo lo fuciliamo, no?  :look:  :brr:

io già lo schifo più di una busta di latte (cit.) :look:

Starfred:

--- Citazione da: blaugranapower - 10 Settembre, 2011, 22:50:22 pm ---Quoto tutto. Ho solo qualche perplessità riguardante l'accoppiata Inler-Dzemaili in fase di non possesso. Palla al piede Inler è un mostro. Questa squadra non può prescindere da Hamsik.

per me invece sono perfettamente compatibili. Dzemaili è un trottolino...

814ckp0w3r:
Cmq, Mazzarri ha avuto 5 minuti di follia... Hamsik largo a destra nel 3-5-2 :eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa