Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: Alemao - 11 Settembre, 2011, 20:00:08 pm ---Uà un incrocio tra Alvaro Vitali e Maiello. :asd:
--- Termina citazione ---
è la prospettiva :sisi:
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 11 Settembre, 2011, 19:55:47 pm ---
Stai facenn tutt chest per perdere lo scettro di nano del forum.
Enzuccio già stava festeggiando per aver trovato uno più chiattiuncello di lui, purtroppo ha dovuto riposare le heineken in frigo perchè chillu puorc era
giacomo ciccio valenti, non noel. :look:
Dimonios:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 20:01:53 pm ---Stai facenn tutt chest per perdere lo scettro di nano del forum.
Enzuccio già stava festeggiando per aver trovato uno più chiattiuncello di lui, purtroppo ha dovuto riposare le heineken in frigo perchè chillu puorc era
giacomo ciccio valenti, non noel. :look:
Si ma Davide ancora non ha ne confermato ne smentito, alla fine è lui CIccio Valenti e lo stiamo a riempi de parole :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 19:38:13 pm ---io invece inler lo vedo molto intelligente sotto l'aspetto tattico, sa sempre dove stare e quando recuperare il pallone, sa leggere l'azione (parlo a livello difensivo)
Ovviamente non ha il passo di Gargano nei recuperi, e questo si è visto sul goal di Guana (ma mi sembra anche normale vista la differente fisicità..)
redo si parlasse di fase difensiva...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 19:59:34 pm ---Gargano è più rapido, il suo è un problema di atteggiamento, caratteriale, se riesce ad essere più umile
se io riuscissi ad essere più magro
se tu riuscissi a non spararti le pose a pallone
se wendell riuscisse ad essere più alto
se bender riuscisse a non fare battute idiote
se south riuscisse a capirne di pallone
se giovanni riuscisse a non jastemmare
se gabbie riuscisse ad essere ottimista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa