Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/45) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 19:47:37 pm ---Più che Jimenez me par Giacomo Ciccio Valenti. :look:

--- Termina citazione ---
allora abbiamo individuato lo stesso personaggio
 :asd:

Alemao:

--- Citazione da: noel - 11 Settembre, 2011, 18:59:16 pm ---mi si vede nel video!!! sono il ragazzo in maglia bianca,un po in sovrappeso...maledetto fidanzamento! :look:

Sei quello con la barba che si sta ingroppando il pelatino?. Te piacess eh. :rotfl:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 19:31:37 pm ---A parte che il primo tempo del cesena è frutto della loro voglia di vincere la prima di campionato dinnanzi ai propri tifosi, avevo preventivato un inizio spumeggiante.
Io credo che Inler e Dzemaili, per quanto abbiano caratteristiche diverse, tendano a lasciarsi un pò troppi spazi alle spalle, in alcuni momenti non coprono bene la mediana e in fase di ripiegamento repentino sono poco reattivi e dinamici.

Io credo che per una questione di caratteristiche atletiche e di equilibri, si debba provare a far giocare gargano al fianco di INler. Se l'uruguagio
capisce di essere solo una scimmia recuperapalloni senza avere la pretesa di fare lanci illuminanti evitando di passare la palla ad inler per dimostrare di essere più
forte ed importante....può rivelarsi MOLTO IMPORTANTE e più adatto di Dzemaili in questo centrocampo.

Nelle gare in cui si dovrà soffire di più l'opzione gargano sarà importante. Il problema è la coperta corta: sono veri quei problemi di spazi, ma è anche indubbio che Dzemaili fa tanto e con qualità

wendell:

pappasouth:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 19:53:02 pm ---E' iss, è iss. Una ammiscatella tra Chavez e Nello Odierna. Quello che all'inizio del video sta qualche gradone più in basso dei chiattoni e muove la sciarpa in moto circolare.

forse mette pure la merda in faccia a wendell e cavallo in una gara di bassezza!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa