Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/45) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 19:34:21 pm ---E' tuo interesse convincere l'opinione pubblica che nun sije 'o chiattone sulla destra.  :maronn:

--- Termina citazione ---
Brav, e fatt o dann, mo per colpa tua dirà di essere natu capocchia ca maglia bianca e non sapremo mai la verità. Si stava quasi convincendo a sputà il rospo. :sbonk:

Moebius:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 19:34:21 pm ---E' tuo interesse convincere l'opinione pubblica che nun sije 'o chiattone sulla destra.  :maronn:

:rotfl:

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 19:35:04 pm --- :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

io invece inler lo vedo molto intelligente sotto l'aspetto tattico, sa sempre dove stare e quando recuperare il pallone, sa leggere l'azione (parlo a livello difensivo)
Ovviamente non ha il passo di Gargano nei recuperi, e questo si è visto sul goal di Guana (ma mi sembra anche normale vista la differente fisicità..)

Genny Fenny:

--- Citazione da: Crippler - 11 Settembre, 2011, 19:36:18 pm ---natu capocchia ca maglia bianca

Ho controllato. Tolto il chiattone capelluto e gli altri due scucciati ci sta un mezzo sarchiapone qualche gradone in basso. Praticamente è già sputtanato.  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

se lo è gli pago due birre al prossimo incontro, mi ha rubato lo scettro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa