Staff > Vari

IL TOPIC DEGLI SCAMBI

<< < (4/4)

bubba:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Dicembre, 2011, 12:33:37 pm ---ma bubba lo vuole perdere per forza il fantacalcio?

--- Termina citazione ---

No, voglio far vincere Rocco è diverso :sisi:

814ckp0w3r:
Siccome con la modalità PROPOSTA SCAMBI del sito non si è riusciti ad effettuare gli scambi nelle rose, ho provveduto a modificare le rose.

Così facendo, per mantenere i crediti residui, ho dovuto dar al calciatore subentrante lo stesso prezzo di quello in uscita.

Ad esempio, ho venduto Cambiasso (che ho pagato 9) e comprato Moralez (che alessio ha pagato 13) inserendo 9 come cifra d'acquisto.

Il problema è che se Moralez lo voglio sostituire nel prossimo mercato di riparazione il prezzo d'acquisto deve esser considerato 13 e non 9.

Quindi, nonostante ciò che è scritto nel sito, il prezzo dei seguenti calciatori è:

Mugnano Bulls:
Cassani 6 (e non 1)
Pirlo 12 (e non 1)

Ciucciariello
Lamela 1
Moralez 13 (e non 9)
Lucchini 1 (e non 6)
Pinilla 16 (e non 33)

Bubbafla:
Cambiasso 9 (e non 13)
Naingollan 1 (e non 12)
Palacio 33 (e non 16)

bubba:
oooh yes

814ckp0w3r:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Dicembre, 2011, 12:33:37 pm ---ma bubba lo vuole perdere per forza il fantacalcio?

--- Termina citazione ---
Ciao mattia.
Palacio due gol in due partite in cui ha giocato da quando l'ho venduto, moralez che ha perso il posto, cambiasso e nainggolan che hanno la media superiore al 6.5 da quando li ho ceduti, pinilla che non ha mai avuto una sufficienza da quando l'ho preso, ti salutano calorosamente.

T'anna accirer, mè sicciat. :ink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa