Autore Topic: Trasferte europee  (Letto 7462 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Trasferte europee
« il: 09 Settembre, 2011, 17:51:40 pm »
raccontateci le peripizie per i biglietti di champions. avete provato la vendita online? come vi siete apparati per manchester? (luca mi ha detto che stanno in tribuna)

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Trasferte europee
« Risposta #1 il: 09 Settembre, 2011, 22:30:45 pm »
allora, ho acquistato i biglietti per la colin bell stand in prima fila dal sito del city, per me, donatella e yohan.
abbiamo acquistato la blue membership con priorità per l'acquisto dei biglietti e poi venerdì mattina scorso, appena aperta la vendita alle blue membership, mi sono fondato alle 9 orario inglese per comprare i biglietti. abbiamo dovuto acquistare 3 membership perché era un biglietto a testa.
i biglietti non ci sono arrivati ancora, ma oggi abbiamo ricevuto la conferma dell'acquisto e della convalida della membership, che hanno detto ci servirà per accedere allo stadio. però non l'abbiamo ancora....
roberto, invece, che sta a manchester (era a parigi l'anno scorso te lo ricordi?), l'ha acuistato sabato mattina in general sale. il biglietto gli è arrivato in settimana ma oggi gli è arrivata la mail del manchester che gli annullava il biglietto. è successo anche ad altri. roberto ha mandato una lettera di protesta al city e ai vari giornali italiani.
qui è sulla repubblica:
http://napoli.repubblica.it/sport/2011/09/09/news/io_napoletano_a_manchster_senza_biglietto_perch_italiano-21439336/#commenta
ora speriamo bene di avere tutto e di riuscire a entrare e poi un avolta là vediamo. insomma solite tarantelle, che tu già consoci, come a liverpool, utrecht, etc.

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Trasferte europee
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2011, 23:16:53 pm »
ho aperto un topic con la lettera a de laurentiis del coordinamento napoli club europei nella sezione paris san gennar. ora lo apro anche sul forum generale.
ho mandato oggi anche la lettera al portale ma non ho avuto ancora risposta né è stata pubblicata. comunque, stasera è uscita su un altro sito e domani su mattino e altri siti.
questa è la pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Coordinamento-Napoli-Club-Europei-European-Napoli-Clubs/136261959803471?sk=wall
a breve il sito

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Trasferte europee
« Risposta #3 il: 12 Settembre, 2011, 09:59:44 am »
in pratica vi salvate con la 'mazzetta' della membership come ad anfield
 :caccisordi:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #4 il: 13 Settembre, 2011, 17:48:10 pm »
in pratica vi salvate con la 'mazzetta' della membership come ad anfield
 :caccisordi:
Ho saputo da Luca che hanno acchiappato la squadra a Manchester ed hanno fatto firmare lo striscione dal Matador e hanno dato la magli an Nostro Capitano! :nufg:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Trasferte europee
« Risposta #5 il: 13 Settembre, 2011, 18:30:10 pm »
Ho saputo da Luca che hanno acchiappato la squadra a Manchester ed hanno fatto firmare lo striscione dal Matador e hanno dato la magli an Nostro Capitano! :nufg:
:banana:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasferte europee
« Risposta #6 il: 13 Settembre, 2011, 19:47:32 pm »
Ho saputo da Luca che hanno acchiappato la squadra a Manchester ed hanno fatto firmare lo striscione dal Matador e hanno dato la magli an Nostro Capitano! :nufg:

a radio marte vi hanno nominato un sacco di volte e hanno detto che il nome del club è "geniale" e "meraviglioso"  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Trasferte europee
« Risposta #7 il: 14 Settembre, 2011, 02:10:00 am »
ma per monaco un biglietto aereo quanto costa?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #8 il: 14 Settembre, 2011, 02:14:58 am »
a radio marte vi hanno nominato un sacco di volte e hanno detto che il nome del club è "geniale" e "meraviglioso"  :patt:
Azz!
Per caso hai registrato la puntata?
:)

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #9 il: 14 Settembre, 2011, 02:15:38 am »
ma per monaco un biglietto aereo quanto costa?
Boh, il problema non é tanto l'aereo, ma il biglietto per lo stadio. Io a Monaco voglio andarci...

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #10 il: 14 Settembre, 2011, 10:51:58 am »
:banana:
Te lo ricordi o burdell per comprare e fare lo striscione...? :sad:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Trasferte europee
« Risposta #11 il: 14 Settembre, 2011, 10:54:42 am »
Te lo ricordi o burdell per comprare e fare lo striscione...? :sad:
io si, è strano che te lo ricordi tu che a liverpool non c'eri quando mi volevano arrestare perchè luca aveva provato lo spray dentro l'ostello :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #12 il: 14 Settembre, 2011, 11:09:32 am »
io si, è strano che te lo ricordi tu che a liverpool non c'eri quando mi volevano arrestare perchè luca aveva provato lo spray dentro l'ostello :look:
Io non parlavo di quello parlavo in generale...da quando tu andasti sotto casa tua a prendere la stoffa ed io a comprà la bomboletta, più il racconto al ritorno da Liverpool con tanto di ammanettamento. Immagina si t'avevan arrestat...mo avevi pure il DASPO europeo...
Certo che tra Manchester e Liverpool mi so perso il meglio.
Spero di rifarmi col Bayern :patt:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2011, 11:10:34 am da paris_san_gennar »

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #13 il: 14 Settembre, 2011, 11:58:51 am »
Io non parlavo di quello parlavo in generale...da quando tu andasti sotto casa tua a prendere la stoffa ed io a comprà la bomboletta, più il racconto al ritorno da Liverpool con tanto di ammanettamento. Immagina si t'avevan arrestat...mo avevi pure il DASPO europeo...
Certo che tra Manchester e Liverpool mi so perso il meglio.
Spero di rifarmi col Bayern :patt:
Siamo anche sul sito del Corriere dello Sport, pero' Antonio Giordano ha scritto na cazzata, lo striscione "sobrio" non é Marek come San Gennaro ma Paris San Gennar. Se qualcuno ce l'ha tra i suoi contatti facebook(visto che al lavoro fb non lo posso usare) mi fa il piacere di dirgli di correggere l'articolo? Grazie
Sabatino

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #14 il: 14 Settembre, 2011, 15:05:09 pm »
Siamo usciti anche su Sky Sport 24, siamo proprio international!

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Trasferte europee
« Risposta #15 il: 14 Settembre, 2011, 15:06:50 pm »
Potreste anche pubblicizzare il vostro forum eh... non vorrei dire.  :mhh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferte europee
« Risposta #16 il: 14 Settembre, 2011, 15:10:14 pm »
Potreste anche pubblicizzare il vostro forum eh... non vorrei dire.  :mhh:
Come dissi a Nando ho messo il forum nei contatti del gruppo, Luca dovrebbe averlo messo o lo metterà appena torna sul nostro sito. La settimana prossima poi dopo il Chievo, rilanciamo l'apertuta del Forum sul gruppo e tramite e-mail.
Purtroppo abbiamo lanciato tutto in piena estate e nessuno ci ha dato retta.
 :bacino:

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Trasferte europee
« Risposta #17 il: 14 Settembre, 2011, 16:50:42 pm »
Oggi è uscita la prima copia del nuovo quotidiano sportivo napoletano "il domani dello sport". L'ho acquistato ed a pagina 13 c'è una foto di 3 persone che mostrano un telo bianco con scritto "Paris San Gennar"

Forse siete proprio voi :asd:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Trasferte europee
« Risposta #18 il: 14 Settembre, 2011, 19:37:08 pm »
Oggi è uscita la prima copia del nuovo quotidiano sportivo napoletano "il domani dello sport". L'ho acquistato ed a pagina 13 c'è una foto di 3 persone che mostrano un telo bianco con scritto "Paris San Gennar"

Forse siete proprio voi :asd:


http://www.ildomanidinapoli.it/freeds.pdf

Edizione gratuita!



Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Trasferte europee
« Risposta #19 il: 15 Settembre, 2011, 23:50:07 pm »
-insistere a chiamare anche quando la vendita online non viene aperta e dicono che rimarrà chiusa
-spacciarsi per francesi
-rispondere a domande su squadra e società
-sottoscrivere la membership, na specie di tessera del tifoso locale NON 'obbligatoria' (la fanno per le£)
-contattare, tramite  ebay locali dedicati, gente del luogo che si vende l'ultima partita del miniabbonamento

ho chiamato luca e donatella (nella foto)prima che decollassero. ancora non sapevano come avrebbero apparato, mi aspetto un post fiume di luca, oppure se o president li ha già sentiti ci può fare un riassunto  :look:

ragazzi da madrid e altri luoghi vi potrebbero raccontare cose ancor più clamorose e tortuose

questo è il popolo  :compagni:  :napolii: