la cosa bella è che i prezzi per l'europa league pure saranno alti 
Da martedì 11 settembre saranno in vendita i biglietti per la gara di Europa League tra Napoli e Aik, in programma al San Paolo giovedì 20 settembre alle 19. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino - Martedì e mercoledì la vendita sarà riservata ai soli abbonati. Da giovedì la vendita sarà aperta anche ai non abbonati. Prezzi: 20 euro la curva, 35 i distinti, 40 tribuna laterale primo anello, 50 tribuna Nisida, 90 tribuna Posillipo, 140 tribuna d’onore.
20 euro la curva contro una squadra svedese? 
di cosa vi stupite piu'??

è lo stesso prezzo che mise 2 anni fa per vedere il play off contro i svedesi dell'elfsborg o l'utrecht nel girone...

quest'anno lo stadio costera' e non poco...io mi vado a vedere il parma domenica e poi penso proprio che faro' ritorno con il pescara prezzi 'normali' permettendo..
cmq
Da martedì 11 settembre saranno in vendita i biglietti per la gara di Europa League Napoli-AIK, in programma allo stadio San Paolo giovedì 20 settembre alle ore 19.00.
Martedì 11 e Mercoledì 12 settembre la vendita sarà riservata ai soli abbonati, con prelazione sul posto, ed avverrà attraverso il web e le abituali ricevitorie (con caricamento del titolo digitale sulla tessera del tifoso).
Esclusivamente per coloro che possiedono l’abbonamento provvisorio o il voucher elettronico “SSCNapoli Home Card”, sarà disponibile anche il botteghino 3 dello Stadio, con orario 10-13 e 14-18. E' vietato il cambio utilizzatore.
Da giovedì 12 settembre la vendita sarà aperta anche ai non abbonati.
Questi i prezzi:
napoli_aik
Settore
Intero €
Ridotto €
Tr. Onore
140
110
Tr Posillipo
90
75
Tr Nisida