avendo già il biglietto aereo farò di tutto per trovare 2 biglietti, ma giuro che fin quando non cambieranno le modalità d'acquisto, o almeno fin quando non ci sarà il rispetto delle le regole OBBLIGATORIO per TUTTI, non andrò più allo stadio, nemmeno al san paolo. non l'avrei mai detto, ma adesso sto con maroni tutta la vita, e voglio la tessera obbligatoria anche per i biglietti in casa, anche per le amichevoli. sia chiaro, io la tessera non ce l'ho ma sarei predisposto a farla, non come quelle teste di cazzo che dicono no alla tessera a priori, e che riescono a ricattare il pappone di merda riuscendo ad andare allo stadio per 19 partite e pagare quasi quanto gli abbonati! io fuori al botteghino non sarei andato comunque dovendo lavorare, ma le solite scene non volevo vederle, e invece le ho viste. la polizia napoletana è ridicola e il 95 % delle persone che è riuscito a prendere il biglietto al botteghino sono animali, ma che dico animali, sono bestie da macello. auguro loro una brutta fine.