Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297297 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #960 il: 05 Marzo, 2012, 13:54:42 pm »
Anche Villarreal quest'anno, stranamente non attirava più di tanto il bestiame, probabilmente perchè già si giocò l'anno scorso.
vero :sisi: ..la gente scottata da monaco non ando' proprio a provare al botteghino..infatti c'erano molti tifosi napoletani nei settori spagnoli che avevano comprato il tagliando ai botteghini del madrigal..e poi il settore ospite di villarreal è qualcosa di osceno :suicidio:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #961 il: 05 Marzo, 2012, 14:05:55 pm »
Anche Villarreal quest'anno, stranamente non attirava più di tanto il bestiame, probabilmente perchè già si giocò l'anno scorso.
anche xké di fatto eri già qualificato... e moltissimi comprarono il biglietto dagli spagnoli...

non oso immaginare se andassimo ai quarti cosa accadrebbe :maronn:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #962 il: 05 Marzo, 2012, 14:09:08 pm »
per me è una partita importante....ci vado in ogni caso, ma va detto che nessuna cosa al mondo giustifica questo scempio....non esiste buttare una giornata per acquistare un biglietto per una partita di calcio....la tizia che mi preso il biglietto mi ha dtto che il cognato(membro chelsea) l'ha comprato al telefono.....ci rendiamo conto della differenza?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #963 il: 05 Marzo, 2012, 14:12:03 pm »
per me è una partita importante....ci vado in ogni caso, ma va detto che nessuna cosa al mondo giustifica questo scempio....non esiste buttare una giornata per acquistare un biglietto per una partita di calcio....la tizia che mi preso il biglietto mi ha dtto che il cognato(membro chelsea) l'ha comprato al telefono.....ci rendiamo conto della differenza?
sono 2 mondi completamente differenti.. :maronn:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #964 il: 05 Marzo, 2012, 14:51:26 pm »
avendo già il biglietto aereo farò di tutto per trovare 2 biglietti, ma giuro che fin quando non cambieranno le modalità d'acquisto, o almeno fin quando non ci sarà il rispetto delle le regole OBBLIGATORIO per TUTTI, non andrò più allo stadio, nemmeno al san paolo. non l'avrei mai detto, ma adesso sto con maroni tutta la vita, e voglio la tessera obbligatoria anche per i biglietti in casa, anche per le amichevoli. sia chiaro, io la tessera non ce l'ho ma sarei predisposto a farla, non come quelle teste di cazzo che dicono no alla tessera a priori, e che riescono a ricattare il pappone di merda riuscendo ad andare allo stadio per 19 partite e pagare quasi quanto gli abbonati! io fuori al botteghino non sarei andato comunque dovendo lavorare, ma le solite scene non volevo vederle, e invece le ho viste. la polizia napoletana è ridicola e il 95 % delle persone che è riuscito a prendere il biglietto al botteghino sono animali, ma che dico animali, sono bestie da macello. auguro loro una brutta fine.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline wendell

• *
« Risposta #965 il: 05 Marzo, 2012, 14:55:11 pm »
Se andiamo in finale di Coppa Italia speriamo mettano la prelazione per gli abbonati (come il Palermo l'anno scorso), altrimenti m'accire :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luka7

• *
« Risposta #966 il: 05 Marzo, 2012, 14:59:35 pm »
avendo già il biglietto aereo farò di tutto per trovare 2 biglietti, ma giuro che fin quando non cambieranno le modalità d'acquisto, o almeno fin quando non ci sarà il rispetto delle le regole OBBLIGATORIO per TUTTI, non andrò più allo stadio, nemmeno al san paolo. non l'avrei mai detto, ma adesso sto con maroni tutta la vita, e voglio la tessera obbligatoria anche per i biglietti in casa, anche per le amichevoli. sia chiaro, io la tessera non ce l'ho ma sarei predisposto a farla, non come quelle teste di cazzo che dicono no alla tessera a priori, e che riescono a ricattare il pappone di merda riuscendo ad andare allo stadio per 19 partite e pagare quasi quanto gli abbonati! io fuori al botteghino non sarei andato comunque dovendo lavorare, ma le solite scene non volevo vederle, e invece le ho viste. la polizia napoletana è ridicola e il 95 % delle persone che è riuscito a prendere il biglietto al botteghino sono animali, ma che dico animali, sono bestie da macello. auguro loro una brutta fine.

ma non credo che la soluzione sia la tessera....la società doveva mettere una prelazione per gli abbonati, ma cristo santo in uk i biglietti si comprano al telefono.....spiegatemi perche qua non è possibile?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #967 il: 05 Marzo, 2012, 15:00:53 pm »
Ci sono rimasta malissimo  :fuga: i miei genitori per farmi riprendere mi hanno promesso una vacanza a Pasqua, che carini  :sad: però ora sto troppo incazzata e delusa  :maronn:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #968 il: 05 Marzo, 2012, 15:12:07 pm »
Ci sono rimasta malissimo  :fuga: i miei genitori per farmi riprendere mi hanno promesso una vacanza a Pasqua, che carini  :sad: però ora sto troppo incazzata e delusa  :maronn:
Visto che su listticket ci sono le tarantelle e secondo me i biglietti li hanno, vi consiglio di aspettare un po', poiché secondo me fino a stanotte nessuno riuscirà a prendrede i biglietti visto che tutti stanno provando a farlo on-line....
Poi magari ho detto una stronzata, ma là éinutile continuare a provare...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #969 il: 05 Marzo, 2012, 15:13:35 pm »

prova a vedere se puoi comprare quelli gli altri settori, se esiste una vendita online per i tifosi del chelsea, cose così.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #970 il: 05 Marzo, 2012, 15:13:36 pm »
ma non credo che la soluzione sia la tessera....la società doveva mettere una prelazione per gli abbonati, ma cristo santo in uk i biglietti si comprano al telefono.....spiegatemi perche qua non è possibile?

la tessera invece conta, ti spiego perchè. esempio: io sono una bestia, e vado allo stadio solo per sfogarmi come un gorilla perchè mia moglie me la fa solo addorare e poi si chiava i neri. se ci fosse la tessera del tifoso obbligatoria per tutti e per tutte le partite, io dovrei stare attento a non farmi acchiappare dalla polizia mentre faccio l'animale allo stadio o al botteghino, ma siccome io la tessera non me la voglio fare perchè noallatessera cisiamomanoncitesseriamo maronifuoridaicoglioni, e siccome la polizia fa pure la merda di me, tutti gli abbonati mi devono fare solo un bucchino, e mi devono fare un bucchino pure quelli che non si fanno la tessera perchè magari non si fanno l'abbonamento visto che lavorano, perchè tanto io non lavoro (tranne quando faccio le rapine).
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2012, 15:21:28 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #971 il: 05 Marzo, 2012, 15:13:45 pm »

Ci sono rimasto male pure io, non è che ci esce una cosarella di soldi? :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #972 il: 05 Marzo, 2012, 15:19:24 pm »
prova a vedere se puoi comprare quelli gli altri settori, se esiste una vendita online per i tifosi del chelsea, cose così.
Il Chelsea per il momento non fa la generale sale per sta partita. Comunque per chi va allo stadio negli altri settori, non andate a gruppi di 10, provate ad entrare due o tre alla volta, senza parlare italiano o napoletano quando passate per l'ingresso e senza sciarpe o altre cose. Evitatre di portarvi lo zaino invicta o seven (gli italiani si sgamano per sto cazzo di zainetto) e al 90% riuscite ad entrare, anche perché non si possono controllare i documenti all'ingresso dello stadio, non possono sapere se voi siete supporter del Chelsea o no e da che cazzo di paese venite.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #973 il: 05 Marzo, 2012, 15:21:56 pm »
se ci fosse la tessera del tifoso obbligatoria per tutti e per tutte le partite, io dovrei stare attento a non farmi acchiappare dalla polizia mentre faccio l'animale allo stadio o al botteghino

queste sono le barzellette che ti raccontano

la tessera non dà alcun contributo fattivo al riconoscimento ulteriore rispetto al biglietto nominale ed è servita solo a far ingrassare le banche
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #974 il: 05 Marzo, 2012, 15:22:51 pm »
queste sono le barzellette che ti raccontano

la tessera non dà alcun contributo fattivo al riconoscimento ulteriore rispetto al biglietto nominale ed è servita solo a far ingrassare le banche

la tessera di oggi si, la tessera che concepisco io invece no. dietro alla tessera servono delle regole ferree, se non ci sono o non vengono rispettate, la tessera non ha motivo di esistere, altrimenti si.
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2012, 15:23:59 pm da kaiser-5 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #975 il: 05 Marzo, 2012, 15:25:39 pm »
la tessera di oggi si, la tessera che concepisco io invece no.

ma il problema non è la tessera, basta vedere che in Inghilterra non hanno di questi problemi e ti ridono in faccia solo se gli racconti cos'è il biglietto nominale

a risolvere il caos ai botteghini basterebbero a) maggiore organizzazione della società b) forze dell'ordine che fanno il loro lavoro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #976 il: 05 Marzo, 2012, 15:30:23 pm »
ma il problema non è la tessera, basta vedere che in Inghilterra non hanno di questi problemi e ti ridono in faccia solo se gli racconti cos'è il biglietto nominale

a risolvere il caos ai botteghini basterebbero a) maggiore organizzazione della società b) forze dell'ordine che fanno il loro lavoro

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #977 il: 05 Marzo, 2012, 15:32:02 pm »

ma infatti per me la tessera dovrebbe essere soltanto uno strumento di prelazione, esempio: c'è una gara, 10 giorni prima parte la prelazione di 3 giorni per i tesserati, per i restanti 7 giorni anche i non tesserati possono acquistare il biglietto, mentre per tutte le trasferte è obbligatoria la tessera in quanto il gorilla con reati da stadio in trasferta o al botteghino a fare danni non ci può andare. ovvio che le forze dell'ordine dovrebbero fare bene il loro lavoro, altrimenti succede proprio quello che sto cercando di dire. la tessera che concepisco io servirebbe solo per un discorso di fidelizzazione, anche i tifosi del chelsea hanno una cosa del genere.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #978 il: 05 Marzo, 2012, 15:32:21 pm »
Ci sono rimasto male pure io, non è che ci esce una cosarella di soldi? :look:
:asd:

Offline luka7

• *
« Risposta #979 il: 05 Marzo, 2012, 15:37:49 pm »
ma infatti per me la tessera dovrebbe essere soltanto uno strumento di prelazione, esempio: c'è una gara, 10 giorni prima parte la prelazione di 3 giorni per i tesserati, per i restanti 7 giorni anche i non tesserati possono acquistare il biglietto, mentre per tutte le trasferte è obbligatoria la tessera in quanto il gorilla con reati da stadio in trasferta o al botteghino a fare danni non ci può andare. ovvio che le forze dell'ordine dovrebbero fare bene il loro lavoro, altrimenti succede proprio quello che sto cercando di dire. la tessera che concepisco io servirebbe solo per un discorso di fidelizzazione, anche i tifosi del chelsea hanno una cosa del genere.

tu li chiami tesserati, in uk si chiamano memeber, ineffetti è l'unico modo er tenere la situazione sottocontrollo....in uk di fatto hanno eliminato gli hooligans(gruppi anche non necessariamente violenti) dagli stadi.....