Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297199 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #840 il: 27 Febbraio, 2012, 13:44:24 pm »
Li cerco anche io i biglietti :asd: 
Quanto alla mia ex coinquilina, non ho la faccia tosta di chiederle un favore quando è ormai un anno e mezzo che non abbiamo più contatti :patt:
Considerando che l'hai lasciata con un figlio a carico e non le passi gli alimenti nun me pare proprio o' caso :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #841 il: 28 Febbraio, 2012, 00:18:46 am »
Cmq in Inghilterra i biglietti per i settori non ospite sono in vendita (lo so perchè una mia ex coinquilina di Londra ha postato il suo biglietto su facebook) :sisi:

spiegati meglio, rocco :sad:

se la tua coinquilina vive a Londra, e grazie 'o cazz che ha potuto già prendere i biglietti per il settore non ospite: gli inglesi fanno le tarantelle solo con chi vuole comprare dall' Italia quel tipo di biglietto :asd:

anche se bisogna tenere conto che cmq gli inglesi che possono comprare il biglietto per Chelsea-Napoli sono solo quelli che sono "members" del Chelsea :scratch:

cmq rocco, fammi sapere meglio...perchè ho alcuni agganci a Londra. e, se non è una cosa complicata per loro, chiedo loro di prendermi un biglietto :sad: il guaio è che non sono "members" del Chelsea, perciò avevo pensato che non potessero comprarmi il biglietto.

dammi una speranza, rocco :sad: ti faccio vincere al fantacalcio :sad: (o cazz! :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #842 il: 28 Febbraio, 2012, 08:28:35 am »
NAPOLI. Tutti li vogliono, tutti li cercano. Ma per il momento non sono ancora a disposizione. C’è attesa nell’ambiente dei tifosi napoletani per la messa in vendita dei biglietti della sfida tra Chelsea e Napoli in programma il prossimo 14 marzo. Secondo indiscrezioni il club azzurro dovrebbe iniziare tra qualche giorno, al massimo il primo del prossimo mese. Inutile dire che i 2.700 ticket andranno comprati in un amen. Cinquecento saranno a disposizione on-line, il resto andranno ai botteghini dello stadio San Paolo.

Certo è che molti fan azzurri hanno già prenotato gli aerei nonostante non abbiano la sicurezza di avere il pass per entrare allo Stamford Bridge. Non pochi stanno sfruttando le amicizie inglesi per assicurarsi i biglietti di altri settori. A Liverpool l’anno scorso ci furono delle difficoltà, stavolta non dovrebbe succedere nulla. Il Chelsea, però, ha avvisato i tour operator di consigliare ai propri clienti di non indossare segni che li identificano come tifosi azzurri. 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #843 il: 28 Febbraio, 2012, 10:22:29 am »
NAPOLI. Tutti li vogliono, tutti li cercano. Ma per il momento non sono ancora a disposizione. C’è attesa nell’ambiente dei tifosi napoletani per la messa in vendita dei biglietti della sfida tra Chelsea e Napoli in programma il prossimo 14 marzo. Secondo indiscrezioni il club azzurro dovrebbe iniziare tra qualche giorno, al massimo il primo del prossimo mese. Inutile dire che i 2.700 ticket andranno comprati in un amen. Cinquecento saranno a disposizione on-line, il resto andranno ai botteghini dello stadio San Paolo.

Certo è che molti fan azzurri hanno già prenotato gli aerei nonostante non abbiano la sicurezza di avere il pass per entrare allo Stamford Bridge. Non pochi stanno sfruttando le amicizie inglesi per assicurarsi i biglietti di altri settori. A Liverpool l’anno scorso ci furono delle difficoltà, stavolta non dovrebbe succedere nulla. Il Chelsea, però, ha avvisato i tour operator di consigliare ai propri clienti di non indossare segni che li identificano come tifosi azzurri.

se l'autore di quest'articolo è anche retribuito, io vincerò il premio pulitzer :troll:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #844 il: 28 Febbraio, 2012, 15:46:04 pm »
spiegati meglio, rocco :sad:

se la tua coinquilina vive a Londra, e grazie 'o cazz che ha potuto già prendere i biglietti per il settore non ospite: gli inglesi fanno le tarantelle solo con chi vuole comprare dall' Italia quel tipo di biglietto :asd:

anche se bisogna tenere conto che cmq gli inglesi che possono comprare il biglietto per Chelsea-Napoli sono solo quelli che sono "members" del Chelsea :scratch:

cmq rocco, fammi sapere meglio...perchè ho alcuni agganci a Londra. e, se non è una cosa complicata per loro, chiedo loro di prendermi un biglietto :sad: il guaio è che non sono "members" del Chelsea, perciò avevo pensato che non potessero comprarmi il biglietto.

dammi una speranza, rocco :sad: ti faccio vincere al fantacalcio :sad: (o cazz! :look: )
Che vuoi che ti dica? So solo che Angela vive a Londra e ha postato il suo biglietto da 56pounds di costo sulla sua bacheca di facebook :asd:

Dal suo facebook:
Angela XXX eheh.. sono raccomandata lol.. Un mio amico che ha l'abbonamento me li ha presi, xò la guarderemo nella tifoseria del Chelsea
24 febbraio alle ore 18.55 · Mi piace
YYYYYYYY agg capit ihihihihihihih lunedi' vado allo stadio a tentare quelli nella tifoseria dei napoletani! speriamo beneeeeeeeeeee
24 febbraio alle ore 18.56 · Mi piace
Angela XXXX vorrei poter procurarlo anche a te ma proprio oggi ho parlato con lu,i x averne altri 4, e nn sarà possibile
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 15:48:52 pm da blackpower »

Offline moleman

• *
« Risposta #845 il: 28 Febbraio, 2012, 15:57:49 pm »
si è risolto il dilemma: il suo amico ha l' abbonamento al Chelsea, e quindi poteva comprarle il biglietto!

quindi stamm n' ata vot punt e a cap :maronn:

grazie cmq, Rocco :bacino:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #846 il: 29 Febbraio, 2012, 13:14:40 pm »
mi serve qualcuno che è riuscito a comprare biglietti per trasferte champions su listicket per rivolgergli qualche domanda tecnica
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
« Risposta #847 il: 29 Febbraio, 2012, 13:28:42 pm »
mi serve qualcuno che è riuscito a comprare biglietti per trasferte champions su listicket per rivolgergli qualche domanda tecnica
un mio amico l'ha comprato..chiedi a me...credo di poterti rispondere..

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #848 il: 29 Febbraio, 2012, 19:22:52 pm »
un mio amico l'ha comprato..chiedi a me...credo di poterti rispondere..
ok, grazie per la disponibilità!
allora:
1. a che ora partì la prevdndita online?
2. in quanto riuscì a completare l'operazione (selezione biglietto+pagamento)?
3. come funzionò poi x il biglietto? stampa? ritiro? consegna a domicilio? (specifica anche i tempi)
4. si può acquistare più di 1 biglietto ( nel mio caso sarebbero 2) per transazione?

se mi viene qualche altra domanda in mente poi t faccio sapere...thanks!!!!!!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #849 il: 29 Febbraio, 2012, 22:59:54 pm »
allora:
3. come funzionò poi x il biglietto? stampa? ritiro? consegna a domicilio? (specifica anche i tempi)
4. si può acquistare più di 1 biglietto ( nel mio caso sarebbero 2) per transazione?

1 la prevendita online comincia sempre alla stessa ora in cui comincia quella ai botteghini, nè un secondo prima, nè un secondo dopo
2 se hai fortuna (ma tanta fortuna) e riesci a non beccare il server intasato ci vuole veramente poco, non + di 3 minuti per completare tutto
3 Per il biglietto ti rilasciano una ricevuta con la quale ti rechi al botteghino di persona (NON SONO ACCETTATE DELEGHE) a ritirare il tuo biglietto
4 puoi acquistare 1 solo biglietto per ogni transazione ed ogni persona può acquistare 1 solo biglietto (se ti servono 2 biglietti devi completare necessariamente la procedura 2 volte con 2 account diversi)

mio pensiero personale: non ti voglio scoraggiare ma acquistare 2 biglietti online è veramente quasi impossibile, hai le stesse possibilità di fare il 6 al superenalotto
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline moleman

• *
« Risposta #850 il: 01 Marzo, 2012, 00:21:27 am »
1 la prevendita online comincia sempre alla stessa ora in cui comincia quella ai botteghini, nè un secondo prima, nè un secondo dopo
2 se hai fortuna (ma tanta fortuna) e riesci a non beccare il server intasato ci vuole veramente poco, non + di 3 minuti per completare tutto
3 Per il biglietto ti rilasciano una ricevuta con la quale ti rechi al botteghino di persona (NON SONO ACCETTATE DELEGHE) a ritirare il tuo biglietto
4 puoi acquistare 1 solo biglietto per ogni transazione ed ogni persona può acquistare 1 solo biglietto (se ti servono 2 biglietti devi completare necessariamente la procedura 2 volte con 2 account diversi)

mio pensiero personale: non ti voglio scoraggiare ma acquistare 2 biglietti online è veramente quasi impossibile, hai le stesse possibilità di fare il 6 al superenalotto

e quand' è che si può/deve andare al botteghino a ritirare gli (eventuali) biglietti acquistati online? c' è una data fissa oppure puoi andare in qualsiasi momento fino a, tipo, il giorno prima della partita???

invece per la fila al san paolo, mi devo munire di bombe a mano e bazuka...o non serve nemmeno quello, poichè i gruppi ultras si papperanno la quasi totalità dei biglietti messi a disposizione (come è successo per il Bayern Monaco, se non sbaglio)? :fuga:
Spoiler

Offline bat86

• *
« Risposta #851 il: 01 Marzo, 2012, 08:35:08 am »
allora:

1-allora la prevendita parte allo stesso orario della vendita ai botteghini ..generalmente alle 10..ma appena entri il server è intasato gia' dicamo da un'ora prima..
2-se sei fortunato e il server ti fa' entrare..l'operazione non dura piu' di 5 minuti..ma per esperienza personale..non è fatta finquando non determini la modalita' di pagamento e anche oltre(causa un mio amico per monaco di baviera pago' regolarmente ma causa un problema del server non pote' stampare la ricevuta di pagamento..poiche' il biglietto non era il suo praticamente :maronn:)ti dico che prima di mezzogiorno..non compri niente online..a meno che non sei veramente fortunato..il sito di listicket cmq fa veramente schifo!! :sbonk:
3-per il ritiro del biglietto..una volta acquistato on line..ti devi stampare la ricevuta..e presentarti con quello fuori il botteghino 5 del san paolo(quello adiacente alle tribune)in orari e giorni specificati dalla societa'(per esempio per monaco si poteva ritirare il tagliando dal venerdi prima della partita(con partita da mercoledi')lo stesso per villarreal l'anno scorso...in teoria non si potrbbero usare deleghe..ma è facile aggirare questo ostacolo..l'anno scorso per villarreal..poche ora prima del volo..scrissi a mano una delega per poter ritirare il suo biglietto..basta avere un documento d'identita' del proprietario del biglietto..no perche' il biglietto è nominativo ma perche' il nome è scritto sulla ricevuta .
4-per ogni transazione puoi acquistare solo un biglietto..e sinceramente ti dico che è impossibile riuscire a completare 2 transazioni dallo stesso computer :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #852 il: 01 Marzo, 2012, 08:55:16 am »
e quand' è che si può/deve andare al botteghino a ritirare gli (eventuali) biglietti acquistati online? c' è una data fissa oppure puoi andare in qualsiasi momento fino a, tipo, il giorno prima della partita???

invece per la fila al san paolo, mi devo munire di bombe a mano e bazuka...o non serve nemmeno quello, poichè i gruppi ultras si papperanno la quasi totalità dei biglietti messi a disposizione (come è successo per il Bayern Monaco, se non sbaglio)? :fuga:
puoi andare a ritirare il biglietto al botteghino in date fissate dalla societa'..per monaco potevi andare dal venerdi 28 ottobre a lunedi' 31 ottobre..con la partita in programma il 2 novembre..l'anno scorso per villarreal..era la stessa cosa..
per la fila ai botteghini..beh..i rumors parlano di una richiesta ingente..+ o meno come per monaco..solo che li' i biglietti a disposizione erano 3000 contro i 2700 per londra..io credo che la situazione sia la stessa di monaco..e quindi insostenibile..causa io ho provato a prendere i tagliandi al botteghino..fin quando ho virato sul tentativo on line..e so anche di ragazzi che si sono messi in fila dall'intervallo di napoli-udinese..non riuscendo a prendre il biglietto!! l'anno scorso per villarreal io feci la nottata..e riusci' nell'impresa di prenderlo..ma se ripenso a come mi sentivo intrappolato..come in una gabbia di animali uno sopra l'altro..mi sento male di nuovo..tanto che volevo desistere e scavalcare le ringhiere e andarmene ma ero impossibilitato poiche' avevo persone sulla mia testa :maronn: onestamente mai piu' e non lo consiglio a nessuno...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #853 il: 01 Marzo, 2012, 11:47:04 am »
ma qualcuno mi sa dire se per acquistare on line serve la tessera del tifoso?
io ce l'ho, ma la mia ragazza no....nel caso dovesse essere cosi, se glielo faccio comprare con la tessera del fratello il biglietto è nominale o il fatto è solo per il ritiro al botteghino qui a napoli?
So per certo che in uk non è nominale quiindi se il problema è per il ritiro al botteghino credo sia facilmente aggirabile.
Datemi risposte garbate....rischio il crollo nervoso

Offline bat86

• *
« Risposta #854 il: 01 Marzo, 2012, 12:20:12 pm »
ma qualcuno mi sa dire se per acquistare on line serve la tessera del tifoso?
io ce l'ho, ma la mia ragazza no....nel caso dovesse essere cosi, se glielo faccio comprare con la tessera del fratello il biglietto è nominale o il fatto è solo per il ritiro al botteghino qui a napoli?
So per certo che in uk non è nominale quiindi se il problema è per il ritiro al botteghino credo sia facilmente aggirabile.
Datemi risposte garbate....rischio il crollo nervoso
per acquistare on line biglietti per le trasferte europee non serve la tessera del tifoso..quindi vai tranquillo :ok:...e cmq il biglietto non è nominale...ma non ti preoccupare per questo..anzi mettetevi entrambi da prima mattina davanti a 2 diversi pc con 2 diversi account e incrociate le dita :ok:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #855 il: 01 Marzo, 2012, 12:40:03 pm »
per acquistare on line biglietti per le trasferte europee non serve la tessera del tifoso..quindi vai tranquillo :ok:...e cmq il biglietto non è nominale...ma non ti preoccupare per questo..anzi mettetevi entrambi da prima mattina davanti a 2 diversi pc con 2 diversi account e incrociate le dita :ok:

pare che gifuni abbia detto che serve la tessera per gli acquisti online, che poi è un contro senso visto che la tessera in europa non è un cazzo.
guarda...io vissuto 3 anni a 2 passi da stamford bridge...per me è il derbi, sto agitato come un neurone impazzito.....se riesco ad avere i biglietti esulto come ad un gol del napoli!
speriamo bene :sad:

Offline bat86

• *
« Risposta #856 il: 01 Marzo, 2012, 12:45:27 pm »
pare che gifuni abbia detto che serve la tessera per gli acquisti online, che poi è un contro senso visto che la tessera in europa non è un cazzo.
guarda...io vissuto 3 anni a 2 passi da stamford bridge...per me è il derbi, sto agitato come un neurone impazzito.....se riesco ad avere i biglietti esulto come ad un gol del napoli!
speriamo bene :sad:
fidati di me..la tessera del tifoso serve solo per l'acquisto on line delle partite interne(dove è l'unico modo di comprarli via computer)per le trasfertee europee non serve ne' se acquisti il tagliando on line ne' se lo fai recandoti al botteghino...
ti capisco e in bocca al lupo :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #857 il: 01 Marzo, 2012, 15:53:35 pm »
A Sky Sport Aurelio De Laurentiis approfondisce la questione biglietti per la gara di Londra: “Dopo aver parlato con il Chelsea ed aver ricevuto un antipatico “No”. Inutile dirsi bugie, chi è in Inghilterra e tifa Napoli farà di tutto per entrare allo stadio ed è inutile dire che i biglietti saranno sono 2700 e che saranno venduti un tot online ed un tot al botteghino. Credo che se il Chelsea in questo momento non avesse una adesionde totale di tutti i suoi abbonati per questa gara ho chiesto al presidente di Lega e del Coni di avere la possibilità, nel caso in cui questi posti non fossero assegnati, di girarli ai tifosi del Napoli residenti in Inghilterra”.

Offline bat86

• *
« Risposta #858 il: 01 Marzo, 2012, 17:43:33 pm »
Da domani alle ore 10.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Cagliari, anticipo della ottava giornata di ritorno di Serie A di venerdì 9 marzo alle ore 20.45 al San Paolo.
I tagliandi potranno essere acquistati al Botteghino 1 e nelle abituali ricevitorie Lottomatica.

E’ consentito l’acquisto di 1 solo tagliando a persona, è vietato il cambio utilizzatore e l’acquisto dei tagliandi del settore ospite è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso.

Napoli-Cagliari

settore
prezzo
prevendita
Tribuna Onore
Euro 89
+ Euro 1
Tribuna Posillipo
Euro 49
+ Euro 1
Tribuna Nisida
Euro 34
+ Euro 1
Distinti
Euro 24
+ Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello
Euro 14
+ Euro 1
Curve
Euro 11,50
+ Euro 0,50

Napoli-Cagliari Ridotti (donne e under 16)

settore
prezzo
prevendita
Tribuna Onore
Euro 69
 + Euro 1
Tribuna Posillipo
Euro 39
 + Euro 1
Tribuna Nisida
Euro 19
 + Euro 1
Distinti
Euro 19
 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello
--------
----------
Curve
-------
----------

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #859 il: 01 Marzo, 2012, 18:33:54 pm »
mi sono scassato la uallera. basta, vado a londra e mi vedo la partita in un pub napoletano. andassero a fare i bucchini listicket, de laurentiis, il chelsea, i figli di puttana dei gruppi organizzati e gli inglesini di questo cazzo.