Chiedo qui:se in settimana dovessi voler richiedere la tessera, quanto dovrebbe metterci ad arrivarmi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
da un mese a due anni. Quanto sei fortunato?
da un mese a due anni...e non scherza...
nella provincia bene già introvabili i biglietti delle curve per Napoli-Bologna. Ma che sangue della colonna qualcuno ha notizie di rivendite che ne fanno ancora?
anch'io ho chiesto ieri e avevano solo inferiori..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
voi che avete fisicamente la possibilità di zompare ata fa una caruta!
Il sito internet parla di biglietti per la gara di Mercoledì 2 febbraio Peccato che il prossimo mercoledì 2 febbraio è nel 2022 Quindi è Mercoledì 1 o Giovedì 2 la partita col Cesena?
terza partita delle ultime 4 a 10 euro per la curva..quando l'abbonamente costava 280 euro...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma gli abbonati hanno la sfaccimma della prelazione dei morti del presidente anche in Coppa Italia?
per i ridotti no
ti sei fatto un conto approssimativo finora dell'ammontare di tutti i biglietti?