Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297311 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #260 il: 27 Ottobre, 2011, 13:29:53 pm »
oppure attraverso un sistema di prelazioni (in Inghilterra è così)

c'è un solo e unico sistema da evitare, le file ai botteghini con i tifosi (che della società dovrebbero essere clienti) lasciati in balia di meteo, camorristi, e anche poliziotti incompetenti e strafottenti.
esatto!!! :alla:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #261 il: 27 Ottobre, 2011, 13:38:12 pm »
L'unico grande sollievo è che essendo il numero talmente ridotto, molte di quelle merde resteranno a casa. A discapito di altre merde è vero, ma almeno è una parziale soddisfazione.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online bat86

• *
« Risposta #262 il: 27 Ottobre, 2011, 13:42:34 pm »
L'unico grande sollievo è che essendo il numero talmente ridotto, molte di quelle merde resteranno a casa. A discapito di altre merde è vero, ma almeno è una parziale soddisfazione.
no no credimi le merde andranno..le brave persone che probabilmente hanno sostato li' per decine di ore rimarranno senza tagliando..

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #263 il: 27 Ottobre, 2011, 13:44:16 pm »
no no credimi le merde andranno..le brave persone che probabilmente hanno sostato li' per decine di ore rimarranno senza tagliando..

ci sono più di 3000 merde nei gruppi organizzati, fidati ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #264 il: 27 Ottobre, 2011, 13:48:23 pm »
quoto oltretutto, simm stat cazz è saturare il sito di listicket  :maronn:
:dignità:

Online bat86

• *
« Risposta #265 il: 27 Ottobre, 2011, 13:52:18 pm »
quoto oltretutto, simm stat cazz è saturare il sito di listicket  :maronn:
un mio amico l'ha appena fatto... :sbonk:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #266 il: 27 Ottobre, 2011, 14:02:44 pm »
E' stata una battaglia, ma ce l'ho fatta ad avere il biglietto!!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #267 il: 27 Ottobre, 2011, 14:06:17 pm »
:brà:
:dignità:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #268 il: 27 Ottobre, 2011, 14:09:17 pm »

cicatrici?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #269 il: 27 Ottobre, 2011, 14:10:33 pm »
che equipaggiamento hai adottato? Canne mozze o Uzi? Armatura di Acciaio o Titanio?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #270 il: 27 Ottobre, 2011, 14:10:41 pm »
si bell giuà!

io non capisco perchè l'altro del forum sia tornato a casa... purtroppo a napoli devi lottare con gli incvili in tutto, anche in pizzeria, in farmacia, nei parcheggi, penso che almeno un po' vi dovete essere abituati per convivere con questa gente di merda anche fuori lo stadio per un biglietto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #271 il: 27 Ottobre, 2011, 14:17:20 pm »
Comunque m'aggià cacat 'o cazz, questa è l'ultima trasferta europea che mi faccio perchè non si può continuare così. Ho già prenotato per Villarreal e me ne pento, perchè già so che in caso di risultato positivo nelle prossime due partite sarà ancora peggio la situazione.
L'unica trasferta europea che conviene fare è la prima, sia l'anno scorso con Bucarest che quest'anno con Manchester, è filato tutto liscio.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #272 il: 27 Ottobre, 2011, 14:19:26 pm »
oppure attraverso un sistema di prelazioni (in Inghilterra è così)

c'è un solo e unico sistema da evitare, le file ai botteghini con i tifosi (che della società dovrebbero essere clienti) lasciati in balia di meteo, camorristi, e anche poliziotti incompetenti e strafottenti.
Basterebbe anche solo venderli in banca...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #273 il: 27 Ottobre, 2011, 14:34:45 pm »
Basterebbe anche solo venderli in banca...

Ci sarebbe lo stesso la fila, forse più civile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
« Risposta #274 il: 27 Ottobre, 2011, 14:36:43 pm »
si bell giuà!

io non capisco perchè l'altro del forum sia tornato a casa... purtroppo a napoli devi lottare con gli incvili in tutto, anche in pizzeria, in farmacia, nei parcheggi, penso che almeno un po' vi dovete essere abituati per convivere con questa gente di merda anche fuori lo stadio per un biglietto.
hai ragione e lo so..ma tutti gli altri miei amici erano tornati a casa a provare on line..cosi' ho desistito anch'io..e credimi è disumano!!

Online bat86

• *
« Risposta #275 il: 27 Ottobre, 2011, 14:37:23 pm »
Comunque m'aggià cacat 'o cazz, questa è l'ultima trasferta europea che mi faccio perchè non si può continuare così. Ho già prenotato per Villarreal e me ne pento, perchè già so che in caso di risultato positivo nelle prossime due partite sarà ancora peggio la situazione.
L'unica trasferta europea che conviene fare è la prima, sia l'anno scorso con Bucarest che quest'anno con Manchester, è filato tutto liscio.
vero.. :sbonk:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #276 il: 27 Ottobre, 2011, 15:21:11 pm »
Biglietti Bayern, presa di posizione della Polizia: "Ora basta, vieteremo la vendita dei biglietti al San Paolo"

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #277 il: 27 Ottobre, 2011, 15:27:10 pm »
Biglietti Bayern, presa di posizione della Polizia: "Ora basta, vieteremo la vendita dei biglietti al San Paolo"

Dopo quanto accaduto questa mattina all'esterno del San Paolo, il sindacato di polizia ha emesso il seguente comunicato stampa:

"Mai a Napoli, nella storia della Polizia di Stato e della Sicurezza in generale si è vista la messa in pericolo di centinaia di vite di cittadini e di poliziotti e carabinieri.
Le divise dello Stato hanno, ancora una volta, dovuto sopperire alle gravissime carenze funzionali e strutturali dello Stadio San Paolo.
E’ anche accaduto che un intero quartiere è stato sequestrato dalla sosta selvaggia dei veicoli messi in strada da coloro che volevano acquistare i biglietti per la partita Bayern-Napoli.
Persone che non potevano andare a lavorare, autobus bloccati ed i pochi poliziotti presenti costretti a subìre gli strali dei cittadini disperati senza potere far nulla.
Dopo una notte di attesa, gli acquirenti dei biglietti per la partita Bayern-Napoli, vista la totale disorganizzazione e viste le gravi carenze strutturali, hanno deciso, come un fiume, di irrompere davanti alle biglietterie creando un gravissimo pericolo per le proprie vite, quelle degli operatori di Polizia e degli steward.

Mai si era visto un orrore del genere, gente ammassata come animali, priva di qualsivoglia supporto e conforto, allo sbando, tifosi disperati in cerca di un biglietto.
Per ore interminabili poliziotti ed i carabinieri hanno dovuto fronteggiare, gli acquirenti dei biglietti e contenere quel fiume umano disperato dove era stata messa a grave rischio l’incolumità di tutti.
Il Sindacato Polizia Nuova chiede al Prefetto ed al Questore che, per tutelare la vita e l’incolumità di tutti i soggetti messi in pericolo stamattina, ad horas venga vietata la vendita dei biglietti allo Stadio San Paolo.
La vita, l’incolumità e l’Ordine Pubblico valgono più del prezzo di in semplice biglietto!!!"
                                                               Il Segretario Generale

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #278 il: 27 Ottobre, 2011, 15:29:22 pm »
quindi solo imbrogli infiniti nelle tabaccherie  :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #279 il: 27 Ottobre, 2011, 15:35:10 pm »
Mai si era visto un orrore del genere, gente ammassata come animali, priva di qualsivoglia supporto e conforto, allo sbando, tifosi disperati in cerca di un biglietto.

o'cazz. E' SEMPRE così. Anche per le partite in casa in cui c'è maggiore disponibilità.

Il Questore faccia il cesso e mandi più uomini, magari anche con un'intelligenza tale da non rispondere ai tifosi "io non lavoro per De Laurentiis".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: