Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297222 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #180 il: 20 Ottobre, 2011, 11:35:59 am »
Mamm ro carmene, 40 euro

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #181 il: 20 Ottobre, 2011, 12:15:54 pm »
credo che se non finiscono subito le curve tra oggi e dmn lo prendo anche io con l'udinese il tempo di organizzarmi con gli amici.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #182 il: 20 Ottobre, 2011, 12:18:38 pm »
credo che se non finiscono subito le curve tra oggi e dmn lo prendo anche io con l'udinese il tempo di organizzarmi con gli amici.
Non penso proprio che finiscano in due giorni. Un mio amico è passato pochi minuti fa e mi ha detto che al botteghino del San Paolo non c'era un cristiano....

Offline domyssj

• *
« Risposta #183 il: 20 Ottobre, 2011, 12:26:56 pm »
Non penso proprio che finiscano in due giorni. Un mio amico è passato pochi minuti fa e mi ha detto che al botteghino del San Paolo non c'era un cristiano....
speramm almeno inizialmente non sarà una guerra. Anche se credo che alla fine le curve saranno piene. a 12 euro ci andrà chiunque.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #184 il: 20 Ottobre, 2011, 15:54:00 pm »
anche perche' la vendita inizia alle 15  :ok:

Offline domyssj

• *
« Risposta #185 il: 20 Ottobre, 2011, 19:29:38 pm »
Preso curva B superiore per l'udinese.

Hanno chiuso le ricevitorie fino al 1 novembre per controlli lottomatica, quindi niente appezzuttamenti si possono prendere solo dalle tabaccherie autorizzate ufficiale con documento originale.

Io l'ho preso alle 19  da una tabaccheria qui a secondigliano in pochissimo tempo, c'era solo un ragazzo avanti a me.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #186 il: 20 Ottobre, 2011, 19:34:26 pm »
Preso curva B superiore per l'udinese.

Hanno chiuso le ricevitorie fino al 1 novembre per controlli lottomatica, quindi niente appezzuttamenti si possono prendere solo dalle tabaccherie autorizzate ufficiale con documento originale.

Io l'ho preso alle 19  da una tabaccheria qui a secondigliano in pochissimo tempo, c'era solo un ragazzo avanti a me.

e speramm che è a'vota bona
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #187 il: 20 Ottobre, 2011, 19:40:17 pm »
e speramm che è a'vota bona

ma quando? ma dove?

che papà l'altro giorno dal benzinaio ha detto che per Napoli-Juve si prenotano da adesso(successo sabato scorso), e che lui ha a disposizione 50 curve, 50 distinti e 50 tribune. Ah, e mentre lo diceva vendeva quelli del Bayern....

....perfino o benzinaio   :maronn: :maronn:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #188 il: 20 Ottobre, 2011, 19:49:23 pm »
ma quando? ma dove?

che papà l'altro giorno dal benzinaio ha detto che per Napoli-Juve si prenotano da adesso(successo sabato scorso), e che lui ha a disposizione 50 curve, 50 distinti e 50 tribune. Ah, e mentre lo diceva vendeva quelli del Bayern....

....perfino o benzinaio   :maronn: :maronn:

io sicuramente come vada vada mi chiamo fuori già da adesso col City e con la Juve, n'ata tarantella mi rifiuto di farla a prescindere. Se trovo il passaggio da qui visto che mercoledì sto appere vengo con l'Udinese
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #189 il: 21 Ottobre, 2011, 12:53:19 pm »
"Di Natale figlio di Belen"  :compagni:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #190 il: 21 Ottobre, 2011, 19:45:57 pm »
MIRACOLO!

Napoli, vendita biglietti on line
La SSC Napoli è lieta di comunicare che, a far data dal 21 ottobre 2011, è stato avviato un servizio sperimentale per la vendita on line dei biglietti per le partite casalinghe del Napoli, disputate allo stadio San Paolo.

È sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.

Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero  identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.

Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l'acquisto di biglietti per la sola tribuna Posillipo, con tariffa intera, under 16 e donne.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #191 il: 21 Ottobre, 2011, 19:46:25 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=71629

afammocc, un primo passo: una versione "beta".
Il tamarro l'altra sera avrebbe potuto rispondere che ci stavano lavorando, ma ciò significava rispare parolacce ed improperi vari :asd: :asd: ...non ha resistito

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #192 il: 21 Ottobre, 2011, 20:06:11 pm »
Quindi bisogna registrarsi al sito listickets?

Offline bat86

• *
« Risposta #193 il: 21 Ottobre, 2011, 20:20:52 pm »
MIRACOLO!

Napoli, vendita biglietti on line
La SSC Napoli è lieta di comunicare che, a far data dal 21 ottobre 2011, è stato avviato un servizio sperimentale per la vendita on line dei biglietti per le partite casalinghe del Napoli, disputate allo stadio San Paolo.

È sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.

Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero  identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.

Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l'acquisto di biglietti per la sola tribuna Posillipo, con tariffa intera, under 16 e donne.
ma per ora è solo per la tribuna posillipo ..giusto??

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #194 il: 21 Ottobre, 2011, 20:23:25 pm »
E' in via sperimentale e solo per la posillipo, credo che dall'anno prossimo inizieremo forse a vedere qualcosa. La vendita per ora è riservata ai soli abbonati, una sorta di prelazione per evitarti la fila insomma :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #195 il: 21 Ottobre, 2011, 20:27:04 pm »
E' in via sperimentale e solo per la posillipo, credo che dall'anno prossimo inizieremo forse a vedere qualcosa. La vendita per ora è riservata ai soli abbonati, una sorta di prelazione per evitarti la fila insomma :asd:
praticamente inutile per ora  :asd:...ma è un primo passo..

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #196 il: 21 Ottobre, 2011, 22:40:28 pm »
posso sperimentare quindi  :compagni: ma ho l'abbonamento quindi a che serve farmi il biglietto?  :look: forse per la champions?  :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #197 il: 22 Ottobre, 2011, 09:38:38 am »
:nonquoto:

è riservata ai possessori della tessera, quindi chiunque può andarsi a fare la tessera ed evitarsi la fila ( non quella della posta però  :sisi: )

non capisco perchè il cafardone si è fatto uscire il fuoco da culo l'altra sera su questo argomento.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CANE SCIOLTO

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #198 il: 22 Ottobre, 2011, 10:26:17 am »
posso sperimentare quindi  :compagni: ma ho l'abbonamento quindi a che serve farmi il biglietto?  :look: forse per la champions?  :scratch:
non è cosi scusami,puoi avere la tessera e non essere abbonato.
Infatti che ricordi il napoli ha fatto 60000 azzurro card ma gli abbonati sono solo 15600 quindi chi vuole puo farsi caricare il biglietto sulla card .

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 22 Ottobre, 2011, 11:12:31 am »
L'abbonato che compra il biglietto  :sad: