Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297303 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #100 il: 06 Ottobre, 2011, 19:14:47 pm »
Volevo andare a vedere la partita col Bayern, ma penso che a sto punto la salto..certo osceni i prezzi eh, se ti viene un pò di voglia di andare allo stadio te la fanno passare subito. Vedrò per City o eventuale ottavo.
oddio io mi aspetto anche di più. Credo siano in linea con i prezzi champions delle altre BIG.

Ormai siamo nel top europeo, ed anche i prezzi si adattano. Curioso di vedere se il Parma avrà le curve a 10 euro ora.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 06 Ottobre, 2011, 19:47:32 pm »
Volevo andare a vedere la partita col Bayern, ma penso che a sto punto la salto..certo osceni i prezzi eh, se ti viene un pò di voglia di andare allo stadio te la fanno passare subito. Vedrò per City o eventuale ottavo.

beh certo non costeranno meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #102 il: 06 Ottobre, 2011, 21:36:15 pm »
oddio io mi aspetto anche di più. Credo siano in linea con i prezzi champions delle altre BIG.

Ormai siamo nel top europeo, ed anche i prezzi si adattano. Curioso di vedere se il Parma avrà le curve a 10 euro ora.
le curve per il parma sono a 12 euro...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #103 il: 06 Ottobre, 2011, 23:53:47 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 07 Ottobre, 2011, 14:18:34 pm »
NAPOLI - BAYERN
Fino a sabato 8 ottobre alle ore 18, la vendita è riservata agli abbonati, da domenica invece la vendita sarà aperta a tutti (abbonati e non abbonati) avrà luogo con il seguente programma:

Da domenica 9 e lunedì 10 ottobre sarà possibile acquistare solo i settori di Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida.

Da martedi 11 saranno in vendita, oltre a Tribuna Posillipo e Nisida, anche i tagliandi per il settore Distinti

Da mercoledi 12 la vendita sarà aperta a tutti i settori.

Si ricorda che i botteghini dello stadio San Paolo sono aperti dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

questa mi pare una cosa intelligente per ridurre il bordello. Se però arriviamo a mercoledì 12 che magicamente sono sparite tutte le curve, è la volta buona che faccio partire una denuncia forgionesca
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #105 il: 07 Ottobre, 2011, 14:29:54 pm »
ci sono tante ricevitorie oneste,che si rifiutano categoricamente di prenotare i biglietti.Una di queste è quella di Marigliano :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 07 Ottobre, 2011, 14:30:37 pm »
ci sono tante ricevitorie oneste,che si rifiutano categoricamente di prenotare i biglietti.Una di queste è quella di Marigliano :sisi:

mi hanno detto esattamente il contrario, ma non voglio calunniare :look: :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #107 il: 07 Ottobre, 2011, 14:35:45 pm »
mi hanno detto esattamente il contrario, ma non voglio calunniare :look: :asd:
garantisco io :sisi:

Starfred

« Risposta #108 il: 07 Ottobre, 2011, 14:37:53 pm »
garantisco io :sisi:

ti vai a vedere napoli parma? :look:

Online bat86

• *
« Risposta #109 il: 07 Ottobre, 2011, 15:05:50 pm »
NAPOLI - BAYERN
Fino a sabato 8 ottobre alle ore 18, la vendita è riservata agli abbonati, da domenica invece la vendita sarà aperta a tutti (abbonati e non abbonati) avrà luogo con il seguente programma:

Da domenica 9 e lunedì 10 ottobre sarà possibile acquistare solo i settori di Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida.

Da martedi 11 saranno in vendita, oltre a Tribuna Posillipo e Nisida, anche i tagliandi per il settore Distinti

Da mercoledi 12 la vendita sarà aperta a tutti i settori.

Si ricorda che i botteghini dello stadio San Paolo sono aperti dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

questa mi pare una cosa intelligente per ridurre il bordello. Se però arriviamo a mercoledì 12 che magicamente sono sparite tutte le curve, è la volta buona che faccio partire una denuncia forgionesca
se il 12 ..primo giorno di vendita ..le curve non ci sono..fai bene!!!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #110 il: 07 Ottobre, 2011, 15:31:19 pm »
ma il 12 non ci saranno mai!!

Il prenotatore di fiducia mi ha pure gia appeso dicendo che sta prenotando da più di 1 mese ed ho fatto tardi pensate  :rotfl: (e così almeno 4-5 ricevitorie che prenotano)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #111 il: 07 Ottobre, 2011, 15:32:40 pm »

Il prenotatore di fiducia mi ha pure gia appeso dicendo che sta prenotando da più di 1 mese ed ho fatto tardi pensate  :rotfl: (e così almeno 4-5 ricevitorie che prenotano)

io se il 12 vado alle 9 di mattina fuori alle ricevitoria e non fanno i biglietti per le curve, faccio succedere la disturbata. Con i miei potenti agganci :look: wendell mi mandi via PM il numero di Forgione? :look:

Online bat86

• *
« Risposta #112 il: 07 Ottobre, 2011, 17:53:32 pm »

ma se il 12 mattina le curve non ci stanno..la s.s.c.n. si dovrà vergognare solamente!!!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #113 il: 09 Ottobre, 2011, 11:53:43 am »

Io non capisco quanto li volete pagare sti biglietti per la Champions... ma secondo voi il biglietto adda custà sempre 15 euro? Quella è la Champions contro una delle più forti squadre europee, se tenete genio di risparmiare su partite del genere è meglio che COME FATE DI SOLITO, a partita ve la vedete a casa!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marittiello

• *
« Risposta #114 il: 09 Ottobre, 2011, 11:58:00 am »
ma se il 12 mattina le curve non ci stanno..la s.s.c.n. si dovrà vergognare solamente!!!

La ricevitoria a Portici non prenota niente, è uno serio che non vuole sapere un cazzo. Non fa piaceri a nessuno e fa bene :D Io sto coperto perchè sono un tesserato servo dello stato  :look: e ho approfittato della prelazione...

PS Qualcuno sa quanti biglietti hanno messo a dispo per Bayern - Napoli?
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #115 il: 09 Ottobre, 2011, 12:27:24 pm »
l'anno scorso per roma e inter furono messi a disposizione poco meno di 3000 biglietti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #116 il: 09 Ottobre, 2011, 15:14:57 pm »
Io non capisco quanto li volete pagare sti biglietti per la Champions... ma secondo voi il biglietto adda custà sempre 15 euro? Quella è la Champions contro una delle più forti squadre europee, se tenete genio di risparmiare su partite del genere è meglio che COME FATE DI SOLITO, a partita ve la vedete a casa!
:love: :love: :love: :love:!Ringraziate il cielo che col Parma sta 12 €!
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #117 il: 09 Ottobre, 2011, 16:56:25 pm »
La ricevitoria a Portici non prenota niente, è uno serio che non vuole sapere un cazzo. Non fa piaceri a nessuno e fa bene :D Io sto coperto perchè sono un tesserato servo dello stato  :look: e ho approfittato della prelazione...

quella a piazza Gravina?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #118 il: 09 Ottobre, 2011, 16:57:45 pm »
quella a piazza Gravina?

Credo di sì anche perchè è l'unica che le vende a Portici (autorizzato).
Bisogna vedere se a via Winckelmann li vendono ... tu sai qualcosa ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #119 il: 09 Ottobre, 2011, 17:01:39 pm »
quella a piazza Gravina?

Esattamente... Patrizio, il gestore, non fa prenotare a nessuno ma coi documenti ti fa prendere fino a due biglietti a persona... Per quello di Ercolano, per rispondere a Joker non saprei... ci sono andato una volta sola il giorno stesso che misero in vendita i biglietti perchè quello di Portici era chiuso e già non ne aveva più, quindi non mi fiderei...

PS A Piazza Gravina ultimamente stanno dando addirittura i numeri fuori, quindi vai, ti prendi il numero e nel frattempo vai a fare i casi tuoi salvo poi tornare quand'è il tuo turno.