Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 246444 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Biglietti giornata per giornata
« il: 06 Settembre, 2011, 15:28:43 pm »
Apro questo topic per parlare dei biglietti e dei prezzi.

Domani mattina escono quelli per il Milan, prezzi assurdi:

Tribuna Onore Euro 179 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 129 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 59 + Euro 1
Distinti Euro 49 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 24,50 + Euro 0,50

25 € la curva?! 50 € i distinti?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1 il: 06 Settembre, 2011, 15:29:55 pm »
Ogni anno sempre lo stesso topic.  :suicidio:

Solo che mentre negli anni precedenti era giustificabile, ora non saprei.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2 il: 06 Settembre, 2011, 16:12:50 pm »
Apro questo topic per parlare dei biglietti e dei prezzi.

Domani mattina escono quelli per il Milan, prezzi assurdi:

Tribuna Onore Euro 179 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 129 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 59 + Euro 1
Distinti Euro 49 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 24,50 + Euro 0,50

25 € la curva?! 50 € i distinti?!

sono gli stessi prezzi di fine anno scorso.
tra l'altro contro i campioni e i vice-campioni, ha sempre messo prezzi maggiorati...

e poi cmq deve salvaguardare gli abbonati... non si poteva pensare di avere per tutte le gare le curve a 10 euro...

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #3 il: 06 Settembre, 2011, 16:25:28 pm »
e poi cmq deve salvaguardare gli abbonati... non si poteva pensare di avere per tutte le gare le curve a 10 euro...
ecco appunto, abbonatevi se non volete pagare di più queste partite :smoke:

falceEmarcello

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #4 il: 06 Settembre, 2011, 16:32:35 pm »
piuttosto siccome ci vorrei venire col milan, qualcuno mi sa dire come siamo messi con restrizioni, tessere e minchiate varie considerato che ci saro' ma non mi tesserero' ... grazzzzieeeeeee

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #5 il: 06 Settembre, 2011, 16:41:48 pm »
piuttosto siccome ci vorrei venire col milan, qualcuno mi sa dire come siamo messi con restrizioni, tessere e minchiate varie considerato che ci saro' ma non mi tesserero' ... grazzzzieeeeeee

La tessera del tifoso serve per l'abbonamento o per la trasferta della tua squadra (se ad esempio un tuo amico del Milan vuole vedersi la partita nel settore ospiti deve avere la tessera del tifoso del Milan). Per le partite in casa non serve nulla.
Fino allo scorso anno era così.
E' cambiato qualcosa ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #6 il: 06 Settembre, 2011, 16:45:24 pm »
La tessera del tifoso serve per l'abbonamento o per la trasferta della tua squadra (se ad esempio un tuo amico del Milan vuole vedersi la partita nel settore ospiti deve avere la tessera del tifoso del Milan). Per le partite in casa non serve nulla.
Fino allo scorso anno era così.
E' cambiato qualcosa ?
ma per chi non e' residente in campania ?

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #7 il: 06 Settembre, 2011, 16:46:17 pm »
ecco appunto, abbonatevi se non volete pagare di più queste partite :smoke:

:smoke:
piuttosto siccome ci vorrei venire col milan, qualcuno mi sa dire come siamo messi con restrizioni, tessere e minchiate varie considerato che ci saro' ma non mi tesserero' ... grazzzzieeeeeee

se sei residente in campania, stai apposto hai l'accesso a tutti i settori. se riesci fuori dalla regione campania, hai bisogno della tessera per questa partita che al 90% sarà accessibile ai soli residenti della regione campania o a tutti escluso i residenti della lombardia. dal momento che il casms solitamente si pronuncia di giovedì, ti conviene comprare il biglietto già domani se risiedi fuori regione

falceEmarcello

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #8 il: 06 Settembre, 2011, 16:48:45 pm »
:smoke:
se sei residente in campania, stai apposto hai l'accesso a tutti i settori. se riesci fuori dalla regione campania, hai bisogno della tessera per questa partita che al 90% sarà accessibile ai soli residenti della regione campania o a tutti escluso i residenti della lombardia. dal momento che il casms solitamente si pronuncia di giovedì, ti conviene comprare il biglietto già domani se risiedi fuori regione
ma quindi se risiedo fuori (e io risiedo fuori) mi compro il biglietto domani poi fanna la restrizione ... il biglietto mio e' buono ancora ?

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #9 il: 06 Settembre, 2011, 16:49:09 pm »
se sei residente in campania, stai apposto hai l'accesso a tutti i settori. se riesci fuori dalla regione campania, hai bisogno della tessera per questa partita che al 90% sarà accessibile ai soli residenti della regione campania o a tutti escluso i residenti della lombardia. dal momento che il casms solitamente si pronuncia di giovedì, ti conviene comprare il biglietto già domani se risiedi fuori regione

L'unica restrizione sul sito del Napoli è questa: "E' vietata la vendita per i residenti della regione Lombardia tranne per quelli in possesso di tessera del tifoso", quindi non dovrebbe occorrere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #10 il: 06 Settembre, 2011, 16:50:17 pm »
L'unica restrizione sul sito del Napoli è questa: "E' vietata la vendita per i residenti della regione Lombardia tranne per quelli in possesso di tessera del tifoso", quindi non dovrebbe occorrere.

bella per te, grazie. questo e' quello che volevo sapere pero' senza sapere ne leggere ne scrivere o bigliett me lo accatto domani

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #11 il: 06 Settembre, 2011, 16:53:22 pm »
bella per te, grazie. questo e' quello che volevo sapere pero' senza sapere ne leggere ne scrivere o bigliett me lo accatto domani

purtroppo finchè non faranno le vendite online dei biglietti bisognerà sempre fare code e sperare che l'amico dell'amico...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #12 il: 06 Settembre, 2011, 17:45:35 pm »
considerato che l'abbonamento in curva costa 280 euro..25 euro con il milan sono giusti...



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #13 il: 06 Settembre, 2011, 17:48:00 pm »
per la Champions vedo la curva minimo a 35 €. Del resto se non si fa almeno un pò di selezione col prezzo scatta la guerriglia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #14 il: 06 Settembre, 2011, 17:51:01 pm »
domani mattina vado a prendere un pò di curve.

Immagino che quando ci sarà lazio juve bayern in casa CONSECUTIVE, il giorno dopo De La annuncia qualche nuova trilogia con De Sica.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #15 il: 06 Settembre, 2011, 18:03:02 pm »
Tengo in mano i biglietti di Napoli-Roma e Napoli-Merdan (Distinti) del 2008. Quello con la Roma mi venne 21 euro, col Merdan 22 Cioè, mo costano più del doppio???  :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Mah cosa pazzesca. Speriamo che per la partita col Bayern non esagerano..mo per vedere 22 persone che corrono appresso ad un pallone bisogna fare un mutuo

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #16 il: 06 Settembre, 2011, 18:06:10 pm »
Tengo in mano i biglietti di Napoli-Roma e Napoli-Merdan (Distinti) del 2008. Quello con la Roma mi venne 21 euro, col Merdan 22 Cioè, mo costano più del doppio???  :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Mah cosa pazzesca. Speriamo che per la partita col Bayern non esagerano..mo per vedere 22 persone che corrono appresso ad un pallone bisogna fare un mutuo
E' grazie era l'ultima giornata di campionato al San Paolo. Mi sembra logico che adesso costino molto di più i biglietti, soprattutto per quanto riguarda la Champions. Pure a me piacerebbe pagare i biglietti di Curva 10 euro ma so che è impossibile, tutto al più io che sono abbonato da anni (astenersi simpatici mattacchioni dal fare battutine degne dei film di Castellano & Pipolo... :sisi: :look:), gradirei avere uno sconto per le partite di Champions, oltre alla sacrosanta prelazione, ma so che anche questo è soltanto una chimera... :pariamm: :sbonk:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #17 il: 06 Settembre, 2011, 18:08:55 pm »
Tengo in mano i biglietti di Napoli-Roma e Napoli-Merdan (Distinti) del 2008. Quello con la Roma mi venne 21 euro, col Merdan 22 Cioè, mo costano più del doppio???  :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Mah cosa pazzesca. Speriamo che per la partita col Bayern non esagerano..mo per vedere 22 persone che corrono appresso ad un pallone bisogna fare un mutuo

Non credo siano così alti rispetto agli altri club italiani di vertice.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #18 il: 06 Settembre, 2011, 18:10:51 pm »
l'anno scorso juve roma milan villareal liverpool etc erano questi i prezzi. Curve 20/25 Distinti sui 50.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #19 il: 06 Settembre, 2011, 18:16:29 pm »
E' grazie era l'ultima giornata di campionato al San Paolo. Mi sembra logico che adesso costino molto di più i biglietti, soprattutto per quanto riguarda la Champions. Pure a me piacerebbe pagare i biglietti di Curva 10 euro ma so che è impossibile, tutto al più io che sono abbonato da anni (astenersi simpatici mattacchioni dal fare battutine degne dei film di Castellano & Pipolo... :sisi: :look:), gradirei avere uno sconto per le partite di Champions, oltre alla sacrosanta prelazione, ma so che anche questo è soltanto una chimera... :pariamm: :sbonk:

Penultima giornata ma la miglior partita di tutto il campionato a mani basse  :sbav: :sbav:

Vabbè io cmq sto dicendo in generale, le società pretendono troppo per vedere una partita..come se fossimo noi a guadagnare 1-2-3-4 milioni l'anno -_-