Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 247677 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2600 il: 02 Febbraio, 2020, 12:38:56 pm »
Boh uagliù la vediamo diversamente. Sarà che io avendo un'azienda sono allergico a stò genere di discorsi.

Le aziende esistono per massimizzare i profitti e creare ricchezza, non per gestire temi sociali come la disparità di potere d'acquisto fra Nord e Sud, per quelli c'è lo Stato.

Poi posso essere d'accordo che il prezzo è eccessivo, ma so' cazz e Formisano, noi la partita ce la vediamo lo stesso, e pure a gratis.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2601 il: 02 Febbraio, 2020, 14:08:12 pm »
Boh uagliù la vediamo diversamente. Sarà che io avendo un'azienda sono allergico a stò genere di discorsi.

Le aziende esistono per massimizzare i profitti e creare ricchezza, non per gestire temi sociali come la disparità di potere d'acquisto fra Nord e Sud, per quelli c'è lo Stato.

Poi posso essere d'accordo che il prezzo è eccessivo, ma so' cazz e Formisano, noi la partita ce la vediamo lo stesso, e pure a gratis.
Concordo. Potremmo discutere sul fatto che operando in questo modo finisce di farsi schifare dalla piazza, ma i discorsi di altro genere non sta né in cielo né in terra.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2602 il: 02 Febbraio, 2020, 14:46:06 pm »
Il problema è che proprio l'aver lasciato alle imprese la possibilità di profittare senza alcun limite, e senza alcuna preoccupazione esterna sulle conseguenze di quei profitti, ha condotto la società moderna dov'è adesso.

De Laurentiis può mettere anche i prezzi a duecento euro a partita, è un suo diritto, ma è chiaro che a quel punto si sta rivolgendo a una classe sociale differente e sta togliendo la possibilità a determinati gruppi di persone di vedere il Napoli. E chi fa parte di quel gruppo di persone ne ha ben donde di potersi lamentare o esprimere indignazione.
Ora, se considerate lo sport come momento di aggregazione e coesione sociale, se considerate il pallone come quello popolare d'eccellenza che unisce le persone oltre il reddito, se concordate che il Barcellona al San Paolo è un evento storico, non possono che farvi schifo queste manovre sulle curve, settori che dovrebbero rispondere a necessità ed esigenze differenti dalle tribune.
Manovre che, ribadisco, ricalcano l'idea originaria di quel farabutto dello stadio con le poltrone di pelle e ventimila persone, elogio dell'elitarismo e della volontà di rimodulare le possibilità di accesso all'unica squadra della città, a tutti i livelli.

La chiudo qui perché da ora in poi mi ripeterei

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2603 il: 02 Febbraio, 2020, 18:50:12 pm »
Il problema è che proprio l'aver lasciato alle imprese la possibilità di profittare senza alcun limite, e senza alcuna preoccupazione esterna sulle conseguenze di quei profitti, ha condotto la società moderna dov'è adesso.

De Laurentiis può mettere anche i prezzi a duecento euro a partita, è un suo diritto, ma è chiaro che a quel punto si sta rivolgendo a una classe sociale differente e sta togliendo la possibilità a determinati gruppi di persone di vedere il Napoli. E chi fa parte di quel gruppo di persone ne ha ben donde di potersi lamentare o esprimere indignazione.
Ora, se considerate lo sport come momento di aggregazione e coesione sociale, se considerate il pallone come quello popolare d'eccellenza che unisce le persone oltre il reddito, se concordate che il Barcellona al San Paolo è un evento storico, non possono che farvi schifo queste manovre sulle curve, settori che dovrebbero rispondere a necessità ed esigenze differenti dalle tribune.
Manovre che, ribadisco, ricalcano l'idea originaria di quel farabutto dello stadio con le poltrone di pelle e ventimila persone, elogio dell'elitarismo e della volontà di rimodulare le possibilità di accesso all'unica squadra della città, a tutti i livelli.

La chiudo qui perché da ora in poi mi ripeterei

Alfredo io concordo perchè il pappone è l'emblema della società moderna, ma più che prendercela con lui dovremmo prenderla con il capitalismo imperante e con la nuova società.
Poi per me lui è stato poco furbo (come al solito) perchè magari ha guardato al guadagno immediato di quella partita, senza capire che così facendo fai indignare ancora di più i tifosi (che già ti sono contro) e che quindi non ti porteranno i soldi in altri momenti dell'anno.

Leif Erikson

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2604 il: 02 Febbraio, 2020, 18:56:37 pm »


ma più che prendercela con lui dovremmo prenderla con il capitalismo imperante e con la nuova società.


Sì sono d'accordo Marco. Però lui alla fine è il classico sottoprodotto del sistema capitalistico, quello nostrano all'italiana che davvero ha pochissime eccellenze nei ruoli gestionali e d'impresa.

Sulla poca furbizia anche mi trovi concorde. E infatti tra le peculiarità del capitalista straccione all'italiana c'è proprio quella di parassitare sul nulla e guardare al profitto immediato, con poca lungimiranza già nel medio termine.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2605 il: 02 Febbraio, 2020, 19:10:41 pm »
Siamo in mano ad un imbecille, ma ormai ne è consapevole tutto il popolo napoletano.  :maronn:

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2606 il: 04 Febbraio, 2020, 17:56:31 pm »
 :delainc: aaaooh fidelizzateme sta ceppa de minchia!  :dela:

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2609 il: 13 Agosto, 2021, 13:08:37 pm »
Mi mancava questo topic..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2610 il: 01 Settembre, 2021, 21:22:40 pm »
50 euro  le curve ...





Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2611 il: 01 Settembre, 2021, 21:42:13 pm »
Ci avevo messo un mezzo pensiero. M è passato subito.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2612 il: 01 Settembre, 2021, 22:22:51 pm »
35 era ben pagato. Così è masochismo. Se non disertiamo lo stadio siamo dei polli.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2613 il: 02 Settembre, 2021, 00:15:12 am »
 35 era il massimo da chiedere. Tra l'altro non ci si gioca ancora assolutamente nulla. Bravo pappy, continua così
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2614 il: 02 Settembre, 2021, 12:05:30 pm »
50 euro  le curve ...


Il reddito di cittadinanza, cos.



Comunque mi auguro uno staio deserto, perché mettere a 50 euro una curva e 80 un distinto è veramente uno schifo totale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2616 il: 02 Settembre, 2021, 12:51:08 pm »
c'è scritto che prima di iniziare la vendita devono attendere il parere dell'osservatorio per consentire o meno l'ingresso ai tifosi merdajuoli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2617 il: 02 Settembre, 2021, 13:49:16 pm »
50€ la curva è un furto

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2618 il: 02 Settembre, 2021, 14:43:39 pm »
andranno esaurite ugualmente e il pappone lo sa

tra incertezza covid per le future partite e tenendo presente che è comunque la partita più attesa da sempre, non c'è dubbio che sarà così
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2619 il: 02 Settembre, 2021, 16:01:45 pm »
un napoli juve di qualche anno fa arrivai attorno ai 45 euro mi pare, nulla di nuovo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.