Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 246372 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2500 il: 28 Ottobre, 2018, 12:21:09 pm »
No tiene un blocchettino se ho capito bene, non voglio rischiare di rimanere appeso. Cioè se la fuori non mi fanno entrare io rischio di appendermi la partita ed è un grande rischio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ti so dire allora. Cioè, sicuramente sarà un biglietto nominale, ma può darsi che se ti porti un documento del tuo parente e spieghi che non è potuto venire forse lo steward che chiude un occhio lo trovi.

In ogni caso se rimani appeso te la vedi in un bar/centro scommesse nei dintorni, solo che devi sopportare il fatto che il segnale è leggermente ritardato rispetto alle urla dello stadio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2501 il: 29 Ottobre, 2018, 10:26:07 am »
No tiene un blocchettino se ho capito bene, non voglio rischiare di rimanere appeso. Cioè se la fuori non mi fanno entrare io rischio di appendermi la partita ed è un grande rischio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha il cartaceo..è un biglietto classico..ovviamente nominale

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2502 il: 29 Ottobre, 2018, 11:32:50 am »
Ha il cartaceo..è un biglietto classico..ovviamente nominale

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Quindi comunque non mi fanno entrare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2503 il: 29 Ottobre, 2018, 14:01:57 pm »
Da oggi alle 15 biglietti in vendita per Napoli-empoli di venerdì 2 novembre ore 20-30

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2504 il: 29 Ottobre, 2018, 14:02:32 pm »
Quindi comunque non mi fanno entrare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Potresti rischiare facendoti dare il documento originale

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2505 il: 29 Ottobre, 2018, 16:34:13 pm »
Se con la Roma erano 30mila spettatori, mi sa che venerdì c'è ne saranno un dieci mila in meno. Che tristezza, che pubblico di merda. Come vorrei andare io allo stadio, non sapete quanto mi manca....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2506 il: 29 Ottobre, 2018, 19:04:24 pm »
Se con la Roma erano 30mila spettatori, mi sa che venerdì c'è ne saranno un dieci mila in meno. Che tristezza, che pubblico di merda. Come vorrei andare io allo stadio, non sapete quanto mi manca....
Quest'anno c'è veramente una sorta di disaffezione...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2507 il: 29 Ottobre, 2018, 19:11:28 pm »
Quest'anno c'è veramente una sorta di disaffezione...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Un poco è il caos San Paolo e la mancanza di abbonamenti, ma moltissimo è frutto di Inter Juventus 2017-2018.


Tutti noi quella sera, in qualche forma, ci siamo rotti dentro...ci saneremo, ma ci vorrà del tempo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2508 il: 29 Ottobre, 2018, 20:02:33 pm »
Un poco è il caos San Paolo e la mancanza di abbonamenti, ma moltissimo è frutto di Inter Juventus 2017-2018.


Tutti noi quella sera, in qualche forma, ci siamo rotti dentro...ci saneremo, ma ci vorrà del tempo
Esatto..sembra un film già visto..Mi aspetto per questo motivo il pienone col psg

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2509 il: 31 Ottobre, 2018, 19:30:58 pm »
Un poco è il caos San Paolo e la mancanza di abbonamenti, ma moltissimo è frutto di Inter Juventus 2017-2018.


Tutti noi quella sera, in qualche forma, ci siamo rotti dentro...ci saneremo, ma ci vorrà del tempo
Comunque sbagliato non rinnovare il mini abbonamento campionato ad un prezzo minore per le restanti 5 gare, poiché 78 euro con la Roma out sono una cifra fuori mercato per avversari di bassa classifica..già la curva per l'Empoli costa 12 euro...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2510 il: 12 Novembre, 2018, 11:54:37 am »
Da stamattina alle 11 in vendita i biglietti per napoli-chievo di domenica 25 novembre ore 15

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2511 il: 29 Novembre, 2018, 20:12:12 pm »
I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – Frosinone Calcio che si disputerà l’8 Dicembre 2018 ore 15.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Venerdì 30 Novembre 2018 ore 11.00.
Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo la fidelity, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.
Questi i prezzi:
Tribuna Posillipo € 35,00
Tribuna Nisida € 25,00
Tribuna Family Adulto € 10,00/ € 5,00 (under 12)
Distinti € 18,00
Curve   € 12,00.



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2512 il: 11 Dicembre, 2018, 20:20:21 pm »
Da domani mercoledì 12 dicembre ore 15 in vendita i biglietti per Napoli-Spal di sabato 22 dicembre ore 15



Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2513 il: 19 Dicembre, 2018, 22:12:17 pm »
Dalle ore 10 di  domani giovedì 20 dicembre in vendita i biglietti per Napoli-Bologna di sabato 29 dicembre ore 18:



Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2514 il: 06 Gennaio, 2019, 21:18:10 pm »
I biglietti per Napoli-Sassuolo di Coppa Italia
e per la gara di Campionato Napoli – Lazio che si disputeranno rispettivamente il 13 Gennaio 2019 ore 20.45 ed il 20 Gennaio 2019 ore 20.30 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Lunedì 7 Gennaio 2019 ore 15.00.

La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Coppa Italia Napoli - Sassuolo ad una tariffa speciale; infatti, coloro che acquisteranno un biglietto per la gara Napoli - Lazio di Campionato, potranno acquistare contestualmente un biglietto ad una tariffa cosiddetta "Promo Ticket". 
La promozione è valida solo se si acquisteranno i biglietti contestualmente, nello stesso settore e per lo stesso utilizzatore, sia per l'evento Napoli - Lazio di Campionato, che per l’evento Napoli - Sassuolo di Coppa Italia, presso i punti vendita abituali del circuito Ticketone.
Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo la fidelity, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it 
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.
PREZZI 
Napoli vs Sassuolo prezzi ordinari (per chi acquista solo questo evento)
Tribuna Posillipo € 35,00
Tribuna Nisida € 25,00
Tribuna Family € 10,00 (adulto)/ € 5,00 (under 12)
Distinti € 18,00
Curve   € 12,00. 
Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, eccetto per il settore Tribuna Family.
Napoli vs Sassuolo “Promo Ticket” 
Tariffa applicabile solo per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato Napoli vs Lazio.
Tribuna Posillipo € 8,00
Tribuna Nisida € 6,00
Distinti € 5,00
Curve   € 3,00. 
Napoli vs Lazio prezzi ordinari
Tribuna Posillipo € 85,00
Tribuna Nisida € 65,00
Tribuna Family € 10,00 (adulto)/ € 5,00 (under 12)
Distinti € 38,00
Curve   € 25,00. 


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2515 il: 06 Gennaio, 2019, 21:55:00 pm »
E dove starebbe lo sparagno? Cioè 28€ per due partite in curva. 14€ a partita di cui una Coppa Italia.


Credo siano ben pagate

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2019, 21:57:25 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2516 il: 07 Gennaio, 2019, 12:02:47 pm »
E dove starebbe lo sparagno? Cioè 28€ per due partite in curva. 14€ a partita di cui una Coppa Italia.


Credo siano ben pagate

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A prezzo pieno costerebbero 37 euro ...12 euro Sassuolo e 25 euro Lazio..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




rickyrich91

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2517 il: 07 Gennaio, 2019, 13:12:44 pm »
sapete se è possibile acquistare un biglietto per una persona residente a Roma?

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2518 il: 07 Gennaio, 2019, 18:55:14 pm »
sapete se è possibile acquistare un biglietto per una persona residente a Roma?
Probabilmente non te lo fanno fare prima che arrivino le disposizioni dell'osservatorio in merito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2519 il: 22 Gennaio, 2019, 22:40:03 pm »


Campagna vendite mini abbonamenti Campionato 2018.19 al via oggi: 8 gare di Serie A più Napoli-Zurigo

290

 

 

0

 

 

0

G +

Notizie | 22/01/2019

Dalle ore 16.00 di Martedì 22 Gennaio 2019 saranno posti in vendita i mini abbonamenti validi per le prossime 8 gare del Campionato 2018.19 e per la prossima gara di Uefa Europa League (validità dal 2 Febbraio 2019 al 19 Maggio 2019).
Questi i 9 eventi in programma:
•   Napoli vs Sampdoria  
•   Napoli vs Torino  
•   Napoli vs Zurigo (UEL) 
•   Napoli vs Juventus 
•   Napoli vs Udinese 
•   Napoli vs Genoa 
•   Napoli vs Atalanta 
•   Napoli vs Cagliari 
•   Napoli vs Inter
L’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card o di tessera del tifoso, esclusivamente con caricamento digitale del titolo.
  •   SSC Napoli Fan Stadium Card (fidelity card) 
•   SSC Napoli Fan Away (fidelity card) 
•   Club Azzurro Card (tessera del tifoso)
 
ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO
Il mini abbonamento potrà essere acquistato on line attraverso il sito Ticketone oppure presso i Punti Plus e le Ricevitorie Abilitate.
 
DIRITTO DI PRECEDENZA
La SSC Napoli garantirà, a tutti coloro che hanno sottoscritto il mini abbonamento a 6 gare valido dal 28 Ottobre 2018 al 29 Dicembre 2018, il diritto di precedenza sull’acquisto dei nuovi mini abbonamenti fino alle ore 12.00 di Martedì 29 Gennaio 2019, non necessariamente nello stesso posto, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio.  
Coloro che non sono in possesso di una fidelity card oppure sono in possesso di una fidelity card scaduta, per poter usufruire della precedenza, dovranno prima richiedere la nuova SSC Napoli Fan Stadium Card, collegandosi al nostro sito ufficiale e successivamente recarsi esclusivamente presso i punti plus della Ticketone e presentare la seguente documentazione: 
•   Foglio provvisorio della nuova Fan Stadium Card.  
•   Modulo di Richiesta mini abbonamento otto gare Campionato e una gara Uefa Europa League (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile qui.
•   Fotocopia del documento d’identità, da consegnare. 
•   Vecchio mini abbonamento a 6 gare (titolo cartaceo). 
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili. In relazione ai lavori, non saranno disponibili, per tutti i settori, le file dalla 23 a salire.  Per coloro che erano titolari di un mini abbonamento per i posti sopra indicati, la SSC Napoli riserverà la possibilità di esercitare il diritto di precedenza in un posto, se libero, alternativo, nello stesso settore. Qualora i vecchi abbonati non usufruissero della precedenza, la SSC Napoli non potrà garantire tale diritto per l’acquisto dei biglietti per i singoli eventi, sopra elencati, ricompresi nel mini abbonamento a 9 gare. 
Contestualmente, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti su tutti i posti liberi da precedenza. 
L’acquisto del mini abbonamento in modalità digitale, potrà avvenire presso i punti vendita abilitati e sarà necessario presentare la seguente documentazione: 
•   Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card o Fidelity Card SSCN Fan Away o Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”. 
•   Modulo di Richiesta mini abbonamento otto gare Campionato e una Uefa Europa League (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile da qui. 
•   Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare. 
Si ricorda, inoltre, che per tutti i possessori di Fidelity Card, i mini abbonamenti potranno essere caricati in modalità digitale, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Questi i prezzi:
Tribuna d’Onore € 1000,00 + € 10,00 (prevendita) – acquistabile esclusivamente presso i punti plus
Tribuna Posillipo € 480,00 + € 7,00 (prevendita)
Tribuna Nisida € 350,00 + € 7,00 (prevendita)
Distinti € 220,00 + € 5,00 (prevendita)
Curve   € 121,00 + € 5,00 (prevendita)
Non sono previsti mini abbonamenti a tariffa ridotta.
 
MODALITA’ DI ACQUISTO ON LINE
La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card è possibile acquistare anche on line.  
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli. Gli utenti saranno indirizzati al sito Ticketone, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso) o Fan- Away (Fidelity Card) o Fan Stadium Card (Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Ticketone, commissioni di pagamento. 
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, Fan-Away o Fan Stadium Card che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.  Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet: https://sport.ticketone.it/post-order inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto. 
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card, Fan Away o Fan Stadium Card, il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. Da questa stagione sportiva i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card (Fan Away e Fan Stadium Card)  avranno l’opportunità di acquistare i tagliandi attraverso il 

Campagna vendite mini abbonamenti Campionato 2018.19 al via oggi: 8 gare di Serie A più Napoli-Zurigo

290

 

 

0

 

 

0

G +

Notizie | 22/01/2019

Dalle ore 16.00 di Martedì 22 Gennaio 2019 saranno posti in vendita i mini abbonamenti validi per le prossime 8 gare del Campionato 2018.19 e per la prossima gara di Uefa Europa League (validità dal 2 Febbraio 2019 al 19 Maggio 2019).
Questi i 9 eventi in programma:
•   Napoli vs Sampdoria  
•   Napoli vs Torino  
•   Napoli vs Zurigo (UEL) 
•   Napoli vs Juventus 
•   Napoli vs Udinese 
•   Napoli vs Genoa 
•   Napoli vs Atalanta 
•   Napoli vs Cagliari 
•   Napoli vs Inter
L’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card o di tessera del tifoso, esclusivamente con caricamento digitale del titolo.
  •   SSC Napoli Fan Stadium Card (fidelity card) 
•   SSC Napoli Fan Away (fidelity card) 
•   Club Azzurro Card (tessera del tifoso)
 
ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO
Il mini abbonamento potrà essere acquistato on line attraverso il sito Ticketone oppure presso i Punti Plus e le Ricevitorie Abilitate.
 
DIRITTO DI PRECEDENZA
La SSC Napoli garantirà, a tutti coloro che hanno sottoscritto il mini abbonamento a 6 gare valido dal 28 Ottobre 2018 al 29 Dicembre 2018, il diritto di precedenza sull’acquisto dei nuovi mini abbonamenti fino alle ore 12.00 di Martedì 29 Gennaio 2019, non necessariamente nello stesso posto, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio.  
Coloro che non sono in possesso di una fidelity card oppure sono in possesso di una fidelity card scaduta, per poter usufruire della precedenza, dovranno prima richiedere la nuova SSC Napoli Fan Stadium Card, collegandosi al nostro sito ufficiale e successivamente recarsi esclusivamente presso i punti plus della Ticketone e presentare la seguente documentazione: 
•   Foglio provvisorio della nuova Fan Stadium Card.  
•   Modulo di Richiesta mini abbonamento otto gare Campionato e una gara Uefa Europa League (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile qui.
•   Fotocopia del documento d’identità, da consegnare. 
•   Vecchio mini abbonamento a 6 gare (titolo cartaceo). 
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili. In relazione ai lavori, non saranno disponibili, per tutti i settori, le file dalla 23 a salire.  Per coloro che erano titolari di un mini abbonamento per i posti sopra indicati, la SSC Napoli riserverà la possibilità di esercitare il diritto di precedenza in un posto, se libero, alternativo, nello stesso settore. Qualora i vecchi abbonati non usufruissero della precedenza, la SSC Napoli non potrà garantire tale diritto per l’acquisto dei biglietti per i singoli eventi, sopra elencati, ricompresi nel mini abbonamento a 9 gare. 
Contestualmente, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti su tutti i posti liberi da precedenza. 
L’acquisto del mini abbonamento in modalità digitale, potrà avvenire presso i punti vendita abilitati e sarà necessario presentare la seguente documentazione: 
•   Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card o Fidelity Card SSCN Fan Away o Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”. 
•   Modulo di Richiesta mini abbonamento otto gare Campionato e una Uefa Europa League (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile da qui. 
•   Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare. 
Si ricorda, inoltre, che per tutti i possessori di Fidelity Card, i mini abbonamenti potranno essere caricati in modalità digitale, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Questi i prezzi:
Tribuna d’Onore € 1000,00 + € 10,00 (prevendita) – acquistabile esclusivamente presso i punti plus
Tribuna Posillipo € 480,00 + € 7,00 (prevendita)
Tribuna Nisida € 350,00 + € 7,00 (prevendita)
Distinti € 220,00 + € 5,00 (prevendita)
Curve   € 121,00 + € 5,00 (prevendita)
Non sono previsti mini abbonamenti a tariffa ridotta.
 
MODALITA’ DI ACQUISTO ON LINE
La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card è possibile acquistare anche on line.  
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli. Gli utenti saranno indirizzati al sito Ticketone, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso) o Fan- Away (Fidelity Card) o Fan Stadium Card (Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Ticketone, commissioni di pagamento. 
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, Fan-Away o Fan Stadium Card che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.  Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet: https://sport.ticketone.it/post-order inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto. 
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card, Fan Away o Fan Stadium Card, il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. Da questa stagione sportiva i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card (Fan Away e Fan Stadium Card)  avranno l’opportunità di acquistare i tagliandi attraverso il Call Center




Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk